CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato e da ora farò molta più attenzione nel riportare le mie impressioni. Si si, ho letto la guida però non sono riuscito ad avere i permessi per il root, ma con calma mi ci rimetterò. Per quanto riguarda il reset di fabbrica ho trovato milioni di indicazioni più le tue guide e mi sono trovato bene però nulla sulla memoria di massa.
    Cmq tornando al nuovo firmware posso davvero parlarne bene anche per quanto riguarda il gps. Sapete cosa mi è piaciuto? La nuova modalità di lettura degli sms supeiori ai 160 caratteri perchè prima per leggerli avrei dovuto visuallizzarli uno per volta mentre ora li visualizziamo tutti insieme

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei solo capire una cosa, si aspetta il nuovo aggiornamento con ansia per avere delle migliorie, invece poi ti accorgi che è tutto peggiorato ma perche???

  4. #133
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=benitonatale;521973]devo purtroppo rilevare che quest'ultimo aggiornamento è stato una delusione, spero subito nel prossimo per riparare i guai di Gingerbread.
    elenco i nei:
    wi-fi pessima ricezione;
    gps, meglio stendere un velo pietoso, non era sufficiente ora è peggio;
    ricezione telefonate capacità diminuita;
    batteria, la nota più dolente, dura la metà
    altro? a voi le riflessioni.

    ho fatto l'aggiornamento da 2.2.1 sempre tramite keis; cellulare mai manomesso e sempre aggiornato ufficialmente, nessuna app. installata; fatto il ripristino ai dati di fabbricaione.
    quanto vorrei tronare alla 2.2 senza manomettere niente
    un grande telefono rovinato


    Piu' che aiutarti non capisco come sia possibile e mi spiace per i problemi.Io ho fatto tutti i tuoi stessi passi e tutto gira liscio.Noto che Odin e processi di pulizia cell anche senza Keis son ottimi ma se come me temi di rovinar qualcosa portalo in assistenza...Io vorrei toglier il brand ma meno ci metto mani meglio e'!A Milano la Samsung son veloci in Via Savona sempre sei in zona te li consiglio

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    lol come faremo! xD senza il widget di facebook

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono appena iscritto ma vi seguo da parecchi mesi e ne approfitto per complimentarmi del forum.
    Ragazzi io con ginger mi trovo alla grande..sarò quella persona su 5???
    Premetto che ho aggiornato i primi di giugno tramite odin e ho root ext4 e lag fix..ma il telefono vola e non ho riscontrato finora bug.
    Proprio stanotte per fare una prova ho finito di ricaricare la batteria al 100% alle 22:38, ho staccato il caricabatterie e messo offline, stamattina riprendo il telefono alle 7:35 e la batteria era al 99%!!!
    Premesso che con froyo ero all'esasperazione e lo tiravo al muro sia come prestazioni che come durata batteria, ora invece ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Per questo vorrei aspettare prima di passare alla 2.3.4 visto che sicuramente andrei a perdere questo stato di grazia!!!
    Ciao a tutti
    Pupone


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
    Per questo vorrei aspettare prima di passare alla 2.3.4 visto che sicuramente andrei a perdere questo stato di grazia!!!
    Come hai visto, sia su 2.3.3 che 2.3.4 si leggono alti e bassi in giro. Tutto molto soggettivo. A mio avviso dipende anche dallo stato precedente del telefono, perché soprattutto Kies non pulisce i dati, quindi qualche disallineamento c'è di sicuro...
    D'altra parte, il 2.3.4 è ancora parecchio pre- come release, anzi nemmeno release, visto che è "cascato" dai laboratori...

    Ma visto che parli di un flash di Odin, un tentativo per toglierti la curiosità forse potresti farlo... Semmai torni indietro

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO a tutti scrivo perche' ho aggiornato proprio ieri il mio Samsung Galaxy S a gingerbread 2.3.3 ufficiale originale e pulito il tutto tramite kies, ho fatto pulizia chache e prima di installare il 2.3.3. ho wippato il telefono ora:

    Tralasciando il fatto che l'aggiornamento e' una patacca rispetto al 2.2.1
    non mi riferisco a fluidita' che e' aumentata anche se il 2.2.1 era gia ottimo ma a piccoli dettagli che sono stati tralasciati.

