CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Sblocco IMEI Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però non stiamo a chiedere: COME MI DEVO COMPORTARE? - LO DENUNCIO? - LO PRENDO A CALCI? - GLI SEQUESTRO LA MOGLIE? ecc ecc ...qui ricordo che non si offre consulenza legale, per il da farsi rivolgetevi ad un avvocato e/o al negoziante..secondo voi noi che ne possiamo sapere sul da farsi in queste situazioni?ognuno si industria come meglio crede!..va benissimo condividere le esperienze che saranno di esempio a tutti oltre che aiutare a capire il problema..però tutto ha un limite.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però non stiamo a chiedere: COME MI DEVO COMPORTARE? - LO DENUNCIO? - LO PRENDO A CALCI? - GLI SEQUESTRO LA MOGLIE? ecc ecc ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a feb 2011 ho comprato galaxy s presso negozio vodafone a roma nuovo con garanzia. brandizzato per un anno circa bene e sempre con SIM diverse da vodafone. Ad aprile 2012 non entrava più ne in rete ne in fonia . Primo intervento in garanzia samsung roma tramite centro raccolta 15 gg attesa , ritorno, stesso pezzo di ferro colorato ma non idoneo a funzionare. indicazione nella scheda di riparazione "contattare gestore per controllo IMEI" ...telefonato ai gestori, i vari call center hanno fatto storie a darMI indicazioni nonostante abbia declinato codice fiscale indirizzo, telefono, gruppo sanguigno, etc. Le indicazioni, fornite per le vie brevi hanno sempre indicato che non c'era, nessun problema di blocco IMEI. riporto il cell a samnsung, altri 15 giorni di fermo e più. al termine ulteriore indicazione di telefono "funzionante" ma che di fatto non va in rete .Samsung mi ha dichiarato che esiste un blocco IMEIe che il telefono funziona, così se ne è di fatto lavaTA LE MANI. HO il TELEFONO IN GARANZIA, MA NON FUNZIONANTE. Ho inviato, per richiesta rispetto garanzia legale, raccomandata r/r sia a vodafone ivrea che al negozio a roma che nel frattempo batte bandiera di altro gestore, nessuno al momento mi ha spazzolato. non sembra esistere un banka dati centrale che confermi/smentisca blocco IMEi, e se effettuato a cura di chi? dato che cerco soluzione e soddisfazione, nell'attesa mi date qualche indicazione di vostra esperienza a riguardo? Grazie

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Br1gante Visualizza il messaggio
    Io ieri dopo aver chiesto consigli al centro samsung,alla wind,alla vodafone,e al samsung exclusive mi sono recato dal negoziante che stupito dell'accaduto prima mi ha detto di lasciarglielo per sbloccarlo,poi capendo che io non glielo avrei lasciato per alcun motivo se non per rimborso o cambio del cell mi ha presentato un altro SGS marchiato Vodafone ma....io ormai titubante sul marchio gli ho fatto presente che nessuno poteva dirmi che anche quel tel. potesse essere esente dal problema e così dopo un pò di discussioni (con molta gentilezza e disponibilità da parte del commerciante) abbiamo contrattato sul da farsi e alla fine mi sono preso un SGS2 tim con una piccola differenza da parte mia e con garanzia che però fa fede all'acquisto del SGS cioè marzo 2011.
    Il negoziante mi ha detto che poi se la sarebbe vista lui con il fornitore per capire la provenienza e il da farsi con quello stock di SGS Vodafone.
    Meno male che questa odissea si è conclusa non ne potevo più!!!
    perchè il cell brandizzato tim l'hai preso? solo vodafone ha questa pratica di bloccare i cell tramite IMEI se non vengono pagate le rate? TIM e 3 non lo bloccano l'IMEI?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy