CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Vengo da un nokia e mia moglie ha un wave bada ...
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Pecca... dipende dai punti di vista e di abitudini. Io ho sempre utilizzato una sveglia e non il cell per svegliarmi, ma al di la di questo basta installare battery saver di antutu e quando si va a letto si lascia il cell acceso modalità aereo e col consumo ridotto al minimo.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    diciamo che nokia e bada ti danno attualmente una possibiltà in più; io uso il cellulare come sveglia, con android mi sono adattato a metterlo in modalità aereo e ad aver settato setcpu a far lavorare il telefono al minimo durante la nott e buonanotte...
    sono dell'opinione che sia sempre meglio poter scegliere, e nell'aspetto relativo alla sveglia android non te lo permette, pazienza!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Direi che come difetto è accettabile.
    Con Nokia o Bada ci sarà sicuramente la possibilità di impostare la sveglia e spegnere il cell... ma quante cose non possono fare in confronto ad android!?
    E' sempre una questione di compromessi.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Non è che android non lo permette perchè si sono dimenticati, tutti gli OS più evoluti non lo consentono, sarebbe come aspettarsi da windows qualche azione tenendo il pc spento. Windows Mobile, IOS ed infine, Android, per loro natura, devono essere in piena attività per svolgere qualcosa, Symbian lo fa anche "da spento" semplicemente perchè non si spegne.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    dunque symbian rimane in "ibernazione", è un S.O. vecchio e quasi defunto, lo capisco, ma BADA? mi pare che sia relativamente recente, quindi si iberna anche lui?
    comunque basta "seghe mentali", mi sono abituato a questo fantastico Android e non tornerei mai indietro!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non è che android non lo permette perchè si sono dimenticati, tutti gli OS più evoluti non lo consentono, sarebbe come aspettarsi da windows qualche azione tenendo il pc spento. Windows Mobile, IOS ed infine, Android, per loro natura, devono essere in piena attività per svolgere qualcosa, Symbian lo fa anche "da spento" semplicemente perchè non si spegne.
    Gran parte dei pc permettono l'accensione ad una data ora da bios e il consumo di energia elettrica per tenere acceso "l'orologio" del telefono sarebbe assolutamente trascurabile.
    Non capisco perché non venga implementato anche nei telefoni, con l'applicazione sveglia che scrive nel bios (o in quello che c'è nel telefono) l'ora a cui riattivarlo.
    Penso che sia quello che fanno tutti i telefoni con SO proprietario.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rgazzi scusate, ma perchè continuate a dire che android non lo permette? Io oltre al SGS+ ho un Sonic con android la cui sveglia funziona perfettamente anche da spento.....quindi o quello che dite è inesatto oppure mi sfugge qualche cosa.
    Vorrei qualche spegazione in più su questo problema,visto e appurato che con android la sveglia funziona perfettamente sul Sonic....premetto che non smanetto su nulla quindi i telefoni sono così come le mamme li hanno fatti.
    Ultima modifica di xjrman; 27-02-12 alle 17:31

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjrman Visualizza il messaggio
    Rgazzi scusate, ma perchè continuate a dire che android non lo permette? Io oltre al SGS+ ho un Sonic con android la cui sveglia funziona perfettamente anche da spento.....quindi o quello che dite è inesatto oppure mi sfugge qualche cosa.
    Vorrei qualche spegazione in più su questo problema,visto e appurato che con android la sveglia funziona perfettamente sul Sonic....premetto che non smanetto su nulla quindi i telefoni sono così come le mamme li hanno fatti.
    Come spiega il post precedente al tuo. Probabile che la sveglia nel Sonic sia relazionata non al OS ma a livello più basso, l'l'equivalente del bios pc per intenderci.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Come spiega il post precedente al tuo. Probabile che la sveglia nel Sonic sia relazionata non al OS ma a livello più basso, l'l'equivalente del bios pc per intenderci.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ciao Diego,non sono pienamente convinto perchè si dovrebbe accendere il telefono per far suonare la sveglia,visto che è un programma di android.....invece il telefono non si accende,suona solamente la sveglia.
    Secondo quanto detto è come se su un pc si volesse far aprire word ad una data ora senza che window si accenda.....credo sia impossibile.
    Ovviamente premesso che il bios non controlla alcun programma del sistema operativo.
    Calcolando sempre che la sveglia è un programma di android anche nel sonic.....possibile che nel sonic si riesca a farla funzionare e nel SGS+ no?
    Ultima modifica di xjrman; 27-02-12 alle 18:16

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy