Ragazzi a me il tasto home da problemi...a voi?E perche' la sezione vocale non riconosce l'italiano nella 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me il tasto home da problemi...a voi?E perche' la sezione vocale non riconosce l'italiano nella 2.3.3?
Ecco, abdul era scroll ROTFL :-D
Certo che ci ho assistito, infatti sono stato lungimirante perché scrissi, intervenendo nel thread, che tutta sta trepidazione era assurda perché intanto con la 2.2.1 il SGS mi sembra andasse già benino, e soprattutto io non avevo fretta di fare l'upgrade che non si sa mai se avevano combinato casini con la 2.3.3.
Ora magari mi crocifiggono come gufo ufficiale del forum, però vedo che i miei timori erano fondati o_O
ciao...
anch'io l'ho aggiornato lunedì sera. brand TRE.
e in questi giorni mi è capitato che in luoghi dove prima prendesse almeno una tacca,dopo l'aggiornamento vada in roaming!
è scoinvolgente questa cosa!
la cosa positiva che mi aveva sorpreso di questo galaxy s android era appunto la velocita di navigazione.
con questo aggiornamento sembra peggiorata notevolmente.
e non hanno sistemato il problema della data ricezione sms.
chissà?speriamo arrivi un nuovo aggiornamento a breve,ma la vedo dura
Dopo aggiornamento ufficiale a gingerbread 2.3.3, confermo anch'io il problema con il tasto home.
Da standby con schermo nero, premendo il tasto home non succede niente, il telefono sembra morto. tenendo premuto il tasto accensione si riavvia per magia.
domanda visto che ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3 e adesso è tutto molto lento è consigliabile resettare tutto e ricaricare da zero o esiste qualche altra procedura che non cancella i dati e i programmi?
cosi è molto lento rispetto a prima
gs no brand
Se vuoi fare le cose fatte bene e pulite , un bel reset di fabbrica , un bel format SD e ti re-installi tutto piano piano a mano.
Prova a fare un semplice "wipe cache" dal recovery mode (vol su+home+tasto on), a volte può bastare, ed eviti la perdita di dati. Altrimenti, fai un bel backup di ciò che ti interessa tenere, e vai con un bel reset completo. Io l'ho fatto a seguito dell'aggiornamento, essendo passato (la prima volta) da Froyo a Gingerbread senza alcun wipe completo. Funziona, dovresti trarne beneficio ;)
A me la 2.3.3 con kies mi da il riconoscimento vocale in inglese..ma x l'italiano?Come si fa ad impostare?
Oggi per la prima volta ho avuto un battery drain, dopo avero utilizzato pesantemente ero sopra il 50% ho chiuso tutte le app e disattivato tutto e non l'ho toccato per 4-5 ore e dopo ero al 25% e dopo poco sono arrivato al 10% (usandolo però)
Ho aggiornato dal day one e non mi era mai successo.
Comunque mi fa incazzare che rilascino un aggiornamento che non funzioni correttamente, sopratutto per quanto riguarda la ricezione normale e wifi.
é possibile che consumi più batteria dato che vedo poche tacche? Io ho sempre la striscia gialla nel consumo!
stanotte mi è successa la stessa cosa, verso le tre tel carico, lo scollego e non lo uso, 4 ore dopo mi avverte che la batteria è scarica, 6%.. Non mi era mai successo, anzi notavo un miglioramento nei consumi, unica differenza rispetto sui giorni scorsi, ieri sera ho installato il nuovo skype..., comunque ribadisco che a me il riconoscitore vocale funziona egregiamente in tutte le applicazioni che lo prevedono... Mah... Mistero... Ultima cosa, dopo un riavvio anche a me lo scroll del browser è limitato...
Buongiorno gente,
anche io, purtroppo, a distanza ormai di circa una settimana ho cominciato a riscontrare problemi con la batteria (anch'io con gingerbread ufficiale - sgs no brand).
Mentre tutti lamentavano problemi del genere, io non ne ho avuti, almeno fino ad oggi... :'( Stanotte l'ho tenuto in carica, acceso, in modalità "aereo". Stamattina lo stacco, scottava come un tostapane, e la batteria era al 72%...Ora (10.37) è al 66% con solo un paio di telefonate sulle spalle e un po' di navigazione internet (tuttavia mi sembra normale). Il problema sembra ripresentarsi "random".
Per sicurezza, 3 giorni fa ho riportato il device alla verginità di fabbrica, e ho fatto un bel wipe completo, ed oggi...
boh, a questo punto mi viene da pensare che sia proprio un problema della nuova rom. Per il resto è una bomba, funziona tutto egregiamente (almeno nel mio caso, ora anche il gps va bene) ma la batteria si comporta davvero in modo strano.
No brand ITV aggiornato da tre giorni.
Non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati::)
Spero che la cosa continui e di non dover riscrivere sul forum.
Aggiornato ieri sera da froyo. Il mio età un telefono no brand di provenienza turca e ho dovuto prima caricare la rom ufficiale italiana e dopo fare l'aggiornamento via kies.
Nessun problema da segnalare per ora, é migliorata di brutto la parte wi-fi (prima faceva fatica a connettersi), altro non ho notato.
Un saluto a tutti!
Ormai sono passati diversi giorni da quando ho aggiornato a 2.3.3 (della "3").
