Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho lo stesso problema riscontrato da molti utenti. Ho iinstallato sul mio Galaxy S Plus il VALUE PACK che va benissimo. Quando vado nell'app drawer e sistemo le applicazioni nell'ordine che dico sembra tutto apposto, Spengo il telefono e lo riaccendo e le applicazioni ritornano disposte come prima della modifica cioè in ordine alfabetico. Si può risolvere in qualche modo qursto chiamiamolo bug? Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere tato chiaro.
-
Ma è un aggiornamento no wipe come il 2.3.6 oppure bisogna ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegaso74
Ma è un aggiornamento no wipe come il 2.3.6 oppure bisogna ripristinare tutto?
mi rispondo da solo, è un no-wipe.
appena caricato e sembra tutto ok
-
Ho una domanda rivolta a tutti quelli che hanno installato questo aggiornamento e lo stanno provando,circa le differenze sostanziali che ci sono con la Brood Rom RC4 (che a parer mio è davvero una release ottima) per quel che riguarda ad es. la durata della batteria,la velocità di risposta generale del cellulare ecc. e quindi se valga la pena di cambiarla per provarequestol value pack. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
-
Beh, io Value fale sempre la pena di provarlo. Poi considera che le nuove funzioni potrebbero essere inserite nella nuova rom vey.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnappolus
Ho una domanda rivolta a tutti quelli che hanno installato questo aggiornamento e lo stanno provando,circa le differenze sostanziali che ci sono con la Brood Rom RC4 (che a parer mio è davvero una release ottima) per quel che riguarda ad es. la durata della batteria,la velocità di risposta generale del cellulare ecc. e quindi se valga la pena di cambiarla per provarequestol value pack. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Le differenze che ho notato sono la mancanza della barra a 14 funz. E la modalita spegni in recovery...per il resto cambiando il kernel (lo skyhigh) pare esattamente uguale forse la batteria dura di piu sul value
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
L'unica cosa che rende questa value pack un po' fastidiosa è l'impossibilità di ordinarti le app come vuoi tu.. che te le risistema a sua piacimento.. Cioè non è che lo spostamento non venga salvato, infatti se crei una cartella questa viene salvata e rimane, ma con le app si scombinano.. Sinceramente l'ho tolta perchè amo l'ordine nell'app drawer.. appena si trova una soluzione la rimetto..
-
Come sempre sarà temporaneo e tra qualche settimana uscirà il fix
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacdj
io ho un marchiato vodafone...uscira' per il.mio o dovro' necessariamente fare il root? Pensa che la voda ancora non aggiorna a 2.3.6 :'(
Ho guarato su sammobile oggi e ho visto che è uscita da poco una rom stock vodafone, per te no? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ancora non è disponibile in italia...