Visualizzazione stampabile
-
@dario2106
Si però devi dare credito al lavoro altrui!
il video è stato fatto dall'utente annqx del forum xda (vedi post), e tu non lo hai citato, facendo pensare che sia tu l'autore e prendendoti magari ringraziamenti che spettano ad altri;
poichè non è la prima volta che posti link a materiale che che non è tuo, e te lo avevo giò fatto notare, penso che tu debba porre PARTICOLARE ATTENZIONE le prossime volte, e riconoscere i giusti crediti a chi ha speso tempo per condividere un informazione con la comunità.
E meno male che sei un developer di una rom, quindi dovresti essere più sensibile al problema, fosse solo per questione di rispetto per il lavoro altrui.
E per finire voglio specificare questo: poichè fa piacere che il proprio lavoro sia apprezzato o reputato utile, e quindi "compensato" a discrezione degli altri utenti con un "thanks", è altrettanto importante ricambiare noi stessi gli altri utenti che ci sono stati di aiuto, o ci hanno fatto scoprire una cosa che non sapevamo (mi riferisco alla mia sull'undervolting, per cui mi sarei aspettato da te uno stupido thanks, dato che hai partecipato attivamente a quella discussione effettuandolo a tua volta);
per quanto mi riguarda, io ti ho ringraziato in molte occasioni, così come ho ringraziato tanti, qui come in altri forum, perchè in una comunità esistono delle regole di buona convivenza ed educazione a cui tutti dovremmo attenerci.
-
Nuovo boot.img per la notifica dell'usb, se siete capaci flashate via adb, altrimenti aspettate che facciano un nandroid backup, che rischiate di brickare tutto. È andato avanti anche col wifi senza molti apparenti risultati, ma è chiaro che il developing va avanti spedito, anche se ha preso una pausa. Se solo i non developers non lo stressassero con richieste sarebbe meglio
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberts
Nuovo boot.img per la notifica dell'usb, se siete capaci flashate via adb, altrimenti aspettate che facciano un nandroid backup, che rischiate di brickare tutto. È andato avanti anche col wifi senza molti apparenti risultati, ma è chiaro che il developing va avanti spedito, anche se ha preso una pausa. Se solo i non developers non lo stressassero con richieste sarebbe meglio
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
il video è stato fatto dall'utente annqx del forum xda (vedi post), e tu non lo hai citato, facendo pensare che sia tu l'autore e prendendoti magari ringraziamenti che spettano ad altri;
poichè non è la prima volta che posti link a materiale che che non è tuo, e te lo avevo giò fatto notare, penso che tu debba porre PARTICOLARE ATTENZIONE le prossime volte, e riconoscere i giusti crediti a chi ha speso tempo per condividere un informazione con la comunità.
E meno male che sei un developer di una rom, quindi dovresti essere più sensibile al problema, fosse solo per questione di rispetto per il lavoro altrui.
E per finire voglio specificare questo: poichè fa piacere che il proprio lavoro sia apprezzato o reputato utile, e quindi "compensato" a discrezione degli altri utenti con un "thanks", è altrettanto importante ricambiare noi stessi gli altri utenti che ci sono stati di aiuto, o ci hanno fatto scoprire una cosa che non sapevamo (mi riferisco alla mia sull'undervolting, per cui mi sarei aspettato da te uno stupido thanks, dato che hai partecipato attivamente a quella discussione effettuandolo a tua volta);
per quanto mi riguarda, io ti ho ringraziato in molte occasioni, così come ho ringraziato tanti, qui come in altri forum, perchè in una comunità esistono delle regole di buona convivenza ed educazione a cui tutti dovremmo attenerci.
Dario è molto disponibile e devo molto ai suoi consigli, ma in effetti pecca ogni tanto sugli argomenti che hai citato...;)
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
Si però devi dare credito al lavoro altrui! [...]
Ciao Pignata.
Io sono d'accordo con tutto quello che hai detto in merito ai crediti e alla netiquette.
D'altro canto io devo (e ho dato) molti Thanks a te e a Dario (e a tanti altri utenti) per le informazioni, la gentilezza e la disponibilità che in molti contesti avete espresso a me "personalmente" e in generale.
Tuttavia ritengo che una "ramanzina" del genere spetti ad un moderatore (e non mi pare che tu lo sia) e che trattandosi di un utente come Dario che fa tanto per questo forum avresti potuto magari dirglielo in PM per dargli modo di correggere il tiro...
Ribadisco che sono d'accordo con le tue parole ma non con il modo in cui le hai espresse.
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
scusami per la mancata citazione dell'autore, ma dal cell non riesco a fare tutto quello che serve...
cmq ora ho corretto....
il thanks riguardo all'undervolting mi ricordo di averlo messo su un tuo commento...
cmq ora lo metto anche alla tua guida....
