No la vibrazione è ancora bassa
Visualizzazione stampabile
No la vibrazione è ancora bassa
Raga ma il flash del nuovo tramite od in o dalla recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Il flash del nuovo cosa? Comunque si flasha tutto tramite recovery
Del nuovo kernel scusa! :)
Ah ok... Comunque si flasha tramite la recovery di arco ;)
Non va bene quella installata dello cyano?
Si è la stessa recovery ;)
E' quella la recovery di arco infatti... Quella che hai già installato
Scusate l'ignoranza ma sono i miei primi flash!
Se sei ai primi flash metit una rom stabile GB. Questa è tutt'altro che affidabile secondo me, molto lavoro da fare.
Personalmente questa rom la trovo fantastica, le transizioni di passaggio sono fluidissime e piacevoli anche quelle di rotazione, il telefono è più reattivo che mai. Unici bug che rilevo sono chiaramente la fotocamera e la vibrazione, per il resto la trovo perfetta, in confrontro a gb è anni luce avanti.
La cosa che più adoro è proprio il fanculo a samsung , mi rilasci cavolo il value pack e un utente random (Arco Magno xD) senza avere il Terminale ti fa girare Ics una bomba , samsung e le sue speculazioni . . .
Ho installato Toggle2g,alcuni utenti su xda dicono che funzioni!
Adesso non ho la possibilità di testarlo,sono in una zona dove non si riesce ad avere la rete 3g.Ma appena riesco faccio sapere!:)
http://db.tt/x2qpS7A2
Deve essere installato tramite recovery!
ragazzi ma come è la reattivita e la gestione di ram libera disponibile mediamente ? io l ho istallata solo per 5 minuti appena letto su xda la riuscita del boot e non l' ho testata a pieno:-)
Provala,fai un backup della tua rom,la testi per alcuni giorni poi ripristini.Io ho lasciato questa rom,la camera la uso ogni 300 anni rotfl e come rom è ottima,nessun blocco o riavvio ;)
credimi io sono in questa sezione insieme a te da quando l'unica guida in rilievo era come roottare xD e già volevo ics troppo , solo che la fotocamera mi è troppo utile non vedo l ora del bugfix , cmq io quando l ho istallata la cm9 l'ho istallata dalla mia recovery feamod e non quella di arco come in guida , e funzionava comunque:-) sono stato fortunato solamente?
Strano,comunque la ram è gestita bene e la reattività e ottima xD
appena vidi il download la misi subito e la flashai (feamod 1.4) e partì boot e tutto , però non ripristinai neanche le app con Titanium , forse avreo briccato tutto xD
Si può installare lo skyhigh 1.4 kernel oc/uv ?
si lo dicevano su xda in oltre dicono che c'è un problema anche con il volume durente le chiamate che non si puó ridurre o abbassare , non so se hanno fixato
si ho appena letto ,sono stato costretto a riflashare gb,avevo backup su sd esterna e si è danneggiata,errore mio.
Ho notato un'altra cosa che quando fai reboot o shutdown il telefono è come se si arrestasse bruscamente ,infatti a volte il reboot non parte bisogna riaccenderlo a mano
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, dato che sono curioso di provare questa rom.
Il procedimento giusto è:
Backup da recovery
Installare nuova recovery
Installare la cyano?
Non devo fare alcun wipe?
Dopo posso tornare alla stessa configurazione precedente?
Rubrica, appena dati che avevo prima?
Io ho su una Moonrom 4, se faccio un backup Zelanda rom attuale, e
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
ragazzi ecco il nuovo testing kernel ve lo segnalo , da quanto letto risolve problemi di sound boot2.zip
Ho installato il nuovo kernel e capita che non mivlegge la sd...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Raga, va bene tutto, Arco sarà senza dubbio un fenomeno:p, ma consentitemi... non avendo la possibilità di testare con il dispositivo in mano , come è possibile che possa mettere mettere a punto tutta una serie di piccoli inconvenienti che si possono rilevare solo con dei test diretti?
Senza contare che prima o poi (spero di no) può succedere che inserisca chesocosa e il povero diavolo di turno si trova il telefono irrimediabilmente brikkato!!
Io non farei da cavia, preferisco tenermi una buona, vecchia, funzionantissima e personabilabilissima versione di Gingerbread..!!;)
però è la prima release del kernel,a casa provo il nuovo
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Per il momento non ho avuto problemi con la scheda SD rotflrotfl