Ho notato queste cose
Miglioramenti:
- menù più veloce
- gps migliore (?)
Peggioramenti:
- Calo della batteria: passata da 2,5gg a 2 (o quasi 2)
- Ricezione segnale internet peggiorato
- Ricezione segnale 3 peggiorato, vado spesso in romaing tim (nessun costo per me)
- Errata info carica batteria (segna sempre scarica)
- Non c'è più la notifica di batteria scarica
Voi avete notato le stesse cose o altre?
Salve ragazzi ora dò le mie impressioni dopo aver effettuato l'aggiornamento a gingerbread.
Dopo tutte le peripezie avute per installare il kies su windows 7 64bit (risolto ahimè con la formattazione) sono riuscito ad aggiornare il mio Galaxy S brandizzato TIM.
Miglioramenti :
Batteria con una durata maggiore, ora mi dura due giorni e mezzo mentre con Froyo arrivavo si e no a fine giornata.
Velocità leggermente superiore al Froyo (che gia andava alla grande).
Aggancio al GPS in meno di 5-6 secondi.
Peggioramenti:
Credo che nei peggioramenti possa rientrare chi come me ha il brand TIM con una grafica a dir poco SQUALLIDA.
Leggero riscaldamento in più durante l'uso degli applicativi.
Memoria RAM che non scende mai oltre i 280!.
Inoltre ragazzi volevo chiedere a chi è più esperto di me visto che possiedo il mio Galaxy S da circa un mese se sbrandizzare comporta dei rischi come perdita della garanzia o se è possibile effettuare un backup completo del dispositivo in modo da mantenere tutte le caratteristiche originali talvolta dovesse succedere qualche problema. TIM ha reso inutilizzabile questo cellulare.
Grazie Ragazzi! spero in qualche vostra risposta!
No brand ITV. Il browser ha uno scroll che si blocca dopo un tot di righe e il XT9 non mantiene le impostazioni. Quando lo accendo devo rimettere la spunta per avere il T9. Per me era meglio FroYo.
Ieri non ho avuto il battery Drain, per adesso mi é capitato solo una volta in realtà era un processo che mi rimaneva in esecuzione.
Penso sia stato sistema operativo android che era al 22% quando di solito é intorno al 5-6%
Aggiornamento effettuato questa mattina, ho notato un aumento del segnale sotto copertura 3, sembra che scaldi meno, inoltre ho notato una velocità di fix dei satelliti notevolmente incrementata (siamo sotto i 10 sec). Ho notato che la batteria viene erroneamente riportata come "scarica" anche al 100%, ma concordo che sia un problema di traduzione. Icone TIM assolutamente da buttare... per il resto attendo di provarlo ancora un po' ;)
Scusate ma sono solo io che ha uno spegnimento rapidissimo e senza il tono di spegnimento? E lo sfondo Beach dov'è finito? Poi ho un sacco di app e sfondi che crashano e non si avviano più!!!!!!!:O:O:O:O
In effetti il tono di spegnimento è spartito anche a me... I crack sembrano aumentare man mani che possano i giorni... Sono molto perplesso, l' unica cosa che non sperimento (tranne una volta) è il
battery drain... Tutto il resto.era molto più stabile sulla 2.2.1
Io torno a Froyo 2.2.1....ma perchè Asphalt 5 è sparito dal Samsung Apps?:O
Mi consigliate un buon programma per fare il backup delle app installate?
Ehm i crack sarebbero i crash :)
Ma dall'app di androidiani non si possono editare i post? Scusate l'OT
Sembra anche a me molto instabile, con la 2.2.1 non avevo assolutamente tutti questi problemi con la memoria.
Dopo 10 minuti che è acceso ho libero solo 50 MB liberi, tanto vero che aprendo l'applicazione della fotocamera mi dava "errore" ho liberato la memoria (che non raggiunge minimamente quella disponibile che avevo sulla 2.2.1) poi quando accendo il Galaxy la "S" va a scatti.
Per il resto il fix del GPS è di una velocità spaventosa!!!
Visti i problemi con la 2.3.3 ho messo su la 2.3.4 JVQ
Non so quindi se è il caso di continuare a postare in questo thread eventuali impressioni o se vado OT,
aspetto un cenno dai moderatori.
Luca
La seconda che hai detto ;)
Più che altro Off-Area, visto che la 2.3.4 è una versione leaked mai rilasciata, ed è sicuramente materia di modding.
Puoi postare le tue impressioni nel thread dedicato al firmware "stock" 2.3.4, appunto.
Grazie
Ciao a tutti!Dopo una decina di giorni dall'aggiornamento ufficiale anch'io sul mio galaxy mi ritrovo con qualche problema e abbastanza deluso... Nonostante abbia wippato il tel prima e dopo l'aggiornamento quest'ultimo è diventato lento ad aprire alcune applicazioni e più instabile... La batteria il primo giorno dopo l'aggiornamento sembrava non esaurirsi mai... Il secondo giorno sembrava che dovesse alimentare un computer della nasa... Dopo 5 ore era a terra!!! Non so che dire... Se è un brutto lavoro di samsung o se alcune applicazioni non si adattano bene al 2.3.3 su sgs mettendolo in crisi... Voi che dite? Soluzioni?