CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema videochiamata

    Ciao a tutti
    volevo inoltrare un problema che mi sono ritrovato e che vorrei risolvere senza ripristinare allo stato di fabbrica.
    in poche parole ho il mio GTI9000 che al'acquisto l'ho provato in tutto e per tutto, ma adesso mi da un problema che prima non mi dava.
    nell'effettuare una videochiamata chi e dall'altro lato della cornetta non mi sente, il video va a gonfie vele io sento benissimo chi è dall'altra parte ma non mi sentono.
    prove effettuate dal sottoscritto:
    chiamata con vivavoce (risultato ottimo)
    chiamata skype con vivavoce (risultato ottimo)
    videochiamata skype (problema esistente)
    videochiamata normale da gestore ( problema esistente)

    considerando che la chiamata vocale in vivavoce va di lusso credo che sia un bug creato da qualche applicazione.

    vorrei risolvere il problema ma non ho intensione di perdere nulla e siccome con in backup ho notato che alcune cosette non vengono salvate
    e nemmeno mettendo il cell come periferica di massa perche le applicazioni le devo ripescare una ad una, volevo un parere sul problema e se non ci sono stati casi del genere come posso risolvere in alternativa??

    grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    non pretendo la soluzione all'enigma, ma quanto meno se non esiste o non siete a conoscenza ditemelo.
    io al più presto contattero l'assistenza considerando che io non sono stato in grado.

    grazie lo stesso

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Il tuo thread è visibile a tutti...gli utenti non sono obbligati a risponderti uno ad uno che non hanno o non esiste una soluzione in proposito..quindi se vuoi portarlo in assistenza nessuno ti trattiene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy