a me la chiamata rapida funziona correttamente!!!!
Visualizzazione stampabile
Non so se sono ot o meno, magari dico una cavolata, comunque sto leggendo un sacco di post dove ci si lamenta che il telefono dopo l'aggiornamento da un sacco di problemi, si surriscalda o cose simile, a questo proposito penso che il modo giusto per effettuare un aggiornamento davvero stabile sarebbe quello di fare il wipe (sia cache che riportarlo allo stato di fabbrica), in fin dei conti tutto č recuperabile se ci facciamo un bel backup.
io non so quanti di voi hanno provato a fare l'aggiornamento di linux (la base di android) da una versione ad un altra (per esempio dalla 8.04 alla 9.10), be vi posso assicurare che non funziona affatto bene, e l'unico modo e la formattazione e reinstallazione.
come la vedo io e come ho fatto anche sul mio SGS, il wipe risolve tutte queste piccole problematiche.
il wipe č disponibile in recovery mode VOLSU+HOME+TASTO ACCENSIONE (la combinazione si fa a telefono spento).
parte il recovery mode standard, li ci sono due wipe disponibili, uno per la cache e l'altro per tornare alle impostazioni di fabbrica. chiaramente con il secondo ti ritrovi il firmware aggiornato ma devi rifare tutta la prima configurazione e non ti ritrovi ne app ne liste chiamate, ne sms, insomma come nuovo
Ragazzi ma con sto nuovo aggiornamento per caso la fastidiosissima cosa dei messaggi convertiti in mms dopo le 3 pagine esiste ancora? Io nn ho ancora aggiornato dato che con la 2.2.1 mi trovo molto bene..
Io ho fatto l'aggiornamento.il mio č brandizzato tim.le icone fanno piu schifo di prima!ancora piu imbrattato da tim...uffa!tra l'altro ha cambiato tutte le icone meno quella in basso a destra che fa entrare nel menu e ti riporta alla home.mah...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non so voi ma a me il SGS dopo l'aggiornamento mi seccala batteria molto piu velocemente di prima.....ieri notte l'avevo finito di caricare (100%) e lo messo in modalitā aereo fino alla mattina quando lo tolto dalla modalitā e la batteria č andata al meno del 40% non facendo niente......stasera invece con batteria sempre carica dal pomeriggio tardi a mezzanotte era gia sotto il 75%.....per di piu....tiro fuori il cell dalla tasca per vedere l'ora e sorpresa non sblocca la schermata nera del cell....ne con il tasto laterale ne da quello centrale.......ho dovuto staccare e rimettere la batteria e riaccendere.....se secondo voi va bene dopo l'aggiornamento a me sembra proprio il contrario.
Avete qualche suggerimento????
Ragazzi velocita' wifi e connessione dati per me raddoppiata prima in connessione dati era molto piu' lento...anche Gps una sceggia..ginger ottimo