Devi provare ogni tanto ad aggiornare con kies,se l'aggiornamento c'è te lo fa di sicuro..
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devi provare ogni tanto ad aggiornare con kies,se l'aggiornamento c'è te lo fa di sicuro..
Buongiorno a tutti ragazzi! So che ormai le domande sono sempre le stesse! Ma nessuno sa l'ordine di uscita del value pack nei paesi?
Purtroppo no, dipende dà Samsung Italia, e ancora non si sono degnati di fornire alcun aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tutto ciò è assurdo però...almeno sapessimo una data approssimativa...neanche quello :(
6 post consecutivi 3 domande uguali 3 risposte uguali...:eek:
.... in effetti hai ragione, è che da tapatalk non si ha la visione d'insieme...
insomma ragazzi, se vi interessa davvero questo value pack, o lo installate con odin, oppure installate una custom rom basata su questo benedetto value pack (che tra l'altro, contiene ancora il bug che sotto il 20% ti dice che la batteria è in carica anche se in realtà non lo è, per esempio)
..... oppure, vi fate assumere alla Samsung e ci fate sapere la data di rilascio!... ovviamente in via non ufficiale, altrimenti rischiate che vi licenzino per SPIONAGGIO INDUSTRIALE!
Se aspettate samsung state freschi, io personalmente questo telefono l'ho avuto in regalo quindi non mi lamento assolutamente, ma il prossimo telefono non sarà sicuramente un samsung, perchè ti vende un prodotto che subito dopo abbandona perchè deve fare uscire 20 nuovi modelli al mese, e se questo premia da un punto di vista industriale e di vendite, dal mio personale punto di vista è sintomo di poca attenzione nei confronti dei clienti, perchè questo modello poteva benissimo essere aggiornato a ics.... ma ne abbiamo già discusso fino alla nausea quindi non voglio aprire una vecchia ferita
Scusa tu mi dici di installarlo via odin...ora la mia domanda è...c'è il valuepack (italia) da installare via odin?
Segui la guida della wiki;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Link per la wiki https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116822
consigli il value pack è ottimo