anche io ho problemi di batteria... Appena tolto il caricabatteria risulta il 98% di carica che poi è subito sceso in pochi minuti a 94%...Penso sia un errore di visualizzazione ma sono cmq deluso da samsung
Visualizzazione stampabile
anche io ho problemi di batteria... Appena tolto il caricabatteria risulta il 98% di carica che poi è subito sceso in pochi minuti a 94%...Penso sia un errore di visualizzazione ma sono cmq deluso da samsung
aggiornato circa una settimana fa a 2.3.3, ricezione pessima, si blocca spesso, dall'altra parte non mi capisce quando parlo, non so se devo buttarlo delusissimo
Scusate io penso che cmq vada da cell a cell...Cioe' io ho tolto la memory e messo non in linea lasciato la sceda dentro pero'.Non ho fatto buck up il telefono e' aggiotnato ho ritrovato tutte le app il gps e' potentissimo e anche le connessioni.La batteria per uno come me collegato fisso si dura meno ma non troppo...Capisco i vostri problemi io stesso mi inkazzo ma per me va a fortuna come in tutte le cose tecnologiche...mi trovo benissimo eccetto brand di tim
Salve a tutti, io possiedo un SGS da circa un mese e sinceramente, a parte il GPS che non funziona, mi trovo relativamente bene. Aspettavo con ansia l'aggiornamento a gingerbread 2.3 ma ora ke leggo i commenti non sono più tanto sicuro di farlo... :'( ... Io ho visto gingerbread 2.3 su un altro samsung, non SGS e è decisamente molto meglio... Qualcuno mi può dire realmente se fare l'aggiornamento è consigliato oppure i mille bug che sono elencati in questa discussione ne compromettono la funzionalità? Grazie!!! :-X
Quote:
Originariamente inviato da SimAmoled84
Allora, ti consiglio di fare l'aggiornamento, il tel sembra un altro. Anch' io l penso come peeter, la cosa va da tel a tel per cui è qualcosa un po' di fortuna. Il mio.consiglio: aggiorna
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
allora....dopo vari wipe..con la 2.3.3 ritengo che la cosa migliore sia mettere la 2.3.4 stock...dicono che vada benissimo...appena possibile la metto con odin e vi faccio sapere..a me la 2.3.3 rompe molto !!
Infatti mi son sempre dimenticato di dire che con Samsung al tempo con i display e altro ho avuto sempre problemi e discussioni,credetemi alla scelta dell'abbonamento tim c'era questo,l'iphone 3gs 8g e l'N8 a costo zero.Venivo da anni di Symbiam che mi pareva il software del mondo!!!Dico solo che se non mi avessero spinto a questo cell ora sarei senza flashweb e emarginato a non interagire con tutto se avessi un iphone con il suo tunes mafia e bluetooth a modo loro e zero gestione aggiornamenti dinamici con cambi di interfacce.Peggio ancora sarei ancora con Symbian!!!!Che se solo ci mettessi le mani ora sclererei!Non son un tecnico ma un appassionato dal '96 dai primi Motorola mattonella con Sim grande!Da infilar sotto!Mai mi sarei immaginato oggi di non dover la sera accender il pc xche' tanto ho un cell!Tutti i giorni all'S gli tiro il collo,web,giochi,applicazioni a volte mille cose aperte e solo due volte dico due si e' bloccato cioe' stile symbian stacca e riattacca batteria...Ma vi ripeto non ci son al giorno 10 min in cui il cell non.sta fermo causa anche lavoro.Quindi secondo me chi ha problemi (detto in maniera semplice da amico) e' xche' sbaglia anche minimi.passaggi di aggiornamenti o cmq non li fa originali.Capisco il cell nato storto ma io credo che se si segue al decimo.di secondo.il tutto problemi non ci dovrebber esser.Non.credo.di esser il piu' fortunato ad aver quello stuoendo,cmq.mi.spiace a qualcuno non vada bene..Vi.auguro un buon cell amici!
nel mio caso, l'aggiornamento ha fatto rinascere il telefono! ora va tutto a meraviglia :):):) La cosa più bella è che mentre prima il gps impiegava anche 5 minuti a fare il fix dei satelliti, ora impiega meno di 10 sec... Spettacolare! PS per il gps li avevo provate tutte, compreso il nastro isolante per dare spessore! Ciao
Io ho aggiornato e la situazione è peggiorata in modo drastico. GPS come sempre nn va (non capisco...se c'è chi afferma che sia un problema hardware perchè a qualcuno va e ad altri no?)..è lentissimo e si blocca spesso e volentieri.
Dopo aver briccato il telefono tempo fa non ho nessuna voglia di mettere un firmware alternativo per paura di invalidare la garanzia. Cosa m1nch14 devo fare adesso?
Scusa ti chiedo,per capire come mai c'e' chi impazzisce e chi x fortuna come me ha il cell che va bene...Cioe' te lo hai Italia aggiornato kies cioe' mai smanacciato?Per capire che secondo me (umile parere da new blogger) se da quando lo so compra lo si tiene normale ci son meno rischi di inceppamenti vari (eccetto lo sviluppatore) Froyo mi si inceppava sempre in web vibrava e bloccava..Froyo il 2.2.1
Mi spiace che avete problemi io se ne avessi lo porterei in assistenza e direi "ora me lo ridate normale"! Dato che son sempre stato attento alla garanzia