Visualizzazione stampabile
-
2 giorni fa ho chiamato l'assistenza di Samsung Italia e mi hanno detto che arriverà in Italia il value pack o feauture pack ufficiale tramite kies ma non sono riusciti a dirmi la data esatta! effettivamente per il galaxy s scl o meglio i9003 è uscita il value pack in italia di conseguenza uscirà anche per noi sperando il più presto possibile! ;) l'unica cosa che posso dire di samsung è che ha creato dei smartphone belli ma a parer mio a livello di aggiornamenti è poco seria se messa a confronto di apple!
-
apple è il peggio del peggio. e poi ha 3 terminali da aggiornare, mica chissà che. comunque se ti hanno detto così bene, in caso arrivasse sarai contento per coloro che hanno lo stock
-
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_Para
2 giorni fa ho chiamato l'assistenza di Samsung Italia e mi hanno detto che arriverà in Italia il value pack o feauture pack ufficiale tramite kies ma non sono riusciti a dirmi la data esatta! effettivamente per il galaxy s scl o meglio i9003 è uscita il value pack in italia di conseguenza uscirà anche per noi sperando il più presto possibile! ;) l'unica cosa che posso dire di samsung è che ha creato dei smartphone belli ma a parer mio a livello di aggiornamenti è poco seria se messa a confronto di apple!
Ahahaha Apple.... Niente da ottimizzare ha 4/5 terminali praticamente uguali e non le tocca ottimizzare nessun software..
-
Avrà pure 3 terminali da aggiornare ma almeno vengono seguiti tutti e 3 a differrenza di samsung che butta fuori smarthpone per poi curare solo quello di punta...per samsung è solo una questione di business per apple no perchè se hai un iphone che ti da problemi loro te lo cambiano con uno nuovo samsung o altre aziende ti fanno pagare! questione di serietà! samsung ha fatto un saltone di qualità ma si avvicina ad apple a livello di fatturato perchè creano smartphone che possono permettersi tutti apple no ma giustamente la qualità si paga! è come se la ferrari creasse auto da 20000€ sarebbe assurdo e perderebbero fama, stima ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko_Para
Aspetta aspetta... nn voglio contraddirti però apple fa un aggiornamento ogni 1 o 2 anni.. e introducento cosa?? 2 miseri bug.. e qualche nuova funziona x esempio iOS 6 hai letto cosa hanno aggiunto? Siri in italiano....e qualche altra bestialità ahahah.. e Android è avanti di 10 anni rispetto ad apple.. adesso nn è x criticare apple, ma su questo tassello la penso cosi..
-
Quote:
hypnos17
Ahahaha Apple.... Niente da ottimizzare ha 4/5 terminali praticamente uguali e non le tocca ottimizzare nessun software..
Ovvio sono praticamente perfetti cosa devono ottimizzare? io ho preso samsung perchè a differenza di un iphone android può essere smanettato quanto vuoi con tanto di personalizzazione che apple non fa...però se dobbiamo parlare di aggiornamenti samsung fa pena! perchè non ha senso creare aggiornamenti per paesi. non ne possono creare uno che va bene per tutti?
-
noooo, per apple non è business, li vende solo a 800 euro l'uno rotfl naturlamente anche da samsung lo sostituiscono se ha problemi, e la fama e la stima di apple bah si vedono dalle multe che prende dall'antitrust per pubblicità ingannevole e la garanzia di un'anno invece che due come per legge rotfl fa il fanboy da un'altra parte rotfl
-
Quote:
TheLion
Aspetta aspetta... nn voglio contraddirti però apple fa un aggiornamento ogni 1 o 2 anni.. e introducento cosa?? 2 miseri bug.. e qualche nuova funziona x esempio iOS 6 hai letto cosa hanno aggiunto? Siri in italiano....e qualche altra bestialità ahahah.. e Android è avanti di 10 anni rispetto ad apple.. adesso nn è x criticare apple, ma su questo tassello la penso cosi..
beh...quando avevo l'iphone ogni mese barra 2 mesi c'era un aggiornamento...è vero esteticamente magari cambiava poco è niente però c'era...samsung no...eh eh diamo a cesare quel che è di cesare
-
siamo d'accordo che samsung negli aggiornamenti fa schifo (e perderà molti clienti negli anni a venire) ma non puoi elegiarmi la apple rotfl se mai google, ma non apple
-
Quote:
Mirko_Para
beh...quando avevo l'iphone ogni mese barra 2 mesi c'era un aggiornamento...è vero esteticamente magari cambiava poco è niente però c'era...samsung no...eh eh diamo a cesare quel che è di cesare
nn lo so nn ho mai avuto un iphone in vita mia e nn lo voglio però da quanto leggo in giro di utenti apple che si lamentano ecc ecc.. ma di certo ti dico solo che nn comprerò mai più un terminale samsung mi dispiace x i prodotti belli che fa ma non c'è serietà.. pensa solo al marketing ecc... l'utente si rispetta..