Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikfix56
Riscontrato bug:
Il laucher salva i settaggi delle icone nell'Appdrawer sino a che non si cancella la ram o si riavvia il terminale, quindi se cancelli o congeli con Titanium ti trovi le icone sparse nell'appdrawer. Bellissimo lavoro con TW4 potevano risparmiarselo.
altro bug:
il tel passa automaticamente in 3G a suo piacimento. Bello anche questo Complimenti Samsung.
Ma intendi che lascia lo spazio vuoto o non le cancella ? ... se è il primo caso è SEMPRE stato cosi' ... il fatto che passi automaticamente in 3g lo trovo una normale funzione , dove sarebbe il bug ?
-
Quote:
nikfix56
Riscontrato bug:
Il laucher salva i settaggi delle icone nell'Appdrawer sino a che non si cancella la ram o si riavvia il terminale, quindi se cancelli o congeli con Titanium ti trovi le icone sparse nell'appdrawer. Bellissimo lavoro con TW4 potevano risparmiarselo.
altro bug:
il tel passa automaticamente in 3G a suo piacimento. Bello anche questo Complimenti Samsung.
io non ce li ho....
l'ho installata alle 13 e dopo aver inserito la fewmod e lo skyhigh kernel mi sembra ottima....
-
Quote:
Mognaga
non ho capito se è uscito ufficialmente o no?
se è ufficile perchè non lo installo sempl. con kies?
dai cagatemiii
-
Quote:
Mognaga
dai cagatemiii
no..ufficialmente non è uscito...
lo devi installare per forza con odin...
-
no intendo che lascia lo spazio vuoto e che anche se le sposti, quindi diminuisci le pagine al riavvio o cancellazione della ram ritorna lo spazio vuoto, questo non è normale.
per quanto riguarda il 3G se io lo setto solo gsm il tel dopo un pò si rimette in 3G senza il mio consenso
il primo è un bug risolvibile installando un altro launcher, il secondo no.
ciao.
-
Ragazzi da ho**le è impossibile scaricare. Si pianta in continuazione. cmq anche su xda ho visto che ha parecchi bachi ancora. Ma il faceunlock funziona? Qualcuno l'ha provato??
-
Salve, oggi ho installato il VALUE PACK ma non ho capito dove si trova e come si attiva la funzione FACE UNLOCK. Fatemi sapere. Grazie
-
A me dopo aver sistemato le app a modo mio, al riavvio le mischia tutte .l Succede anche a voi? >.<
-
Quote:
livio78
Salve, oggi ho installato il VALUE PACK ma non ho capito dove si trova e come si attiva la funzione FACE UNLOCK. Fatemi sapere. Grazie
Blocco schermo, assieme agli altri di sempre
-
Dario come va? Mi dici qualcosa? Aggiungete un downl decente da qualche parte x piacere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App