Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Regarding vibration, this needs to be tested by someone who has the phone and knows how to build the kernel and make a boot image.
The driver for the vibrator is located here:
https://github.com/arco/samsung-kern.../misc/vibetonz
The file of special interest is tspdrv.c where's there's some values that can be changed. I'm particularly thinking of the following:
#define VIBRATOR_PERIOD 87084/2
#define VIBRATOR_DUTY 87000/2
But it might also be some other values there than these that affects the vibration.
Btw, to build the kernel from my sources with the correct config for ICS, use ariesve_defconfig.
C'è nessuno che sa creare kernel che può testare quello che dice??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Qualcuno sa come fare?o cosa bisogna avere per farlo?quali programmi usare?
Io purtroppo su linux sono a zero... sicuramente serve un pc con linux installato e probabilmente qualche pacchetto SDK (da sviluppatore) per la compilazione... più di questo non saprei... mi ricordo di aver visto su youtube un filmato di 5 minuti in cui uno sviluppatore di rom su Android dava per filo e per segno tutte le info su come preparare il pc per questo lavoro, solo che a metà del filmato ero perso completamente, perchè non avendo nessuno skill su linux era più o meno arabo per me... comunque credo che cercando su youtube lo si può trovare, era di uno sviluppatore XDA (di questo ne sono sicuro)... un sincero "in bocca al lupo" se qualcuno vuole cimentarsi... ciao
EDIT: trovato, questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=H_ReU-0w4IE
-
Cavolo..serve una settimana solo per avere i programmi!:o
-
Guida interessante, vedo di tradurmela per bene e vediamo se riesco a capire come si programma per questo device, dato che la guida è per galaxy nexus a quanto ho letto
-
quindi il fix nuovo si può installare? non da problemi con touch e sd vero?
-
Quote:
anenna
quindi il fix nuovo si può installare? non da problemi con touch e sd vero?
Nessun problema
A quanto pare vpupkin ha creato un kernel, ora sta vedendo come creare un pacchetto per flasharlo, però nn si sa nnt su che novità porta
-
Quote:
Gidivi92
Nessun problema
A quanto pare vpupkin ha creato un kernel, ora sta vedendo come creare un pacchetto per flasharlo, però nn si sa nnt su che novità porta
grazie della velocità, ora lo flasho immediatamente
-
anenna fammi sapere come ti va
-
Quote:
dario2106
cmq ho installato il tema black...molto bello..
solo che ogni volta che accendo il cell ci mette all'incirca 2 minuti per avviarsi....boh...
Sul post di xda ho letto che si avvia senza logo o animazioni e poi mi sà va in lock scrteen da quanto ho capito... Prova a prendere il tasto di sblocco dopo che lo avvii per vedere se il problema è quello
-
Quote:
Obscurity
Sul post di xda ho letto che si avvia senza logo o animazioni e poi mi sà va in lock scrteen da quanto ho capito... Prova a prendere il tasto di sblocco dopo che lo avvii per vedere se il problema è quello
si...praticamente fa cosi...
esce il robottino bianco con 3 pallini che si illuminano..
poi schermo nero per 2 minuti circa...se premi i tasti soft si illuminano...
quando si spengono i tasti soft e premi il tasto di sblocco trovi il cell con la lockscreen
-
@Edoardo si si va bene l'ho messo su da un oretta e non da problemi ne con sd ne con touch anche se il touch feedback e la vibrazione sono ancora al minino :-/
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
anenna
@Edoardo si si va bene l'ho messo su da un oretta e non da problemi ne con sd ne con touch anche se il touch feedback e la vibrazione sono ancora al minino :-/
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
anche a me nessun problema....
ma voi riuscite a collegare il cell in archivio di massa???
prima di aggiornare il kernel a me funzionava...ora non va più...
-
A me riconosce solo la sd esterna
-
-
-
Quote:
dario2106
anche a me nessun problema....
ma voi riuscite a collegare il cell in archivio di massa???
prima di aggiornare il kernel a me funzionava...ora non va più...
Nessun problema neanche a me!
-
Ragazzi allora come procede la rom? la fotocamera funziona?
-
Quote:
ElDroidX
Ragazzi allora come procede la rom? la fotocamera funziona?
No la fotocamera ancora non funziona,ma lo sviluppo procede :D
-
Ma più che altro, come procede con la vibrazione?
-
secondo me il problema della vibrazione sarebbe risolvibile in 10 minuti avendo il device sotto mano ... ecco perchè credo che questo porting non sarà mai per uso quotidiano
-
Forse! non sembra ma è un grosso problema. alla fine della fotocamera nei puoi fare a meno! la cosa che mi spaventa è il rischio di brick! come è successo ad alte persone!