    CMQ il mio PROBLEMA:
    Nel 2.2.1 avevo la mia bella rubrica con tutti i contatti telefonici uniti ai contatti Facebook e sincronizzando il cell appariva per ognuno la fotina affianco del contatto.
    Con Gingerbread non c'e' verso di fare cio'. Ne sincronizzando con FAcebook ne con Skype...non so piu' dove smanettare

    E' successo anche ad altri?? Qualcuno ha risolto?

    Ho wippato anche la rubrica per sicurezza e l'ho rinserita con l'odiatissimo kies....ma non va ugualmente

    VOLETE dirmi che ha nessuno e' successo nulla del genere? O_o
    Ultima modifica di andxme; 28-06-11 alle 12:05

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe Che dire volete un consiglio valido?
    se siete possessori della versione 2.2.1 TENETELA ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!
    Se avete una qualunque altra versione aggiornate a 2.3.3

    N.B non ci sono cali di chiamata o batteria di durata inferiore ad altre versioni sono solo bufale o aggioranamenti mal riusciti.

    HO AGGIORNATO E QUELLO CHE HO NOTATO E':

    I vantaggi ad aggiornare sono:
    Fluidita' incrementata (il 2.2.1 e' gia perfetto),
    accensione e inserimento pin ora immediati senza rallentamenti di sorta,
    un app inutile per fare i download di qualunque file su internet
    uno sfondo animato
    il gps torna a funzionare(fa schifo comunque e se volete c'e' il fix scaricabile dal market per il 2.2.1)
    durata batteria uguale forse qualche punto superiore a prima
    miglior veste grafica al menu a tendina
    tenendo premuto il tasto centrale avrete come su iphone la gestione attivita' multitasking

    gli svantaggi di aggiornare sono:
    vuoi mettere la rottura con kies??!
    nessuno cambiamento di nota dalla 2.2.1.
    perdita della sincronizzazione rubrica-foto facebook
    perdita dell'icona che segnava la batteria in %
    uso ram invariato

    lo uso un po' e vi aggiorno nei dettagli.....
    Ultima modifica di andxme; 28-06-11 alle 13:00

  10. #139
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andxme Visualizza il messaggio
    HO AGGIORNATO E QUELLO CHE HO NOTATO E':

    I vantaggi ad aggiornare sono:
    Fluidita' incrementata (il 2.2.1 e' gia perfetto),
    accensione e inserimento pin ora immediati senza rallentamenti di sorta,
    un app inutile per fare i download di qualunque file su internet
    uno sfondo animato
    il gps torna a funzionare(fa schifo comunque e se volete c'e' il fix scaricabile dal market per il 2.2.1)
    durata batteria uguale forse qualche punto superiore a prima
    miglior veste grafica al menu a tendina
    tenendo premuto il tasto centrale avrete come su iphone la gestione attivita' multitasking

    gli svantaggi di aggiornare sono:
    vuoi mettere la rottura con kies??!
    nessuno cambiamento di nota dalla 2.2.1.
    perdita della sincronizzazione rubrica-foto facebook
    perdita dell'icona che segnava la batteria in %
    uso ram invariato
    Grazie della comparativa.
    Ho qualche perplessità su un paio di punti. Potresti confermare quanto hai scritto, per favore ?

    1) iPhone non ha multitasking, Android si. Il tasto centrale per le applicazioni aperte funziona dai tempi di eclair...

    2) la batteria in % non è mai esistita nella versione stock di alcun firmware. Ti riferisci forse ad un modding ? (che non è comparabile, visto che c'è pure su Ginger)

    3) accensione e inserimento pin dipendono dai tempi di creazione e caricamento della dalvik-cache, che è rimasta immutata. Non puoi confrontarli, non a parità di prima creazione dei .dex

    4) la sincronizzazione delle foto di facebook non c'è ? sicuro ?

    Grazie delle conferme

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...non sono un esperto ma fatto ultimo aggiornamento galaxy s brandizzato vodafone, non mi sembra tutto questo gran miglioramento che tutti aspettavamo, oltre a quello già elencato da voi, il lettore musicale è peggiorato non parliamo poi se si mette 5.1 i bassi sono cosi pompati che ti fa perdere la voglia di ascoltare la musica, non si puo fare niente almeno per sentire la musica decentemente, tipo reinstallare un altro lettore... grazie per un vostro suggerimento

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy