Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rambo90
Da quando ho applicato la modifica consigliata nel topic ora il sygic mi fixa al volo anche dentro casa! ahahahahah rotfl
Penso che in casa ti trovi con il A-Gps.
-
Quote:
puk81
Sicuramente così è inutile.
Deve esserci una specifica estensione all'inizio e come ha detto iLpirLa basta che lo editi aggiungendolo e hai risolto.
Io ora sono tornato al semplice file iniziale e sono più che soddisfatto (max 10 secondi e il fix è fatto). Vedrò nei prossimi giorni se modificando quello del kernel skyhigh cambi qualcosa, ma devo dire che sono già ampiamente soddisfatto.
Non è che potresti passarci il file che ti fa funzionare il gps?
-
Il mio è il file gps.conf base presente sulla rom stock con modificato semplicemente l'estensione IT.
-
Quote:
puk81
Il mio è il file gps.conf base presente sulla rom stock con modificato semplicemente l'estensione IT.
potresti postarlo?
EDIT: Non ci riesci? non sai come si fa? non hai tempo?
-
Quote:
tabaccaio
potresti postarlo?
se mi dici come fare, ti posso passare il mio che funziona bene.
In effetti ho preso il file dalla rom originale, cambiando solo la prima riga, inserendo it come sopra consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
potresti postarlo?
Hai detto bene alla fine: ora non ho tempo.
Appena riesco a collegarmi dal PC vedo se riesco ad inviartelo.
inviato tramite il mio I9001
-
1 allegato(i)
Ecco il file gps.conf. Allegato 8875
Come dicevo è semplicemente il file originale corretto per l'italia.
-
Quote:
puk81
Ecco il file gps.conf.
Allegato 8875
Come dicevo è semplicemente il file originale corretto per l'italia.
Gentilissimo :)
EDIT: Ho visto che hai un solo rigo..... NTP_SERVER=it.pool.ntp.org, a me ne porta 2..... devo toglierne1 o li modifico entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Gentilissimo :)
EDIT: Ho visto che hai un solo rigo..... NTP_SERVER=it.pool.ntp.org, a me ne porta 2..... devo toglierne1 o li modifico entrambi?
Come ho detto é quello che porta la rom normalmente.
Ciò non toglie che se hai un fix nell'ordine di qualche secondo, non vedo perché togliere le stringhe aggiuntive.
Teoricamente i server italiani sono 3.
Ci sono file come quello dello skyhigh che riporta numerose stringhe aggiuntive.
Devo ancora provare a modificarlo e provarlo.
Ma se già viaggio con fix nell' ordine dei 10 secondi max, dubito che ulteriori stringhe possano apportare miglioramenti significativi. Anche perché vi sono comunque dei tempi tecnici obblighati (collegamento alla rete 3G, scambio dati, qualità del segnale).
-
Quote:
puk81
Come ho detto é quello che porta la rom normalmente.
Ciò non toglie che se hai un fix nell'ordine di qualche secondo, non vedo perché togliere le stringhe aggiuntive.
Teoricamente i server italiani sono 3.
Ci sono file come quello dello skyhigh che riporta numerose stringhe aggiuntive.
Devo ancora provare a modificarlo e provarlo.
Ma se già viaggio con fix nell' ordine dei 10 secondi max, dubito che ulteriori stringhe possano apportare miglioramenti significativi. Anche perché vi sono comunque dei tempi tecnici obblighati (collegamento alla rete 3G, scambio dati, qualità del segnale).
Infatti con la rom stock i tempi erano quelli da te descritti. Adesso (sotto consiglio di Dario2106) ho riflashato il kernel della rom, vediamo come và.... altrimenti cambio kernel e metto il feacore.