CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Consumo batteria per display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    E' una scelta comprensibile: non so come sei messi con pc e cose simili ma io di android fino a metà maggio sapevo solo che esisteva, adesso faccio parecchie cose interessanti

    Tornare indietro è un NI... se fai danni rischi di NON riuscirci e anche di doverlo portare in assistenza avendo perso la garanzia... Se invece vuoi tornare indietro solo perchè non ti piace ciò che hai fatto di può fare mille volte!
    verificherò a Settembre, rischiare di partire senza cell è un azzardo che non mi posso permettere. Ad ogni modo non mi hai detto se questo riscaldamento e riduzione della durata succede anche a te con lo stesso FW.
    Comunque grazie per la pazienza.

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbon Visualizza il messaggio
    verificherò a Settembre, rischiare di partire senza cell è un azzardo che non mi posso permettere. Ad ogni modo non mi hai detto se questo riscaldamento e riduzione della durata succede anche a te con lo stesso FW.
    Comunque grazie per la pazienza.
    Per il grazie basta il Thanks qui sotto! Io il fw 233 non l'ho mai avuto perchè sono passato dalla 221 alla 234 direttamente ma il problema l'aveva un mio collega e pare risolto da quando gli ho fatto revirgin, sbrandizzazione (era un cell della 3) e passaggio alla 234 JVQ "stock"
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    RainbowZ (06-08-11)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che da mesi uso ginger ma il consumo mi sembra veramente troppo quindi credo che tornerò a froyo..oggi ho iniziato l'ultimo tentativo mettendo un altro launcher
    Tra l'altro ora sto usando anche la luminosità al minimo.

    Esempio di consumo :
    Staccato al 100% o 98%
    45 minuti a settare la home
    2 minuti di telefonata
    10 minuti internet
    6 sms tra inviati e ricevuti
    Accensione schermo ogni 15 minuti
    Il resto standby di cui 45 minuti in modalità aereo
    Sono al 44%



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un consumo esagerato spesso dipende dal kernel scelto o da qualche applicazione impazzita! Detto questo anche ottimizzando la durata in standby appena mi metto a usare il cell, la batteria muore in fretta! il monitor consuma uno sfacelo rispetto a un qualunque lcd o slcd. A distanza di tempo qualcuno é riuscito a verificare il massimo del tempo che é riuscito a stare col monitor accesso in un ciclo di scarica? Io mai più di 2h e 30 di fila

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy