Visualizzazione stampabile
-
vi spiego cosa avevo fatto allora istallai feamod 1.4 in seguito la rc7 con il conseguente cranium kernel, oggi e solo oggi mi sono accorto che la feamod con la rc 7 era diventata la .3 allora ho caricato il file zip 1.4 e l ho istallato da recovery in questo modo ho tolto l overclock e messo il kernel feacore perchè ho letto sia più stabile =) ho fatto una cosa corretta XD ?
ps testata rc7 con kernel feacore molto più stabile consiglio;)
-
Ho controllato, anche io ho Rc8 e kernel feamod 1.4, per ora mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Ho controllato, anche io ho Rc8 e kernel feamod 1.4, per ora mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
hai kernel feacore già con la rc8 ?o.o dovresti avere il kernel cranium almeno che non l hai modificato,
Non confondere feamode con feacore , la prima è la recovery, la seconda è il kernel che si istalla automanticamente quando metti la feamod 1.4 =)
-
Ragazzi, come mai anche con la Cranium il menù Service Mode è bloccato??
-
non ne ho idea? tu che kernel e che versione di cranium hai ?
-
CR8 con il kernel Cranium v6..
-
Quote:
Bigguzzo
vado a vedere che non è supportato dalla comuniti chi diceva ho comprato un device già morto e ci so rimasto de merda xD a saperlo prima avrei comprato il nexus s xD ma comunque va una bomba l s plus solo che io sono malato xd
non è che non sia supportato è che essendo relativamente nuovo (e non un modello di punta tipo s2) ha ancora pochi utenti.. anche se in cina esiste una community mooolto vasta sul gs+ ..il problema è : tu sai il cinese?! :D avevo fatto un giro sul loro forum ma è tutto incomprensibile ! :(
Quote:
Bigguzzo
qualcuno ha eseguito il deodex?
no ero tentato di farlo ma poi ho ripiegato sull'universal adrenaline shot v13.. in sostanza ieri ho fatto questo:
- installato feamod 1.4 e relativo feacore NON-OC
-fatto il nandroid backup della stock rom (XXKPI / 2.3.5)
- flashato all'ultima stock rom (XXKPU / 2.3.6)
- reinstallato la feamod 1.4
- fatto l'universal adrenaline shot v13
tutti i benchmark sono saliti di parecchio dallo stock (con antutu il totale è arrivato a 3915 ) .. velocizzato in tutto, dal boot al menu al gaming.. molto valido ed efficace (e sopratutto facile da fare, in 3-4 min hai fatto tutto (riferendomi a feamod e adrenaline)
-
Quote:
Bigguzzo
hai kernel feacore già con la rc8 ?o.o dovresti avere il kernel cranium almeno che non l hai modificato,
Non confondere feamode con feacore , la prima è la recovery, la seconda è il kernel che si istalla automanticamente quando metti la feamod 1.4 =)
Scusami, ho digitato male :banghead:. Ho Rc8 con kernel FeaCore e mi trovo bene. :D
Inviato dal mio I9000 ICS usando Tapatalk
-
ahahahah tipo che già loro avranno ics Xd e noi qui ancora all'età della pietra XD no io invece per ora uso rc7 con feacore e mi trovo davvero bene e adrenaline v13, anche con la vecchia stock2.3.5 non mi potevo lamentare era soltanto per sfizio che ho voluto mettere una rom, aspettando ics XD
-
Quote:
saverio77
Scusami, ho digitato male :banghead:. Ho Rc8 con kernel FeaCore e mi trovo bene. :D
Inviato dal mio I9000 ICS usando Tapatalk
si credo che come kernel sia il più stabile attualmente =) io ho su la rc7 e il feacore e non mi posso lamentare=) non metto la rc8 perchè mi sembrano lievissimi i changelog
-
ragazzi ho una domanda che non c'entra niente con il topic...ma se carico il cellulare con un caricabatterie più potente c'è il rischio che si bruci la batteria? xkè ho visto che i caricabatterie nokia sono da 1200 mA mentre quelli samsun da 700
-
Quote:
phoenix1980
ragazzi ho una domanda che non c'entra niente con il topic...ma se carico il cellulare con un caricabatterie più potente c'è il rischio che si bruci la batteria? xkè ho visto che i caricabatterie nokia sono da 1200 mA mentre quelli samsun da 700
no che bruci la batterie ma che lagga tutto il telefono, testato sulle mie mani con un caricabatterie fasano con maggior voltaggio e impazziva il dispositivo, infatti ho dovuto comprare quello samsung =)
-
Quote:
Bigguzzo
no che bruci la batterie ma che lagga tutto il telefono, testato sulle mie mani con un caricabatterie fasano con maggior voltaggio e impazziva il dispositivo, infatti ho dovuto comprare quello samsung =)
peccato....sarebbe stato molto utile poter ricaricare con quello da 1200...così almeno in un paio d'ore al massimo la batteria era carica
-
Dany ti abbiamo vistooo ahaha non puoi sfuggire Xd tu che kernel usi?
