Alza lo sguardo in cima all'area... ;)
Qui sei OT
Visualizzazione stampabile
Si Galaxy77 concordo in pieno!I primi giorni ero contento per il gps che aggancia veloce,ma poi ho avuto mille blocchi e altro.Ora lo srandizzo poi passo a 2.3.4 se non lo cambio prima!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Addirittura? É allucinante sta cosa. Ed é ancor più allucinante fatto che molti altri come te sono delusi dalla versione in discussione. Io co la mia ripeto, non ho più il minimo problema. 54App installate e molte in continua funzione background. Internet velocissimo, consumi della batteria molto migliorati, nessun tipo di inceppamento e la fluidità é più che ottima. Non sono uno smanettone e non mi intendo di kernel, rom, lagfix e altro però a questo punto voglio rimanere così!!! Anzi torna a questa versione anche tu Douser!!! Hahaha
GALAXY77
anch'io ho notato lo stesso problema(per quello che me ne può fregare di fb), però ho una correzione per quel che riguarda la batteria,quando è in carica e appare l'icona con il 100 all'interno,provate a lasciarlo sotto carica fino quando non scompare,io ho provato e alla fine mi segnava batteria carica e al 100%
:cool:
Galaxy77 credimi io penso che alla fine il 40% dipende da telefono a telefono cioe' magari c'e' chi ci viaggia alla grande con 2.3.3 all'inizio ero contento pero' ripeto spero diano su kies la 2.3.4 ma passeranno secoli.Il mio e' brand Tim non ti dico poi che icone assurde han fatto nuove...Come dicevo sbrandizzo ma essendo incapace dovro' pagar il centro samsung 20 euro poi vedo di passar ad una 2.3.4 via Odin sperando di non far danni.Tenetevi la Froyo per chi la ha...Ho fatto due reset mode (non so come si dice bene) eppur a volte mega blocchi e giu' di restart...Ricordo che e' sempre tecnologia quindi non esiste pezzo perfetto pero' che due palle
Ciao, io ho aggiornato, tramite kies, alla versione 2.3.3 alcune settimane fa, pochi giorni dopo, la fotocamera (l'applicazione ufficiale) ha smesso di funzionare:
quando clicco sull'icona, ci pensa un po' su e poi mi va in schermata nera, nessun errore, ma non va
con altre applicazioni che utilizzano la fotocamera non ho problemi,
sembra essere un problema dell'applicazione
E' successo a qualcun'altro?
Qualcuno ha una soluzione da suggerire?
Per il resto, da quando ho installato la nuova versione, ho l'impressione che la batteria duri un po' di più.
Finalmente ho preso coraggio e ho fatto il mio primo flash Galaxy son felicissimo.Da Tim 2.3.3 a 2.3.4 no brand.Il telefono gia benissimo niente intoppi e blocchi per chi ha problemi con la 2.3.3 o e' brand consiglio di passar oltre.La batteria secondo me e' inutile parlarne,sembra consumi meno ma non cambia.molto.Avevo mille paure al primo flash per chi e' come me piuttosto chiedete prima ma lo consiglio :-)
Copio incollo il mio post anche qua, ho aggiornato ieri :
La 2.3.3 sembra andare bene, ieri ho calcolato che in standby mi consumava un 1% di batteria all'ora, quindi un 5% in 5 ore (schermo spento che accendevo ogni tanto per vedere l'ora)
Durante l'uso di applicazioni mi pare che consumava come la vecchia versione 2.2.1, non sono sicuro però...
OS Android, che è il processo incriminato per il battery drain, sta sempre a 2-6%, vabbè mi dicono che è una cosa random, quando mi succederà ve lo dirò, ma per far avvenire il fenomeno quanta batteria mi dovrà ciucciare ?? ;)
L'unica cosa che ho notato è la ricarica, acceso la prima volta dopo averlo staccato dalla corrente la batteria si era caricata solamente al 94%, la prossima volta proverò a fare una ricarica completa con batteria scarica 2-3% ^^
Comunque perchè non far uscire direttamente la versione 2.3.4 ?? Boh :-X:-X
Quote:
Originariamente inviato da ProjectZero
Ti dico io ero fissato con la garanzia ero attento ho preso coraggio e via Odin messo la 2.3.4 davvero migliore e fluida ma la batteria mi pare uguale sai?Pero' ho tolto sto Brand Tim finalmente!
