1) La rom non l'ho provata,dai video sembra uguale
2)Fai un backup della rom attuale e prova (facci sapere)
3)La sd non viene toccata quindi lasciala dentro![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Lo avevo scritto prima.. Ieri sera ho installato la cranium, davvero bella come rom , però ho da subito notato un notevolissimo rallentamento per quanto riguarda la navigazione e il download dei file tramite wifi.... Ad esempio le mappe sygic prima me le scaricava a 1000 kbps ora invece le scarica con con una media di 40 kbps..... Come mai??
Però prima mi andava una cannonata, ora anche se il segnale è forte come prima, mi va lentissimo...
SIIIIIII EVVAIIII XD Sta bootando, è una xxkpu quindi da questa poi si può installar su un pò tutto. Speriamo che ce la faccia, è sull'animazione del nexus XD
Edit: Funziona, e mi sono rimasti su i dati!E' carina, non quanto la cranium ma è carina. Dany facciamo una guida apposita?
![]()
Ultima modifica di SniperInside; 15-01-12 alle 19:27
No è la Cryberts, basata però su XXKPU e Android 2.3.6 ovviamente[ROM][XXKPU]--Cryberts ROM v1.3.1--[ICS Theme by reneph/RavoxX] [14.01.2012] - xda-developers Uniche note negative: Launcher di serie orrido, il volume ha più tacche che di serie e con le ultime l'audio non viene riprodotto, quadrant si blocca sulla decodifica audio (sto provando a farlo con ANTUTU ora ti informo). A parte questo (anche se ancora non ho provato praticamente nulla) il resto va piuttosto bene. P.S. Ram usata: 300 mb (su 350 più o meno che riconosce a me, ma lo faceva anche con rom stock). Backuppo anche questa e provo a mettere Cranium ora
![]()