Visualizzazione stampabile
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che notiziaaaaaaaa bellissimaaa sto eiaculandoooooooooooooooooo ahahahahahahhahahahahah dany puoi postare il link del cyanoforo dove parlano di ciò?
-
L'ho linkato alla pagina prima, e l'ho scritto io il post sul loro forum :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
-
umberts non lo trovo il tuo link o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Sono simili,potrebbero fare un porting dal i9000
Simili? L's e l's+ sono COMPLETAMENTE differenti, solo il design è lo stesso. Fossero simili come dici avremmo cgm7 ed ics da un po'!
Edit: http://forum.cyanogenmod.com/topic/28822-samsung-galaxy-s-plus-gt-i9001/page__st__580__p__308507#entry308507 rieccolo :)
-
Il wifi mi si blocca lo stesso, come faccio??
-
Che sono diversi lo so,io ho solo detto del modulo della fotocamera,non di ICS :D
-
Quote:
00toto00
Il wifi mi si blocca lo stesso, come faccio??
Controlla di aver seguito alla lettera le istruzioni, soprattutto la recovery. E ricorda lo wipe data e dalwik!
-
Ho seguito tutto bene, tutti i wipe, tranne che ho sostituito di nuovo il boot. può dipendere da quello?
-
Ehbeh. Metti l'ultima versione, dovrebbe avere il boot.img corretto! Non cambiare cose non richieste.
-
a livello di gestione ram , quanto risulta disponibile 357 mb come diverse rom , e a batteria? :-)
-
-
-
Ho un problema abbastanza grave, non riesco a mettere il file .zip nel telefono. sul computer non mi fa vedere la sd card interna, provo a mettere il file in quella esterna ma sul telefono non la legge proprio :/. Help!
EDIT: Sto flashando!
-
Cgm gestisce le sd in maniera diversa. Non più /sd/external_sd ma /emmc e /emmc/sd CREDO, molto insicuro. Torno a casa e controllo meglio.
-
Confermo la sd interna è /sdcard/ come era prima, mentre quella esterna è /mnt/emmc/
Da recovery per flashare da sd esterna basta selezionare "from external sd" dalla recovery.
Prime impressioni sulla rom... Fantastica...
-
Quote:
Bigguzzo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che notiziaaaaaaaa bellissimaaa sto eiaculandoooooooooooooooooo ahahahahahahhahahahahah dany puoi postare il link del cyanoforo dove parlano di ciò?
Di quale notizia parli? :D
-
Finito tutto, installato e settato tutto, ora aspetto solo la camera *-*
-
Quote:
00toto00
ma voi me la consigliate al posto della MoonROM 4.0 (attualmente non ho nessun problema di quelli che hanno riscontrato alcuni)
-
Quote:
Edoardo001
Penso si riferisca al fatto che la comunity CM sia stata messa al corrente del progetto porting CM9 da parte di XDA:)
Ovviamente sarà stato vittima di attacco epilettico con tanto di bava alla bocca!! :)
-
Quote:
Edoardo001
ti ha risposto Diego compaesano ;) ahahaha
-
Quote:
00toto00
ma la camera non da segni di vita neanche con camera zoom fx o qualsiasi alternativa?sono problemi driver?
-
Quote:
Bigguzzo
ti ha risposto Diego compaesano ;) ahahaha
...c'è l'hai ancora il plus o l'hai ingoiato durante la crisi "eiaculatoria"? rotfl
-
Quote:
Bigguzzo
ma la camera non da segni di vita neanche con camera zoom fx o qualsiasi alternativa?sono problemi driver?
Mi spiace ma anche con altri software non parte, probabilmente è il modulo sbagliato caricato nel kernel o non compatibile con ics.