Quote:
Ti dico nel mio caso la 2.3.3 Tim era un intoppo continuo sempre a far riavvii e altro.Ora e' fluido e veloce nelle risposte quando ad esempi premo home uscendo da una app,prima aspettavo secondi o riavviavo il cell ogni volta...
ciao.. anche io ho da poco fatto l'aggiornamento a gingerB e devo dire ke le prime impressioni sul mio SGS son state davvero positive...molto più fluido, senza alcun rallentamento in nessuna situazione!! l'unica nota un pò stonata diciamo è per la ricezione del segnale wi-fi!!! usandolo in casa anche a distanza di 1m dal modem mi da ""2tacche"" scarse di ricezione mentre prima con froyo non avevo di questi problemi!!! appena mi allontano di qualche metro a volte perde addirittura il segnale!!! se qualcuno vuol darmi qualche dritta su come poter magari potenziare la ricezione... accetto suggerimenti!!!! per il resto solo impressioni positive.....meno male!!!
Ciao a tutti. Da poco ho pure io aggiornato il mio sgs a gingerB e devo dire ke le prime impressioni avute sono state positive. Il tel va molto più fluido, senza nessun tipo di rallentamento. La ricezione é rimasta buona,la durata della batteria anche(uso normale arriva a 2giorni abbondanti)! Unica nota negativa è la ricezione del segnale wi fi ke si é dimezzata rispetto a froyo. Se sto a un metro dal modem di casa mi da "2tacche" di segnale. Se cambio stanza a volte perde la connessione. Se qualcuno volesse darmi un suggerimento a tal proposito accetto volentieri. X il resto barra superiore più carina.
Io come detto avevo il Samsung S Tim con Froyo blocchi continui,con 2.3.3 non ne parliamo ora son stra felice.Tramite Odin via Brand e messo 2.3.4 una Jvq mi pare consigliatami.In piu' ho messo il Go Launcher ora e' una scheggia e zero blocchi...
Quote:
Project io ho messo una i9000xxjvq gingerbread 2.3.4 lo so per la garanzia ma una volta superato questa idea (anche io volevo tenermi l'S vergine) si apre un mondo nuovo.Cioe' poi con Odin ti metti la rom che vuoi senza aspettar per forza Tim o Samsung mesi.Io son stupefatto di come ora gira il cell in paragone l'iphone e' zero!Non voglio incitarti a flashare una rom ma pensaci :-) Ti consiglio perche' grazie ad altri che han consigliato me prima aiutarsi e' bello.Ah il mio era Tim Italia ma provenienza Slovenia dal prodouct code
Quote:
Ah scusa pensavo avessi fastidi con quella che hai...Il Kies mi riconosce il cell per la garanzia non so se si perde alla fine..boh
Quote:
E come penso sempre va a fortuna con i cell...Il mio un continuo tra blocchi e vari bug...Volevo cambiarlo addirittura..secondo me i brandizzati son cose assurde.Per un po mi fermo alla 2.3.4 ho visto la rom Muai (non so se giusto il nome) ma di renderlo stile iphone zero totale ;-) tra tutti i Cell Droidi Samsung rimane il meglio
Ho aggiornato oggi con kies il mio samsung galaxy s a gingerbread; appena riavviato noto che è tutto scritto in inglese, vado nelle impostazioni e scopro che non c'è più la lingua italiana!! :'( sapete come si può risolvere il problema? il telefono l'ho acquistato presso un noto negozio di elettronica in Italia, quindi si presume che il terminale sia italiano...
Il mio è No Brand, meno male devo dire
Quote:
Originariamente inviato da cino
A me e' successo ma al secondo riavvio e' tornato l'Italiano da solo...Hai provato a riaccenderlo piu' volte?Scusa la cretinata che magari dico
Quote:
L'ho preso beand a costo zero tutto compreso per quello,con i miei 30 euro ho dentro di tutto.Ma davvero i brand son assurdi non capisco perche' devono metter mani alla grafica...
