Visualizzazione stampabile
-
Io ho riscontrato alcuni problemi:
1) il navigatore di Google si blocca dopo circa 10 minuti di utilizzo e segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende
2) non funziona più la ricerca vocale nella rubrica, pronunciando chiama...... non riconosce più i nomi in rubrica
3) nell'elenco delle applicazioni esiste Composizione vocale ma non mi funziona in italiano
Ci tengo a precisare che con la versione 2.3.6 la batteria dura di più, il gps impiega meno tempo a rilevare la posizione e in generale il cell è più veloce e fluido.
Grazie a tutti per le ottime guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maweric
Io ho riscontrato alcuni problemi:
1) il navigatore di Google si blocca dopo circa 10 minuti di utilizzo e segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende
2) non funziona più la ricerca vocale nella rubrica, pronunciando chiama...... non riconosce più i nomi in rubrica
3) nell'elenco delle applicazioni esiste Composizione vocale ma non mi funziona in italiano
Ci tengo a precisare che con la versione 2.3.6 la batteria dura di più, il gps impiega meno tempo a rilevare la posizione e in generale il cell è più veloce e fluido.
Grazie a tutti per le ottime guide.
1) Per quanto riguarda il gps devi modificare il file etc/gps.conf , come ben sai la value pack non è stata rilasciata in italia, infatti gli NTP Server del gps sono quelli americani ( in poche parole il gps del tuo telefono in questo momento aggancia i satelliti nord americani ).
2) La funzione " Chiama a Tizio " funziona se hai i contatti salvati in gmail. Per esempio a me funziona.
3) Sto Compositore vocale ha rotto i cog..oni anche a me xD
-
Forse mi sono spiegato male.
Il problema non è eseguire il fix del gps, il mio problema è che dopo aver impostato la destinazione e aver atteso il fix del gps il navigatore mi guida benissimo per 5 o 10 minuti, poi si blocca, cerca il segnale gps e dopo circa 30 secondi mi segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende, l'icona in alto del gps è fissa come quando prende, ho provato sia modificando il file gps.conf sia lasciando quello originale.
Usando un altro navigatore il gps funziona benissimo.
-
Quote:
maweric
Forse mi sono spiegato male.
Il problema non è eseguire il fix del gps, il mio problema è che dopo aver impostato la destinazione e aver atteso il fix del gps il navigatore mi guida benissimo per 5 o 10 minuti, poi si blocca, cerca il segnale gps e dopo circa 30 secondi mi segnala segnale gps assente anche se in realtà il gps prende, l'icona in alto del gps è fissa come quando prende, ho provato sia modificando il file gps.conf sia lasciando quello originale.
Usando un altro navigatore il gps funziona benissimo.
MMMhhh strano...non ho riscontrato questo problema... allora vediamo se ti posso essere di aiuto xD
https://docs.google.com/document/d/1...pJ7_GygGE/edit
riscrivi il file gps.conf con questa. ( dopo che hai riscritto e salvato non andare subito su maps ma accendi il gps e riavvia il cell, Sta attento è importante questo passaggio senno ti aggancia sempre gli stessi satelliti ). Fammi sapere =)
-
Ho provato, non cambia nulla, il problema secondo me non è nel gps, con Sygic funziona benissimo.
-
ma se installo questa rom svizzera, ho swipe e t9 in italiano?? se non ci sono come posso aggiungerli?
-
Quote:
lacernia
Allora ho flashato il value pack svizzero con Odin, provando un pò mi è sembrata migliore della stock di prima, ma senza euntusiasmi.
Ho pertanto flashato la feamode 1.2 per poi installare lo zip alla 1.4a, successivamento ho installato da revovery il kernel skyHigh.
Adesso come fluidità va bene. Test con Antutu 4358, simili alla RC4.
Per il launcher ho scelto GO Launcher ex che mi piace molto ma molto di più.
Dimenticavo di confermarvi che il flash del value pack non cancella nè dati ne apps installate, pertanto non abbiate timore a provarlo.
ma tanto dicono che è meglio fare un reset prima di installarlo.... tu non l'hai fatto?
-
Quote:
MRSFRANCYK
ma se installo questa rom svizzera, ho swipe e t9 in italiano?? se non ci sono come posso aggiungerli?
Si é tutto in italiano vai tranquillo
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Salve.
Voglio sapere se il Feature Pack uscito per Galaxy S SCL e Galaxy S, è uscito anche per S Plus. Grazie
-
Per l's plus è uscito da mesi in versioni estere, anche se quello ufficiale Italiano non arriverà mai
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!