Ho notato ke il cell si blocca quando fa la scanzione multimediale con o senza sd ,solo con dentro mp3
Visualizzazione stampabile
Ho notato ke il cell si blocca quando fa la scanzione multimediale con o senza sd ,solo con dentro mp3
Risolto con la versione 1.4. Comunque tastiera telefono illeggibile.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Installata ieri da recovery con la piu totale semplicita ,va benissimo noto che si connette piu velocemente alle wifi.Ed esteticamente e' molto bella
Scritto dal mio Galaxy S Plus GT-I9001 con Cranium 8 :D
per la versione rc7 one package si fa lo stesso? o si fa con odin? Thanks :)
Cranium 8 credo sia il massimo THANKS !!!! sei un grande
ma questa rom è in stile ICS???
perchè ero indeciso tra questa e la UCM
Uhm...non hai preso in analisi la broodRom?
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Che intendi per"stile android"?
La brood rom è alla rc3 revision 2...
E ci sono gli screen shot della rc4...;-)
No, non è stile ICS
...ma stiamo andando OT! ;-)
potresti installare sempre da recovery la crybert ha molto della ics apparte i programmi come la rubrica gallarie etc etc..
altrimenti ti installi go launcher e ti scarichi il tema ics ciao
Ho installato la Rom cranium..Perfetta:-),,l'unica cosa...in android 4.0.3 si possono mettere le notifiche nella schermata lock?grazie
non sei in android 4.0.3 ..quello è solo un tema ics.. sei su 2.3.6
go launcher....crea problemi la meglio e UCM
permettimi di dissentire in entrambe le parti.
go launcher non crea problema.. ha come tutte le app alcuni bug e visti i numerosi aggiornamenti li fixano spesso e velocemente.. io personalmente mi trovo benissimo
la UCM è "la meglio" .. è indubbiamente buona ma la definizione di migliore presuppone che tu abbia provato tutte le alternative per formulare un giudizio che rimane cmq personale e non universale..
ritengo che anche la cranium sia molto valida.. e sotto alcuni aspetti meglio della UCM (vedi i kernel / governor che ha in più)
Cosa consigliate come governor?
Sia per prestazioni che per durata batteria...(non penalizzando troppo le prestazioni)
con la ucm? un mix in base all'uso (vedi guida undeclock set cpu) ..qui sei ot
No, parlavo della cranium
dipende dai gusti e dall'uso .. ti sintetizzo così :
per una maggior compresione dei governor (cranium) e I/O Schedulers--> [REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developersQuote:
Battery: 1st place - InteractiveX | 2nd place - Smartass | 3rd place - SavagedZen
Performance: 1st place - Minmax | 2nd place - Smartass2 | 3rd place - SavagedZen
Ma leggevo che i valori di minmax andrebbero impostati da setcpu?
mmm si ..ma mi sa che stiamo facendo un po' di confusione
sintentizzo: installi un kernel . quello lavora a determinate frenquenze e con uno o più governor di riferimento (dipende dai profili che attivi con set cpu). Il governor regola il comportamento della cpu (non le frequenze) . Quindi puoi scegliere il governor della cranium che più ti aggrada (ti ho postato un link dove spiega il comportamento dei singoli governor) e poi imposti i profili con i vari range delle frequenze con SetCPU (vedi guida setCPU)
non so se mi sono spiegato :)
qualcuno fra quelli che ha installato il kernel cranium mi sa dire se permette di gestire anche i voltaggi tramite setcpu o simili?
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
No,no, tu sei stato chiarissimo
Da qualche parte avevo letto che il governor min max andava "configurato"
E la questione sul voltaggio?
la questione sul voltaggio io la lascierei stare.. semplicemente perchè parecchio complessa (neanche io sono informatissmo) e pericolosa..conta che i governor di feamod/cranium sono già tweakkati.. inutile andare a giocarci su ancora
a me interessa sapere soltanto se qualcuno che ha questa rom mi da la conferma che con setcpu è attivo e visibile il tab "voltage"...
Hai il feacore non overclock o overclock?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ho il feacore senza overclock...
Ma xkè ogni tanto mi si riavvia?
Kernel NON OC feacore 1.4
Come mai?
Si
...ecco...ora mi sto preoccupando
Si è riavviato in soft reset!
C'è qlcs che non va,e pensare che prima di installare la cranium ho fatto un hard reset!
sarà qualche applicazione che sta facendo questo effetto...
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Tipo?
Go launcher
Poi ho go locker con un po di temi...
Credo non sopporti il governor minmax...
È normale?