Un Brand come appare ??
Quote:
Praticamente lo accendi e ti esce il logo operatore e non la S che si compone stile galassia.Poi ha tutte le icone diverse e in caso di Tim orrende che neppure il peggior launcher usa!E poi da quando ho tolto il Brand il cell e' decollato rapidita totale.Alla fine ok che non l'ho pagato grazie Tim,pero' zero brand la prossima volta :-)
Che skifezz :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao
che problemi ti dava col 2.3.3. ?? a me si blocca di continuo, indipendentemente da scosa sto facendo, sia collegato a internet che non... e comincia a riavviarsi di continuo.. faceva così anche con te?
anche il mio è un galaxy s brandizzato tim, 2 mesi di vita...
Riscontratopiccolo bug, cioè ad ogni accenzsione la scrittura e le varie opzioni relative alla scritture degli sms tornano all'originalità di fabbrica.
Ma qualcuno di voi ha aggiornato tramite Wi fi??????
Purtroppo a me si, cambiano le opzioni in merito alla tastiera ed alla scelta del t9. Io ho aggiornato tramite Odin seguendo la guida valerio. Ma tu hai aggiornato via wi fi? Io provenivo da Froyo 2.2.1 ed avrei preferito aggiornare in una maniera "originale",ma non è stato possibile quindi nn vorrei che questo problema sia associato a qualche mio errore
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
RainbowZ concordo,il mio S e' di Novembre '10 della garanzia non mi interessa ho preso coraggio messo una jxxvq ginger 2.3.4 se non erro la sigla no brand e messo un go louncher da voler buttar il cell prima ora lo adoro e' perfetto niente bug a meno che tengo aperto mille finestre web che si impasta poi e' tutto ok.Se volete garanzia e odin ok pero' secondo me i problemi vi rimangono purtroppo
Non so se sia proprio il posto giusto per scriverlo, ma volevo dirvi che io l'ho acquistato oggi e trovo montata la versione 2.3.3 per chi volesse sapere cosa trova appena lo acquista!
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Bravo aiuta a capire qualcosa a chi sta sclerando cosi' capisce meglio io sconsiglio i Brand di ogni tipo prendetelo free meglio...
Mi dite così cosa dovrei fare? Flashare ancora con odin o lasciare tutto com'è? Qualcuno di voi ha aggiornata alla 2.3.3 tramite Wi fi??? :'(
Comunque per il resto nessun tipo di bug,anzi...ottima velocità e stabilità di sistema, ho installato tutti i giochi in hd e non mi si è mai mai impallato
Io da quando ho messo la 2.3.4 Gingerbread i9000xxjvq vado alla grande...Con un go launcher abbinanto poi e' meglio di iphone come reattivita' e perfezione.
Ho rifatto la procedura alla lettera e ho lo stesso problema...vabbè...dite di passare alla 2.3.4? Ma il t9 è anche in italiano? Perchè nell'apposita discussione ho letto lo Swipe in italiano, ma del t9 nessuna traccia; comunque come mai passate già alla 2.3.4? Io questa 2.3.3 la trova già ottima e posso paragonarlo ad un iphone
Quote:
Originariamente inviato da Ligas
Ligas come dico sempre va a fortuna e a cell...A me la 2.3.3 Tim era una cosa ingestibile e assurda.Ora penso di passar a Cayogen 7 dopo la prima sverginata via Odin poi ci prendi gusto :-)
Si si,infatti hai ragione. Sai che anch'io vorrei passare a Cyano però non ho ben capito una cosa, ho letto la guida apposita nella sezione modding e vorrei rileggermi tutto il forum perchè vorrei capire i privilegi che potremmo avere rispetto alla 2.3.3. se dovessi metterla mi faresti sapere come ti trovi e se ci riscontri delle migliorie?
Comunque tornando all'argomento della discussione ho riscontrato un incremento della durata della batteria, cioè inviando circa 30 sms al giorno arrivo senza problemi a 4 giorni però non utilizzando la rete, disabilitando servizi in esecuzione con Advanced ed Autorun Manager con l'ausilio del root quindi che dire.......vedremo dopo la 2.3.3 cosa ci riserveranno gli sviluppatori :)