-
Quote:
Bigguzzo
Dany ti abbiamo vistooo ahaha non puoi sfuggire Xd tu che kernel usi?
Kernel Cranium
-
Dany come mai non riesco a visualizzare il menù Service Mode nemmeno con la RC8??
-
Quote:
mario97
Dany come mai non riesco a visualizzare il menù Service Mode nemmeno con la RC8??
Cos'è il menù Service Mode ?
-
In pratica tramite un codice si apre un menù segreto dove, tra molte cose, vi è la possibilità di aumentare il volume...
-
-
Inserisci questo codice su Telefono: *#*#197328640#*#*
-
-
non si apre neanche a me la service mode con rc7 e kernel feacore...
-
dovrebbe funzionare solo con stock rom..
-
No, a me non funzionava nemmeno con la stock...
-
siamo arrivati alla conclusione che la service mode non esiste xD
-
ho un dubbio la touch wiz è considerabile come un launcher o è un interfaccia come la sense?
-
ciao a tutti volevo sapere una cosa.. io ho la versione XXKPF quella base insomma, posso fleshare subito la CR8? oppure devo mettere prima la CR7?
-
Ragazzi ho la Cranium 8 però ho qualche problema... E' possibile flashare di nuovo la Cranium 8?
-
Quote:
Bigguzzo
ho un dubbio la touch wiz è considerabile come un launcher o è un interfaccia come la sense?
è un'interfaccia grafica (UI) di proprietà di Samsung..non un launcher.. quindi direi più come la sense
Quote:
SetteR
ciao a tutti volevo sapere una cosa.. io ho la versione XXKPF quella base insomma, posso fleshare subito la CR8? oppure devo mettere prima la CR7?
dal blog di sakindia (dev cranium8) :
Quote:
Recovery package
Install ROM of preference (ZSKP6/ZSKP7/XXKPS/XXKPU) with Odin
Perform Hard Reset *2767*3855# (warning: this wipes all your data including internal SDCARD!)
Feamod Recovery 1.2/1.3/1.4
RC8
la tua stock rom (che era uguale alla mia) corrisponde alla XXKPI, uscita a settembre.. io ti consiglio di aggiornare prima la stock rom o alla XXKPS (penultima) o XXKPU (ultima) e poi passare alla cranium
Quote:
mario97
Ragazzi ho la Cranium 8 però ho qualche problema... E' possibile flashare di nuovo la Cranium 8?
direi proprio di si..mal che va riparti mettendo la stock rom XXKPS/XXKPU e rifai il procedimento
-
E dv posso trovare la XXKPU?
-
Ho fatto... Tutto andato a buon fine... ;)
-
Quote:
SetteR
qui -> SamMobile Firmware Page
in search metti "i9001" e poi scrolla :)
Quote:
mario97
Ho fatto... Tutto andato a buon fine... ;)
:cool:
-
Quote:
dany360
Si c'è ADW,però io uso Go Launcher Ex che è ottimo ;)
Io invece sono passato da go a adw (avevo messo go). Ma sai quale dei due consuma meno batteria?
-
Quote:
iLpirLa
ook.. se riesco a ritagliarmi un po' di tempo libero vedo di testarla e poi vi aggiorno..
Ok facci sapere ;)
P.S. Ma su kies la xxkpu è uscita?
-
Appena scaricata come faccio a installarla?
-
Se segui la guida ci dovresti riuscire, è chiarissima ;)
P.S. Dany leggi il post 19 di questa pag [Q] Samsung GT-i9001 XXKI3 firmware - Page 2 - xda-developers (Ha installato un fw per s2 su s+?)
-
No io intendo cm faccio a flashare prima la rom XXKPU
-
credo che debba utilizzare la guida fatta per odin
-
Quote:
SetteR
http://www.hotfile.com/dl/138176653/...1_DBT.zip.html
-
Quote:
SniperInside
Si sembra che ha installato un firmware del gs2 sul gs+, io non provo rotflrotflrotflrotfl