-
Quote:
MrCristian08
Forse! non sembra ma è un grosso problema. alla fine della fotocamera nei puoi fare a meno! la cosa che mi spaventa è il rischio di brick! come è successo ad alte persone!
sino ad adesso non ha brikkato nessuno...
dove hai letto questa sciocchezza???
-
Quote:
MrCristian08
queste sono opinioni molto personali, infatti io per ora non l'ho messa prprio per questo... anche se il tema nero è dannatamente BELLO!
l'utente vpupkin di xda sta provando a modificare i valori che riguardano l'intensità della vibrazione, su indicazione di arco, speriamo che riesca a dare una mono nello sviluppo...:)
-
Quote:
Pignata#man
queste sono opinioni molto personali, infatti io per ora non l'ho messa prprio per questo... anche se il tema nero è dannatamente BELLO!
l'utente vpupkin di xda sta provando a modificare i valori che riguardano l'intensità della vibrazione, su indicazione di arco, speriamo che riesca a dare una mono nello sviluppo...:)
io l'ho messa...e col tema nero è spettacolare...
poi il fatto che è tutto nero ti fa risparmiare batteria..
ps....il market tutto nero è spettacolare....
-
e infatti è una delle cose che più mi ARRAPANO!!! (senza che mi fraintendiate!)
anche gmail, calendario ecc... è un tema spettacolare!
-
Quote:
dario2106
sino ad adesso non ha brikkato nessuno...
dove hai letto questa sciocchezza???
il ragazzo autore di questo post ha subito un brick
-
Ci puoi spiegare come e cosa è successo? Grazie 1000
-
Dovete chiedere a Obscurity io ho solo letto alcuni post in cui parlava di un brick nel post installazione della Rom
-
Non è chiaro se sia stato un brick o un difetto hw...
-
Brick che dopo alcuni tentativi e accertamenti ho scoperto non essere un brick ma un difetto hardware, dato che il telefono non poteva più accendersi in nessun modo ed essendo nuovo, è molto probabile appunto che sia un guasto dovuto all'hardware e non al software... Comunque l'ho portato in assistenza, vi terrò aggiornati se mi diranno qualcosa sulla riparazione( che poi monta ancora la CM9, ma essendo non avviabile in nessun modo credo che lo sostituiranno del tutto senza poter vedere cosa ci fosse all'interno)
-
-
... appunto... cvd
-
Quote:
Obscurity
Brick che dopo alcuni tentativi e accertamenti ho scoperto non essere un brick ma un difetto hardware, dato che il telefono non poteva più accendersi in nessun modo ed essendo nuovo, è molto probabile appunto che sia un guasto dovuto all'hardware e non al software... Comunque l'ho portato in assistenza, vi terrò aggiornati se mi diranno qualcosa sulla riparazione( che poi monta ancora la CM9, ma essendo non avviabile in nessun modo credo che lo sostituiranno del tutto senza poter vedere cosa ci fosse all'interno)
spero per te davvero che non la vedano :-) secondo me si è guastata la cpu
-
Guarda non so davvero cosa pensare... Vedremo
-
quando acquistai il telefono ad euronics,mi dissero che perdi la garanzia solo con modifiche hardware
-
Quote:
MrCristian08
Quindi la Rom è sicura?
Considera che si tratta di una versione in fase alpha , se sei alle prime armi non è consigliabile montarla adesso; ad ogni step c'e sempre un minimo rischio di avere problemi in quanto è in sviluppo continuo e il dev non ha neanche il Tel per cui le cavie sono i tester
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
il link per il tema nero non funziona piú...
-
Quote:
Bigguzzo
spero per te davvero che non la vedano :-) secondo me si è guastata la cpu
Io ho portato ben due telefoni in assistenza che non riuscivo a rianimare (ma dopo ho imparato a farlo).
Uno è stato sostituito..l'altro lo hanno rianimato.Tutto in garanzia.
Secondo me neanche si pongono il problema..
Edit:non erano Samsung,ne montavano SO Android..ma non credo faccia differenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
il link per il tema nero non funziona piú...
È stato sviluppato da un'italiano... Siamo troppo indegni!! :D comunque se vai sul suo sito trovi i temi!
-
Quote:
Andrinez
È stato sviluppato da un'italiano... Siamo troppo indegni!! :D comunque se vai sul suo sito trovi i temi!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io ancora non trovo ROM migliori della veyROM (made in italy) eheh XD
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2