-
Quote:
diego63
...c'è l'hai ancora il plus o l'hai ingoiato durante la crisi "eiaculatoria"? rotfl
ahahah si è ancora qui , un pò sporco ma ancora vivo XD io l'ho flashata 5 minuti e poi l'ho tolta per ora =9 aspetto i vari fix ,l'avevo flashata dalla mia feamod normalmente XD minchia troppo veloce comunque eraXD
-
Aggiornato il link per il download in prima pagina... Ora c'è il download della versione con fix wi-fi e usb
-
Domanda!!
Se provo questa CM9, ovviamente dovrò prima flashare la nuova recovery, bene, questa recovery va bene anche per GB nel caso volessi ripristinare o devo riflashare la feamod che ho ora?
-
Va bene comunque, io la uso come standard..
-
Veramente per la camera penso che ci saranno un pò più di problemi. Comunque quella recovery va bene anche per GB, l'ho letto su xda
-
Quote:
Obscurity
Veramente per la camera penso che ci saranno un pò più di problemi. Comunque quella recovery va bene anche per GB, l'ho letto su xda
Sul W nonostante sia passato del tempo non è stato risolto il problema camera, ho paura sia un ostacolo quasi insormontabile :'(
Di fatto un telefono come il plus senza fotocamera è inconcepibile e di conseguenza la rom non avrebbe nessun senso
-
almeno che cyanoforo non ci supporti *.* e risolvaaa
-
Ottimista come sempre Diego :-)
Fino a 2 giorni fa sembrava che avremmo aspettato secoli per la cm7
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
si infatti , penso che il nostro sia il migliore device in assoluto single core ,parlo io che ne ho provati diversi , come reattività e tutto ,con una rom come la cyanogen e di conseguenza essendo io profuturo MIUI non potrà che essere un ottimo device ancora =) valorizziamo questi 350 euro che ho speso a dicembre XD
-
Per me che la fotocamera la uso poco è niente quasta rom è quasi perfetta, infatti è diventata la mia rom per uso giornaliero :D
-
c'è chi la CM la utilizzerebbe anche senza call e sms funzionanti XD splus calculator XD però ics XD
-
Quote:
Pignata#man
Ottimista come sempre Diego :-)
Fino a 2 giorni fa sembrava che avremmo aspettato secoli per la cm7
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Si hai ragione, ma nel caso si risolva io sono il più contento di tutti!!! :)
-
davvero una bella rom...
anche io uso poco la fotocamera....
utilizzo il nokia che ha il flash...
cmq davvero ottima.... l'unica cosa è che gamecih non è più compatibile....:(
poco male....la tengo sino all'uscita ufficiale della veyrom....ihihihiihi
-
Quote:
diego63
Sul W nonostante sia passato del tempo non è stato risolto il problema camera, ho paura sia un ostacolo quasi insormontabile :'(
Di fatto un telefono come il plus senza fotocamera è inconcepibile e di conseguenza la rom non avrebbe nessun senso
puoi sempre andare di recovery , riflashare la rom precedente...fare la foto, caricarla su box/dropbox/picasa ecc ecc ..rientrare in recovery, riflashare la cm9.. accedere al tuo account box/dropbox/picasa e scaricarti la foto
ovviamente scherzo :D
-
Quote:
dario2106
davvero una bella rom...
anche io uso poco la fotocamera....
utilizzo il nokia che ha il flash...
cmq davvero ottima.... l'unica cosa è che gamecih non è più compatibile....:(
poco male....la tengo sino all'uscita ufficiale della veyrom....ihihihiihi
cheateeeeer XD
-
Quote:
iLpirLa
puoi sempre andare di recovery , riflashare la rom precedente...fare la foto, caricarla su box/dropbox/picasa ecc ecc ..rientrare in recovery, riflashare la cm9.. accedere al tuo account box/dropbox/picasa e scaricarti la foto
ovviamente scherzo :D
Miiii mi ci vuole una batteria solo per i ripristini rotflrotfl
-
ma il pinch to zoom nel browser è fluido o va a scatti?