CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Sblocco IMEI Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    oppure fai una telefonatina "live" dal negozio alla GDF
    Be.. Il negozio e' online quindi la vedo un po' piu' difficile

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    nome di questo negozio ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    allora la questione è un pò diversa...per fare richiesta di blocco dell'imei al gestore telefonico c'è bisogno anche della denuncia per furto o smarrimento! quindi non può essersi bloccato così all'improvviso...adesso due sono le cose,o il telefono l'hai fregato tu,oppure l'ha fregato lui o magari truffato il negozio dove l'ha comprato...e magari se volete vi dico anche come ha fatto!

    inviato dalle mie dita
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    e magari se volete vi dico anche come ha fatto!
    dicci, dicci...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  8. #15
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    allora la questione è un pò diversa...per fare richiesta di blocco dell'imei al gestore telefonico c'è bisogno anche della denuncia per furto o smarrimento! quindi non può essersi bloccato così all'improvviso...adesso due sono le cose,o il telefono l'hai fregato tu,oppure l'ha fregato lui o magari truffato il negozio dove l'ha comprato...e magari se volete vi dico anche come ha fatto!

    inviato dalle mie dita
    Certo che si, spiegaci tutto!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    in pratica la cosa è molto semplice...oramai quando si va a comprare un cellulare nuovo, le grandi catene ti offrono ad una modica cifra 30 euro all'incirca di assicurare il tuo nuovo smartphone in caso di furto o rapina...per avere il rimborso c'è bisogno ovviamente di dimostrare che il telefono è stato rubato(denuncia dei carabinieri) nonche la richiesta di blocco imei (effettuabile al gestore telefonico) ...nel frattempo le pratica ,in particolare l'ultima ha bisogno di qualche mese, vengano svolte il telefono è perfettamente funzionante con relativa possibilità da parte dell'acquirente di venderlo!passato il tempo lavorativo il cliente riceve il rimborso da parte dell'assicurazione dell'intero importo del telefono,nonché i soldi del malaugurato compratore che si troverà con un cellulare assolutamente(beh dipende) inutilizzabile ...tutto qui le truffe migliori sono sempre le più semplici :P
    adesso bisogna vedere però cosa il ragazzo intende per acquistato su un negozio online...se è un negozio vero si deve necessariamente richiedere un rimborso! se è un privato o magari negozio fittizio ,beh adios

    inviato dalle mie dita
    Ultima modifica di misterblonde; 29-09-11 alle 04:58
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il negoziante mi ha assicurato categoricamente che il telefono era nuovo e che non aveva avuto nessun proprietario prima di me. Certo, non è detto che abbia detto la verità..
    cmq io ho comprato il cel su ebay, da questo negozio (credo che sia un negozio fisico) di cui non so se posso/devo fare il nome..in ogni caso ha più di 5000 feedback tutti positivi, per quello mi sono fidato...
    In ogni caso io vorrei sapere come devo comportarmi, lui ha detto che non può restituirmi tutta la cifra spesa xkè, anche se funzionasse, avrebbe comunque perso valore in questi mesi...mah...

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi c'è da dire che quando mi è arrivato il cel era davvero immacolato. Nessun segno di usura, pellicola sul display, confezione completa e ordinata come se fosse nuovo, batteria incellophanata...possibile fosse rubato?
    Sinceramente non mi ricordo se quando mi sono iscritto alla Samsung Exclusive mi ha chiesto l'imei del cel..ma se l'ha fatto e fosse un'imei già utilizzata mi avrebbe dato errore no??

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samus7 Visualizza il messaggio
    Poi c'è da dire che quando mi è arrivato il cel era davvero immacolato. Nessun segno di usura, pellicola sul display, confezione completa e ordinata come se fosse nuovo, batteria incellophanata...possibile fosse rubato?
    Sinceramente non mi ricordo se quando mi sono iscritto alla Samsung Exclusive mi ha chiesto l'imei del cel..ma se l'ha fatto e fosse un'imei già utilizzata mi avrebbe dato errore no??
    possibile che successivamente il telefono è entrato in black list.
    Comunque la samsung quando chiami per un assistenza vuole sempre il numero IMEI.Possibile che quel cell sia entrato in black list per qualche motivo oppure si è danneggiato.A questo punto potresti provare con l'assistenza
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samus7 Visualizza il messaggio
    Il negoziante mi ha assicurato categoricamente che il telefono era nuovo e che non aveva avuto nessun proprietario prima di me. Certo, non è detto che abbia detto la verità..
    cmq io ho comprato il cel su ebay, da questo negozio (credo che sia un negozio fisico) di cui non so se posso/devo fare il nome..in ogni caso ha più di 5000 feedback tutti positivi, per quello mi sono fidato...
    In ogni caso io vorrei sapere come devo comportarmi, lui ha detto che non può restituirmi tutta la cifra spesa xkè, anche se funzionasse, avrebbe comunque perso valore in questi mesi...mah...
    ti serve il nome del negozio,nome e cognome del soggetto che ti ha venduto il cellulare
    due sono le opzioni,o te lo sostituisce con un nuovo sgs oppure ti risarcisce l'intera somma pagata al momento dell'acquisto!
    se non ti risarcisce la somma ,digli che procederai per vie legali
    se la storia è questa hai tutte le carte in regole per portarti a casa il costo del cellulare più una bella sommetta aggiuntiva per danni

    ps...in tutti i casi mai dire mai...può darsi che ci sia stato un errore...il codice imei è un codice abbastanza lungo e sbagliare un solo numero può comportare il blocco di un altro cellulare però in questo caso mi dispiace ma non saprei come aiutarti(forse domandare al comando di polizia non sarebbe una cattiva idea)
    Ultima modifica di misterblonde; 29-09-11 alle 17:57
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy