Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroEmi
Scusa adesso ho capito, sisi, la mia interfaccia è diversa, ho settato così come mi hai fatto vedere tu
r w -
r – -
r – -
Adesso l'hai configurato in modo completo. Comunque l'ho testato (compreso il nastro sull'antenna gps) e devo dire che i due file si comportano in modo identico, appena lo accendo ci impiega un paio di minuti per agganciarsi..... :'( , una volta "scaldato" invece il fix è quasi immediato.
-
Quote:
tabaccaio
Adesso l'hai configurato in modo completo. Comunque l'ho testato (compreso il nastro sull'antenna gps) e devo dire che i due file si comportano in modo identico, appena lo accendo ci impiega un paio di minuti per agganciarsi..... :'( , una volta "scaldato" invece il fix è quasi immediato.
Che fa la differenza non sono i vari file gps.config che puoi trovare, ma il KERNEL.
Questa è la mia classifica testata con GPS Test.
1. Stock first fix 9 sec
2. Vitality 13 sec
3. Feamod 19 sec
4. SkyHigh 29 sec
5.Cranium non testato
A voi la scelta
-
Quote:
areocks
Che fa la differenza non sono i vari file gps.config che puoi trovare, ma il KERNEL.
Questa è la mia classifica testata con GPS Test.
1. Stock first fix 9 sec
2. Vitality 13 sec
3. Feamod 19 sec
4. SkyHigh 29 sec
5.Cranium non testato
A voi la scelta
Il problema è che il kernel stock non ha l' O/C a 1800MHz giusto? sono curioso del vitality, come lo vedi con la VEYROM?
-
Io sto usando il vitality non la moon secondo me sicuramente da provare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Volevo scrivere con la moon
-
Quote:
areocks
Io sto usando il vitality non la moon secondo me sicuramente da provare
Si Lo avevo provato e non è affatto male, ma ormai sono affezionato a skyhigh
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Confermo che il problema del gps lo crea il kernel.. ora ho la UCM con stock kernel e il gps mi fixa a freddo in 10 secondi netti.. ora si che ragioniamo! Con skyhigh fixava in 4-5 minuti a freddo e si impallava.. anche cambiando il file gps non cambiava niente..
L'unica cosa che ho modificato è la stringa north-america in it, tutto il resto l'ho lasciato così com'è..
-
Quote:
carlese
Confermo che il problema del gps lo crea il kernel.. ora ho la UCM con stock kernel e il gps mi fixa a freddo in 10 secondi netti.. ora si che ragioniamo! Con skyhigh fixava in 4-5 minuti a freddo e si impallava.. anche cambiando il file gps non cambiava niente..
L'unica cosa che ho modificato è la stringa north-america in it, tutto il resto l'ho lasciato così com'è..
Confermi i miei test.:)
-
Ragazzi io ho fixato ma non migliora molto :( ho da poco flashato skyhigh, se pensate sia questo il problema allora potrei flashare vitality però sono indeciso perché con skyhigh mi trovo bene, mi sapete dire quale dei due è meglio? (apparte il problema del gps)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoschillaci
Ragazzi io ho fixato ma non migliora molto :( ho da poco flashato skyhigh, se pensate sia questo il problema allora potrei flashare vitality però sono indeciso perché con skyhigh mi trovo bene, mi sapete dire quale dei due è meglio? (apparte il problema del gps)
Sicuramente il problema è appunto per il kernel Skyhigh. Problema risolvibile.
Installando il kernel Skyhigh si va a sostituire il file gps.conf con quello creato da chi ha fatto il kernel, peccato che è impostato per l'Olanda. Basta risostituirlo nuovamente con quello che avevi creato tu in precedenza.
Inviato dal mio GT-I9001