CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusa ti chiedo,per capire come mai c'e' chi impazzisce e chi x fortuna come me ha il cell che va bene...Cioe' te lo hai Italia aggiornato kies cioe' mai smanacciato?Per capire che secondo me (umile parere da new blogger) se da quando lo so compra lo si tiene normale ci son meno rischi di inceppamenti vari (eccetto lo sviluppatore) Froyo mi si inceppava sempre in web vibrava e bloccava..Froyo il 2.2.1
    Mi spiace che avete problemi io se ne avessi lo porterei in assistenza e direi "ora me lo ridate normale"! Dato che son sempre stato attento alla garanzia
    Io ho provato a metterci mano solo una volta e da bravo niubbo ho solo fatto danni...ma dopo ho sempre mantenuto firmware originali e aggiornato tramite kies. Inoltre dopo gingerbread ho pure fatto un wipe totale. Per la cronaca il mio è un sgs italia no brand.
    Nella mia città (Reggio Calabria) l'assistenza Samsung è pessima. Se ci vado mi dicono che se lo devono tenere un mese.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

il mio galaxy aggiornato alla versione 2.3.3 tutto originale senza root e altre cose, consuma troppa batteria stamani in 3 ore di non utilizzo é passato dal 97 % al 83%! finché avevo froyo non avevo mai avuto problemi! come posso risolvere?
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Allora, ti consiglio di fare l'aggiornamento, il tel sembra un altro. Anch' io l penso come peeter, la cosa va da tel a tel per cui è qualcosa un po' di fortuna. Il mio.consiglio: aggiorna

Si ma a sentire i vari problemi sopra elencati non sono molto convinto. Solo a 1 persona su 5 funziona benissimo il telefono. Quale sarebbe precisamente la procedura da fare per l'aggiornamento? Prima eseguire un wipe reset??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimAmoled84 Visualizza il messaggio
    Si ma a sentire i vari problemi sopra elencati non sono molto convinto. Solo a 1 persona su 5 funziona benissimo il telefono. Quale sarebbe precisamente la procedura da fare per l'aggiornamento? Prima eseguire un wipe reset??
    Beh stai parlando con uno che ne capisce meno di te. So solo che altre KIES si può aggiornare tramite odin...ma non so cosa cambi onestamente

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimAmoled84 Visualizza il messaggio
    Direi anche che solo 1 persona su 5 legge il forum correttamente.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

Bowser (26-06-11),Val3r10 (26-06-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come possiamo risolvere questa cosa della batteria?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Direi anche che solo 1 persona su 5 legge il forum correttamente.
    LOL

E in certi casi è parecchio difficile leggerlo.
    Anche a chi deve farlo per compito a casa:
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusa ti chiedo,per capire come mai c'e' chi impazzisce e chi x fortuna come me ha il cell che va bene...Cioe' te lo hai Italia aggiornato kies cioe' mai smanacciato?Per capire che secondo me (umile parere da new blogger) se da quando lo so compra lo si tiene normale ci son meno rischi di inceppamenti vari (eccetto lo sviluppatore) Froyo mi si inceppava sempre in web vibrava e bloccava..
    Peeter, come ti è stato già richiesto più o meno ufficialmente, sei pregato di leggere ed allinearti alle regole del forum (che NON è un blog e NON è il tuo blog, dove scrivi come ti pare e piace), che sono ben in evidenza in cima.
    Il rispetto della netiquette coincide col rispetto per gli altri.
    Grazie.

Quote Originariamente inviato da turitre1 Visualizza il messaggio
    Beh stai parlando con uno che ne capisce meno di te. So solo che altre KIES si può aggiornare tramite odin...ma non so cosa cambi onestamente
    La differenza è in fondo proprio quel reset di fabbrica...

Vedila così: Kies (lo strumento ufficiale Samsung) equivale più o meno ad installare un service pack del sistema operativo Android 2, Odin (lo strumento di laboratorio di flash di rom) te lo fa riinstallare da zero il sistema, service pack incluso.
    Anche se poi in realtà la sovrascrittura completa dell'intero sistema la fanno entrambi (tant'è vero che i file che flashiamo da Odin sono gli stessi di Kies ), la c.d. user experience è diversa.

E anche l'area in cui parlarne ... Scusate l'OT

10. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

turitre1 (26-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    LOL

E in certi casi è parecchio difficile leggerlo.
    Anche a chi deve farlo per compito a casa:

Peeter, come ti è stato già richiesto più o meno ufficialmente, sei pregato di leggere ed allinearti alle regole del forum (che NON è un blog e NON è il tuo blog, dove scrivi come ti pare e piace), che sono ben in evidenza in cima.
    Il rispetto della netiquette coincide col rispetto per gli altri.
    Grazie.

La differenza è in fondo proprio quel reset di fabbrica...

Vedila così: Kies (lo strumento ufficiale Samsung) equivale più o meno ad installare un service pack del sistema operativo Android 2, Odin (lo strumento di laboratorio di flash di rom) te lo fa riinstallare da zero il sistema, service pack incluso.
    Anche se poi in realtà la sovrascrittura completa dell'intero sistema la fanno entrambi (tant'è vero che i file che flashiamo da Odin sono gli stessi di Kies ), la c.d. user experience è diversa.

E anche l'area in cui parlarne ... Scusate l'OT
    ok grazie mille per i chiarimenti. Ma adesso ti chiedo. Considerata la mia incapacità di mettere mano ad Odin...cosa mi consigli? di portarlo in assistenza?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turitre1 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per i chiarimenti. Ma adesso ti chiedo. Considerata la mia incapacità di mettere mano ad Odin...cosa mi consigli? di portarlo in assistenza?
    Come ho specificato sopra, l'uso di Odin equivale a flashare un firmware originale per altre vie. Non una rom modificata, come dicevi sopra, che per definizione ti invalida la garanzia.
    Naturalmente può succedere, se non sai quello che fai, ma non è vero per definizione.

Chiarito questo, la scelta non può che essere tua:
    visto che hai sempre seguito la via canonica, ti direi di portarlo in assistenza. Ma se hai paura lo tengano troppo, prova tu.

Da un pochino di esperienza, osservando il forum, posso affermare con discreta sicurezza che, CHI legge e segue attentamente le guide consolidate (e non le ventate di traverso dei consigli "fai prima così", che soffiano e passano e se ne lavano le mani, lasciandoti poi in braghe di tela... ) NON FA DANNI al proprio telefono ...
    I danni ai soldi altrui li fanno quelli che parlano con facilità dei telefoni altrui. Fidati.

Le guide Odin, anche a prova di noob, sono in cima all'altra area... o in firma.
    In questa non si parla di modifiche diverse da Kies ...
    Ultima modifica di Val3r10; 26-06-11 alle 13:14
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi mi consigliate di aggiornare facendo prima un hard reset giusto? Ma se non dovesse funzionare bene posso poi tornare al firmware 2.2.1?

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio