Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me il tasto home da problemi...a voi?E perche' la sezione vocale non riconosce l'italiano nella 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ecco, abdul era scroll ROTFL :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
... e dopo il msg istituzionale approfitto per rispondere OT ;)
In realtà iphone (e ipad) iOS v4.3.2 e inferiori hanno una feature che si chiama freezing, che ti permette di passare da un'app all'altra. Ma non è multitasking, solo task switching.
Tra l'altro, da forenser, segnalo che tale feature non fa altro che salvare in formato immagine gli snapshot dello schermo di provenienza, proprio per mostrare quella pagina di finto multitasking con tutti i task aperti...
Salvando contestualmente tutto quello che si sta facendo in quel momento (scrittura email, foto, applicazioni aperte, pagine web e vattelapesca che altra attività privata... :-$)
E quelle immagini vengono conservate in eterno nell'area di sistema del iOS, finché c'è spazio per accodarle... Solo se non c'è più spazio, vengono sovrascritte le più vecchie.
Alla faccia della macchina del tempo
Va beh... semmai si prosegue in altro topic.
Anche se sul forum non credo ci sia un'area iphone forensics... :D
ciaooo!
grazie per la spiegazione...mi pareva strano scrivessi un'inesattezza!
sarebbe interessante un approfondimento...(ma nn credo che l'argomento verrà mai trattato in un forum su android...:p)
p.s.: scusate l'OT...
-
Quote:
Val3r10
E non so se hai assistito all'attesa messianica di tutto il mese di giugno...!!!
roftl
No, per il downgrade, o Odin o lo porti in assistenza.
Reclamando con loro per l'aggiornamento così problematico, nella speranza te lo tolgano non a pagamento...
Altrimenti direttamente in Corea: ce l'avranno un ufficio reclami ...
o_O
Certo che ci ho assistito, infatti sono stato lungimirante perché scrissi, intervenendo nel thread, che tutta sta trepidazione era assurda perché intanto con la 2.2.1 il SGS mi sembra andasse già benino, e soprattutto io non avevo fretta di fare l'upgrade che non si sa mai se avevano combinato casini con la 2.3.3.
Ora magari mi crocifiggono come gufo ufficiale del forum, però vedo che i miei timori erano fondati o_O
-
ricezione con 2.3.3
Quote:
tayruss
Ciao,ho aggiornato ieri tramite kies il mio galaxy s H3G e a parer mio il telefono ne ha risentito per cio' che riguarda la ricezione.
Nel mio appartamento con froyo 2.2 le tacche erano al massimo.
Ora con ginger va addirittura in roaming su tim.
ciao...
anch'io l'ho aggiornato lunedì sera. brand TRE.
e in questi giorni mi è capitato che in luoghi dove prima prendesse almeno una tacca,dopo l'aggiornamento vada in roaming!
è scoinvolgente questa cosa!
la cosa positiva che mi aveva sorpreso di questo galaxy s android era appunto la velocita di navigazione.
con questo aggiornamento sembra peggiorata notevolmente.
e non hanno sistemato il problema della data ricezione sms.
chissà?speriamo arrivi un nuovo aggiornamento a breve,ma la vedo dura
-
Quote:
Val3r10
Prova a cancellare la directory .thumbnails (nascosta) che è interna alla DCIM...
Dovrebbe ripristinare la gallery, che magari è diversa tra froyo e ginger.
E' una delle pulizie che si consigliano di solito prima di un upgrade. Ma va bene anche dopo.
Ottimo consiglio!!! E' proprio così... Grazie Valerio (da un vero neofita)
-
Dopo aggiornamento ufficiale a gingerbread 2.3.3, confermo anch'io il problema con il tasto home.
Da standby con schermo nero, premendo il tasto home non succede niente, il telefono sembra morto. tenendo premuto il tasto accensione si riavvia per magia.
-
Quote:
frankievr
Dopo aggiornamento ufficiale a gingerbread 2.3.3, confermo anch'io il problema con il tasto home.
Da standby con schermo nero, premendo il tasto home non succede niente, il telefono sembra morto. tenendo premuto il tasto accensione si riavvia per magia.
Appena provato e mi funziona correttamente.
Galaxy S 3 debrandizzato (appena acquistato e aveva Odin) a ITV.
Aggioranto da una settimana, nessuno dei problemi scritti su questo forum riscontrati.
-
Quote:
frankievr
'tacci sua...roftl
Anche a me, a "random" (quando gli pare), il tasto home ha bisogno di una "spinta" in più...Giorni fa me l'ha fatto un paio di volte, poi niente. Oggi di nuovo :( Avete qualche idea sull'origine del problema?
My SGS: 2.3.3 itv stock
-
Quote:
SuperM
'tacci sua...roftl
Anche a me, a "random" (quando gli pare), il tasto home ha bisogno di una "spinta" in più...Giorni fa me l'ha fatto un paio di volte, poi niente. Oggi di nuovo :( Avete qualche idea sull'origine del problema?
My SGS: 2.3.3 itv stock
sarà mica una nuova "feature" per evitare pressioni accidentali? roftl