Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo a me si, cambiano le opzioni in merito alla tastiera ed alla scelta del t9. Io ho aggiornato tramite Odin seguendo la guida valerio. Ma tu hai aggiornato via wi fi? Io provenivo da Froyo 2.2.1 ed avrei preferito aggiornare in una maniera "originale",ma non è stato possibile quindi nn vorrei che questo problema sia associato a qualche mio errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ligas
Purtroppo a me si, cambiano le opzioni in merito alla tastiera ed alla scelta del t9. Io ho aggiornato tramite Odin seguendo la guida valerio. Ma tu hai aggiornato via wi fi? Io provenivo da Froyo 2.2.1 ed avrei preferito aggiornare in una maniera "originale",ma non è stato possibile quindi nn vorrei che questo problema sia associato a qualche mio errore
Potrebbe benissimo essere causa di un procedimento errato durante il tentativo di flashare la rom.
Io come to ho flashato da Odin, non ho mai flashato nulla da Kies e non ho mai avuto alcun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Potrebbe benissimo essere causa di un procedimento errato durante il tentativo di flashare la rom.
Io come to ho flashato da Odin, non ho mai flashato nulla da Kies e non ho mai avuto alcun problema.
RainbowZ concordo,il mio S e' di Novembre '10 della garanzia non mi interessa ho preso coraggio messo una jxxvq ginger 2.3.4 se non erro la sigla no brand e messo un go louncher da voler buttar il cell prima ora lo adoro e' perfetto niente bug a meno che tengo aperto mille finestre web che si impasta poi e' tutto ok.Se volete garanzia e odin ok pero' secondo me i problemi vi rimangono purtroppo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non so se sia proprio il posto giusto per scriverlo, ma volevo dirvi che io l'ho acquistato oggi e trovo montata la versione 2.3.3 per chi volesse sapere cosa trova appena lo acquista!
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Quote:
RainbowZ concordo,il mio S e' di Novembre '10 della garanzia non mi interessa ho preso coraggio messo una jxxvq ginger 2.3.4 se non erro la sigla no brand e messo un go louncher da voler buttar il cell prima ora lo adoro e' perfetto niente bug a meno che tengo aperto mille finestre web che si impasta poi e' tutto ok.Se volete garanzia e odin ok pero' secondo me i problemi vi rimangono purtroppo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bravo aiuta a capire qualcosa a chi sta sclerando cosi' capisce meglio io sconsiglio i Brand di ogni tipo prendetelo free meglio...
-
Mi dite così cosa dovrei fare? Flashare ancora con odin o lasciare tutto com'è? Qualcuno di voi ha aggiornata alla 2.3.3 tramite Wi fi??? :'(
Comunque per il resto nessun tipo di bug,anzi...ottima velocità e stabilità di sistema, ho installato tutti i giochi in hd e non mi si è mai mai impallato
-
Io da quando ho messo la 2.3.4 Gingerbread i9000xxjvq vado alla grande...Con un go launcher abbinanto poi e' meglio di iphone come reattivita' e perfezione.
-
Ho rifatto la procedura alla lettera e ho lo stesso problema...vabbè...dite di passare alla 2.3.4? Ma il t9 è anche in italiano? Perchè nell'apposita discussione ho letto lo Swipe in italiano, ma del t9 nessuna traccia; comunque come mai passate già alla 2.3.4? Io questa 2.3.3 la trova già ottima e posso paragonarlo ad un iphone
-
Quote:
Originariamente inviato da Ligas
Ho rifatto la procedura alla lettera e ho lo stesso problema...vabbè...dite di passare alla 2.3.4? Ma il t9 è anche in italiano? Perchè nell'apposita discussione ho letto lo Swipe in italiano, ma del t9 nessuna traccia; comunque come mai passate già alla 2.3.4? Io questa 2.3.3 la trova già ottima e posso paragonarlo ad un iphone
Ligas come dico sempre va a fortuna e a cell...A me la 2.3.3 Tim era una cosa ingestibile e assurda.Ora penso di passar a Cayogen 7 dopo la prima sverginata via Odin poi ci prendi gusto :-)
-
Si si,infatti hai ragione. Sai che anch'io vorrei passare a Cyano però non ho ben capito una cosa, ho letto la guida apposita nella sezione modding e vorrei rileggermi tutto il forum perchè vorrei capire i privilegi che potremmo avere rispetto alla 2.3.3. se dovessi metterla mi faresti sapere come ti trovi e se ci riscontri delle migliorie?
Comunque tornando all'argomento della discussione ho riscontrato un incremento della durata della batteria, cioè inviando circa 30 sms al giorno arrivo senza problemi a 4 giorni però non utilizzando la rete, disabilitando servizi in esecuzione con Advanced ed Autorun Manager con l'ausilio del root quindi che dire.......vedremo dopo la 2.3.3 cosa ci riserveranno gli sviluppatori :)