Visualizzazione stampabile
-
domanda visto che ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3 e adesso è tutto molto lento è consigliabile resettare tutto e ricaricare da zero o esiste qualche altra procedura che non cancella i dati e i programmi?
cosi è molto lento rispetto a prima
gs no brand
-
Se vuoi fare le cose fatte bene e pulite , un bel reset di fabbrica , un bel format SD e ti re-installi tutto piano piano a mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gp1985
domanda visto che ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3 e adesso è tutto molto lento è consigliabile resettare tutto e ricaricare da zero o esiste qualche altra procedura che non cancella i dati e i programmi?
gs no brand
Prova a fare un semplice "wipe cache" dal recovery mode (vol su+home+tasto on), a volte può bastare, ed eviti la perdita di dati. Altrimenti, fai un bel backup di ciò che ti interessa tenere, e vai con un bel reset completo. Io l'ho fatto a seguito dell'aggiornamento, essendo passato (la prima volta) da Froyo a Gingerbread senza alcun wipe completo. Funziona, dovresti trarne beneficio ;)
-
Quote:
gp1985
gs no brand
Quote:
mrmela
Se vuoi fare le cose fatte bene e pulite , un bel reset di fabbrica , un bel format SD e ti re-installi tutto piano piano a mano.
esatto :) Segui il consiglio di mrmela ;)
-
Quote:
SuperM
Prova a fare un semplice "wipe cache" dal recovery mode (vol su+home+tasto on), a volte può bastare, ed eviti la perdita di dati. Altrimenti, fai un bel backup di ciò che ti interessa tenere, e vai con un bel reset completo. Io l'ho fatto a seguito dell'aggiornamento, essendo passato (la prima volta) da Froyo a Gingerbread senza alcun wipe completo. Funziona, dovresti trarne beneficio ;)
Non ho capito dove trovare e cos'e' il ricovero mode.puoi spiegare con qualche dettaglio in più?grazie ;-)
-
A me la 2.3.3 con kies mi da il riconoscimento vocale in inglese..ma x l'italiano?Come si fa ad impostare?
-
Quote:
Douser
A me la 2.3.3 con kies mi da il riconoscimento vocale in inglese..ma x l'italiano?Come si fa ad impostare?
anche se settato in italiano il compositore vocale non funziona correttamente.
ma questo anche nella versione 2.3.1 / 2.
mentre la scrittura di sms o email da voce a testo a me funziona bene!
-
Oggi per la prima volta ho avuto un battery drain, dopo avero utilizzato pesantemente ero sopra il 50% ho chiuso tutte le app e disattivato tutto e non l'ho toccato per 4-5 ore e dopo ero al 25% e dopo poco sono arrivato al 10% (usandolo però)
Ho aggiornato dal day one e non mi era mai successo.
Comunque mi fa incazzare che rilascino un aggiornamento che non funzioni correttamente, sopratutto per quanto riguarda la ricezione normale e wifi.
é possibile che consumi più batteria dato che vedo poche tacche? Io ho sempre la striscia gialla nel consumo!
-
stanotte mi è successa la stessa cosa, verso le tre tel carico, lo scollego e non lo uso, 4 ore dopo mi avverte che la batteria è scarica, 6%.. Non mi era mai successo, anzi notavo un miglioramento nei consumi, unica differenza rispetto sui giorni scorsi, ieri sera ho installato il nuovo skype..., comunque ribadisco che a me il riconoscitore vocale funziona egregiamente in tutte le applicazioni che lo prevedono... Mah... Mistero... Ultima cosa, dopo un riavvio anche a me lo scroll del browser è limitato...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lefantome
Oggi per la prima volta ho avuto un battery drain, dopo avero utilizzato pesantemente ero sopra il 50% ho chiuso tutte le app e disattivato tutto e non l'ho toccato per 4-5 ore e dopo ero al 25% e dopo poco sono arrivato al 10% (usandolo però)
Ho aggiornato dal day one e non mi era mai successo.
Comunque mi fa incazzare che rilascino un aggiornamento che non funzioni correttamente, sopratutto per quanto riguarda la ricezione normale e wifi.
é possibile che consumi più batteria dato che vedo poche tacche? Io ho sempre la striscia gialla nel consumo!
Buongiorno gente,
anche io, purtroppo, a distanza ormai di circa una settimana ho cominciato a riscontrare problemi con la batteria (anch'io con gingerbread ufficiale - sgs no brand).
Mentre tutti lamentavano problemi del genere, io non ne ho avuti, almeno fino ad oggi... :'( Stanotte l'ho tenuto in carica, acceso, in modalità "aereo". Stamattina lo stacco, scottava come un tostapane, e la batteria era al 72%...Ora (10.37) è al 66% con solo un paio di telefonate sulle spalle e un po' di navigazione internet (tuttavia mi sembra normale). Il problema sembra ripresentarsi "random".
Per sicurezza, 3 giorni fa ho riportato il device alla verginità di fabbrica, e ho fatto un bel wipe completo, ed oggi...
boh, a questo punto mi viene da pensare che sia proprio un problema della nuova rom. Per il resto è una bomba, funziona tutto egregiamente (almeno nel mio caso, ora anche il gps va bene) ma la batteria si comporta davvero in modo strano.