Visualizzazione stampabile
-
anche a me cambia spesso la luminosità in modalità automatica, per me é il problema peggiore.
Per quanto riguarda la batteria "scarica" é sicuramente una traduzione del menù. Altro problema é l'icona del segnale che lo da per assente quando invece c'è(e funziona lo stesso per fortuna)
quanto fa il cellulare su quadrant? quanto vi faceva prima?
a me 975
-
Salve gente ho da poche ore effetuato l'agg al ultraspettato gingerbread 2.3.3. impressioni..sembra decisamente meglio fluido come un melafonino..spero che supporti il voip su rete h3g.ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io per il momento mi sono accorto solo dell'animazione all'avvio scattosa..
per il resto non mi sembra granchè diversa dalla 2.2.1
-
Scusate...Allora il web sia wifi che connessione e''decisamente.piu' veloce...solo che il.segnale wifi mi segna zero e va sempre veloce lo stesso bohhh...Peccato mi gusto meno il nuovo sofrware causa fascimo tim che personalizza a cazz suoi il cell!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peeter
Scusate...Allora il web sia wifi che connessione e''decisamente.piu' veloce...solo che il.segnale wifi mi segna zero e va sempre veloce lo stesso bohhh...Peccato mi gusto meno il nuovo sofrware causa fascimo tim che personalizza a cazz suoi il cell!!!
Anche a me sembra che i campi wifi e rete cellulare siano tarati diversamente da froyo, sembra esserci meno campo ma è uguale.
Puoi sempre fare un debrand e mettere la 2.3.3 ITV se ti da fastidio il brand (io ero h3g cosa durata neanche un mese)
-
Scusate nessuno ha aggiornato con Tim?Solo io penso che hanno un brand disegnato con il cu..?Hanno stravolto le icone fan pena...Ginger straveloce in web e piu' fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurinio
Galaxy S No Brand no Root da 2.2.1 a 2.3.3
Ho testato il gps con:Maps,Earth,Latitude,My Traks,Navigatore,NDrive e Pagine Gialle e in massimo dieci(10) secondi trova la posizione.Ottimo direi.
io non ho mai capito una cosa, quando dite che fixa in 10 secondi, cio avviene senza connessione attiva e quindi solo con il gps o no?
-
ciao a tutti io ho appena fatto l aggiornamento del mio samsung galaxy s a gingerbread 2.3.3 :) le miei prime impressioni sono: cellulare più fluido e veloce, ci sono pochi aggiornamenti rispetto a froyo 2.2 e froyo 2.2.1, però non riesco a capire una cosa, ma perchè ogni volta che aggiorno il telefono, riaccendo, decido di giocare, vado su quell app e poi mi dice che non ho il certificato e la ridevo ristallare ogni volta che aggiorno il telefono o tolgo la batteria???? come posso risolvere questo problema????
-
Io ho trovato lenta l'animazione iniziale e un uso più elevato di memoria.
Forse è già stato scritto, ma la combo dei tre tasti che non avevo attiva ora funziona!!!!:)
-
aggiornato ieri sera e devo dire che le prime impressioni sono tutte positive. In primis ha una fluidita e velocita molto superiore a froyo, graficamente non è cambiato poi molto. adesso attendo qualche giorno per vedere se ci sono miglioramenti o meno nella batteria, calcolando che a me grazie a juice defender mi dura due giorni (chiaramente tenendolo la notte spento)