CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

Anomalo consumo batteria in 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

immaginavo che ci fosse qualcosa di strano!

ciao a tutti io ho avuto una esperienza simile...allora con froyo 2.2 e 2.2.1 mai avuto nessun problema un giorno decido di mettere ginger metto la jvh tutto a meraviglia metto la darky 10.1 tutto bene metto la gingerreal partendo dalla sua base con odin jvb e li iniziano i miei incubi... con connessione dati il telefono scotta la batteria da carica va giu del tutto in 4 ore metto il suo aggiornamento delle stessa rom ancora problemi...allora faccio re.virgin con enclair tt bene solo che avevo cambiato csc allora kies non aggiorna mi rompo le balle metto darky ressurection e torna tutto apposto bello freddo non succhia batteria tutto ok... vai te a capire... metto la jvp di nuovo scotta e succhia batteria. metto la jvp di sconca e scotta allora faccio un re-virgin con enclair tutto torna apposto metto la 2.2.1 con kies alcune volte scotta altre no ke palleeeeee!!!! tutto questo da quando ho messo gingerbread

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate eh ma se fosse come dite non avrebbero dovuto comunicare che l'aggiornamento andava fatto con la batteria carica al 100%?
    Io addirittura mentre lo stavo aggiornando mi ha interrotto l'aggiornamento dicendomi di ricaricare la batteria in quanto scarica.
    L'ho caricato mezz'ora e poi l'ho aggiornato.
    ma il consumo mi pare lo stesso!
    Con un uso normale mi è arrivato a 19 H.
    Piuttosto trovo la ricezione con H3G molto peggiorata.
    Da avere tutte le tacche ora va in roaming su tim.
    Ultima modifica di tayruss; 22-06-11 alle 17:15

DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sembra di capire che a chi vuole rimanere inversioni ufficiali samsung (installate via kies o odin che sia) non è consigliato di aggiornare froyo 2.2.1 con gingerbread 2.3.3 a causa di problemi con la batteria (c'è chi dice anche di ricezione). Tali problemi dovrebbero essere risolti con ginger 2.3.4 che però ancora non è disponibile su canali ufficiali.

Consigliate quindi di NON aggiornare a 2.3.3 da 2.2.1 e aspettare invece il rilascio di 2.3.4? mi confermate?

Grazie, ciao

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S-CyanogenMod 7.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riscontrato anche io problemi di batteria.aggiornando da froyo 2.2 a 2.3.3 h3g.. La batteria in sei ore si scaricava e segnalava un consumo di 49% alla voce sistema operativo android... Ieri ho resettato tutto e reinstallato tutte le app e adesso sembra andare meglio...

Una domanda a tutti i possessori del gs h3g... Anche a voi ora funziona la.combo dei tre tasti?

Ps. Confermo che il telefono scalda di piu...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di manuroma

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se mi intrometto, ma un wipe della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che a chi vuole rimanere inversioni ufficiali samsung (installate via kies o odin che sia) non è consigliato di aggiornare froyo 2.2.1 con gingerbread 2.3.3 a causa di problemi con la batteria (c'è chi dice anche di ricezione). Tali problemi dovrebbero essere risolti con ginger 2.3.4 che però ancora non è disponibile su canali ufficiali.

Consigliate quindi di NON aggiornare a 2.3.3 da 2.2.1 e aspettare invece il rilascio di 2.3.4? mi confermate?

Grazie, ciao
    Io ti confermo che con il 2.2.1 la batteria mi durava più o meno 2 giorni, mentre ora, col 2.3.3, uno solo...

Ho installato la app Battery Mix che secondo me è utilissima per per vedere quali applicazioni consumano più batteria: al primo posto c'è il Sistema Android con oltre il 60% (mediato su 20 ore, per il momento), il che non sono sicuro sia normale...

Riguardo l'aggiornamento che andava fatto al 100% di batteria, effettivamente Kies diceva di ricaricare completamente il cellulare prima di procedere con l'upgrade.... però io l'ho fatto ed il consumo di batteria è schizzato alle stelle lo stesso!

P.s. Per chi parla inglese: Samsung Galaxy S Android 2.3 Gingerbread Update. Sembra che Battery Mix non menta e che il consumo anomalo sia dovuto all'Android Process... A quasto punto che si fa? Si aspetta pazientemente il 2.3.4 o ci si inca**a? Perché io davvero non mi spego come certi bug non vengano notati PRIMA del rilascio di un upgrade...
    Ultima modifica di BanziMick; 27-06-11 alle 10:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti,

come molti di voi anch'io, dopo il passaggio alla 2.3.3 (TIM), riscontravo problemi di batteria: consumo spropositato, telefono bollente. Ho installato Temp+cpu, un widget che visualizza carico e frequenza del processore sulla home. Risultato: cpu fissa al 99%, carico idem. Il telefono, in carica, raggiungeva i 55°.
    Il programma responsabile del problema, almeno nel mio caso, era il programma "comandi vocali", estratto dal GS2, che sulla 2.2 andava bene mentre sulla successiva versione no. Che tra l'altro, nel task manager misteriosamente non compare. Me ne sono accorto perchè, non convinto, ho installato Task Killer...
    Risultato: adesso la cpu fa lo scaling correttamente, la temperatura sta a 32° e la batteria all'86%: l'ho caricato ieri sera, staccato alle 11 e messo off-line, acceso stamani alle 6, un paio di telefonate brevi e mezz'ora tra web e email.

Spero che il mio rapporto possa esservi utile. Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inverno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Il programma responsabile del problema, almeno nel mio caso, era il programma "comandi vocali", estratto dal GS2, che sulla 2.2 andava bene mentre sulla successiva versione no.
    Ciao a tutti.
    Confermo! Il problema è proprio "comandi vocali". Dopo il fine settimana passato a scervellarmi su quale potesse essere il programma che trasformava il mio SGS in uno scaldapizzette, e dopo vari tentativi solo apparentemente risolutivi nel disistallare App varie (sembrava che il responsabile fosse AVG antivirus free), su suggerimento di un post precedente ho istallato Battery Mix. L'applicazione che mi sparava la CPU a 1 Ghz e consumava batteria come una sanguisuga era proprio "comandi vocali". Ora sto reistallando progressivamente i software precedentemente disistallati ed il sistema sembra stabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Confermo! Il problema è proprio "comandi vocali". Dopo il fine settimana passato a scervellarmi su quale potesse essere il programma che trasformava il mio SGS in uno scaldapizzette, e dopo vari tentativi solo apparentemente risolutivi nel disistallare App varie (sembrava che il responsabile fosse AVG antivirus free), su suggerimento di un post precedente ho istallato Battery Mix. L'applicazione che mi sparava la CPU a 1 Ghz e consumava batteria come una sanguisuga era proprio "comandi vocali". Ora sto reistallando progressivamente i software precedentemente disistallati ed il sistema sembra stabile.
    Io in Battery Mix non la trovo elencata... dite di provare col Task Killer?
    E comunque, cosa gli avete fatto? Disinstallata???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo quanto detto sulla verisone 2.3, il consumo di batteria è anomalo anche per il mio SGS dopo averlo aggiornato tramite Kies.... Ho dovuto fare un downgrade con odin alla 2.2.1 ed ora tutto p tornato nella norma..... Nel dettaglio dei consumi, nella 2.3 era OS android a consumare oltre il 60% della batteria....

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio