Fatto. Per ben DUE volte. Non cambia assolutamente niente. I problemi permangono. Lo scroll del browser che si inchioda, il T9 che si resetta ad ogni spegnimento, il tasto "home" che a volte devi premerlo due volte, la fotocamera che è rallentata.
Aggiornamento effettuato questa mattina, ho notato un aumento del segnale sotto copertura 3, sembra che scaldi meno, inoltre ho notato una velocità di fix dei satelliti notevolmente incrementata (siamo sotto i 10 sec). Ho notato che la batteria viene erroneamente riportata come "scarica" anche al 100%, ma concordo che sia un problema di traduzione. Icone TIM assolutamente da buttare... per il resto attendo di provarlo ancora un po'![]()
Scusate ma sono solo io che ha uno spegnimento rapidissimo e senza il tono di spegnimento? E lo sfondo Beach dov'è finito? Poi ho un sacco di app e sfondi che crashano e non si avviano più!!!!!!!![]()
In effetti il tono di spegnimento è spartito anche a me... I crack sembrano aumentare man mani che possano i giorni... Sono molto perplesso, l' unica cosa che non sperimento (tranne una volta) è il
battery drain... Tutto il resto.era molto più stabile sulla 2.2.1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io torno a Froyo 2.2.1....ma perchè Asphalt 5 è sparito dal Samsung Apps?
Mi consigliate un buon programma per fare il backup delle app installate?
Ehm i crack sarebbero i crash
Ma dall'app di androidiani non si possono editare i post? Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sembra anche a me molto instabile, con la 2.2.1 non avevo assolutamente tutti questi problemi con la memoria.
Dopo 10 minuti che è acceso ho libero solo 50 MB liberi, tanto vero che aprendo l'applicazione della fotocamera mi dava "errore" ho liberato la memoria (che non raggiunge minimamente quella disponibile che avevo sulla 2.2.1) poi quando accendo il Galaxy la "S" va a scatti.
Per il resto il fix del GPS è di una velocità spaventosa!!!
Huawei Ascend P7
Sony Xperia ION
Samsung Galaxy S GT-I9000
Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
concedi solo la vittoria
Visti i problemi con la 2.3.3 ho messo su la 2.3.4 JVQ
Non so quindi se è il caso di continuare a postare in questo thread eventuali impressioni o se vado OT,
aspetto un cenno dai moderatori.
Luca
La seconda che hai detto
Più che altro Off-Area, visto che la 2.3.4 è una versione leaked mai rilasciata, ed è sicuramente materia di modding.
Puoi postare le tue impressioni nel thread dedicato al firmware "stock" 2.3.4, appunto.
Grazie
Ciao a tutti!Dopo una decina di giorni dall'aggiornamento ufficiale anch'io sul mio galaxy mi ritrovo con qualche problema e abbastanza deluso... Nonostante abbia wippato il tel prima e dopo l'aggiornamento quest'ultimo è diventato lento ad aprire alcune applicazioni e più instabile... La batteria il primo giorno dopo l'aggiornamento sembrava non esaurirsi mai... Il secondo giorno sembrava che dovesse alimentare un computer della nasa... Dopo 5 ore era a terra!!! Non so che dire... Se è un brutto lavoro di samsung o se alcune applicazioni non si adattano bene al 2.3.3 su sgs mettendolo in crisi... Voi che dite? Soluzioni?