-
Non sono un moderatore, è vero, e non intendevo fare un intervento da moderatore, ma da utente... se qualcuno può aver inteso questo mi scuso, forse avrei dovuto scrivere alcune cose in un altro modo... la prossima volta peserò di più la mie parole, perchè non voglio offendere nessuno e ancor di più "inimicarmi" nessuno;
da quando sono passato ad Android (pochi mesi) questo è diventato il mio forum di riferimento, mi piace molto e mi piacciono tutte le persone che intervengono qui, si respira un bel clima qui, e anch'io apprezzo il fatto che dario sia sempre presente e disponibile, ci mancherebbe, è stato di aiuto anche a me in più occasioni, quindi mi dispiace di non aver posto le mie argomentazioni in termini più pacati.
il mio "sfogo" era solo inteso a ricordare alcune regole non scritte, ma comunemente praticate... tutto qui.
Non voglio rubare altro spazio a questa discussione, quindi per me l'OT finisce qui....
buona giornata a tutti :p
-
cmq veramente bella....
sto spulciando da ieri sera le impostazioni e non ci sto capendo niente...rotfl
ha un oceano di funzioni in più...
a che cacchio servono tutte quelle impostazioni????boh....
-
Quote:
dario2106
cmq veramente bella....
sto spulciando da ieri sera le impostazioni e non ci sto capendo niente...rotfl
ha un oceano di funzioni in più...
a che cacchio servono tutte quelle impostazioni????boh....
Detto da te che stai sviluppando una ROM è un pelo disarmante..rotfl
-
Quote:
diego63
Detto da te che stai sviluppando una ROM è un pelo disarmante..rotfl
ahahahah...
cmq ha molte funzioni che secondo me sono inutili...
alcune addirittura si contrastano tra di loro....boh....
-
Arco68 ha risolto il bug del terminale perennemente collegato in usb e sta risolvendo il problema wifi, sta rifacendo la rom con tutti i bug risolti
-
http://www.mediafire.com/?sgyv7betz6cj9mp nuova versione test, FORSE con wifi funzionante! Non riesco a copiare il post via tapatalk, ma è di 3 min fa. Non si sa nemmeno se boota D:
-
Quote:
Gidivi92
Arco68 ha risolto il bug del terminale perennemente collegato in usb e sta risolvendo il problema wifi, sta rifacendo la rom con tutti i bug risolti
si...ho appena letto su xda...
speriamo almeno per il wifi....
ieri mi è capitato di accenderlo e ho dovuto fare un reset di fabbrica da recovery..
edit: ecco quello che ha scritto l'autore... arco68
Here's a new full test build of the rom. This contains fixed boot image, so it actually boots (unless I screwed something up this time ). USB connect/disconnect should work correctly, wifi I *hope* works now. In addition I added support for automatic brightness and cleaned up some stuff.
http://www.mediafire.com/?sgyv7betz6cj9mp
contiene l'immagine fixata....
l'icone dell'usb funziona e crede che il wifi ora funzioni
aspetto che qualcuno su xda la testi...
edit2:
inviato da bruzzler2809
just amazing work. thank you so much..
-
Quote:
dario2106
ahahahah...
cmq ha molte funzioni che secondo me sono inutili...
alcune addirittura si contrastano tra di loro....boh....
Mah! Io l'esperienza che ho con ICS è limitata ad un tablet, e devo dire che a parte la novità dei primi giorni di fantastici cambiamenti non ne ho notati, e parlo anche di prestazioni.
A tal proposito, cosa sarebbe sta storia dell'accelerazione hardware della GPU? Una funzione hardware abilitata da un software?
-
Inviato da Naruto98
Wi-Fi for now work!! :D
-
Quote:
dany360
Inviato da Naruto98
Wi-Fi for now work!! :D
la sto scaricando ora...
la flasho tra un pò...
e vi dico...
-
Quote:
diego63
Mah! Io l'esperienza che ho con ICS è limitata ad un tablet, e devo dire che a parte la novità dei primi giorni di fantastici cambiamenti non ne ho notati, e parlo anche di prestazioni.
A tal proposito, cosa sarebbe sta storia dell'accelerazione hardware della GPU? Una funzione hardware abilitata da un software?
Spero di dire cose sensate, se non è così corregetemi, l'accelerazione hardware è intrinseca nel nuovo sistema operativo, è ics che la attiva, grazie a questo i processi non vengono appunto processati solo dalla cpu, ma in aiuto alla cpu viene la gpu che carica il comparto grafico, quindi la grafica del terminale(dock, drawer etc..) viene gestita dalla gpu e la cpu si occupa del resto. Prima faceva tutto la cpu. Questo vale anche per le pagine internet
-
Si anche io ho la rom in download,questo arco68 è un mito xD
-
non me la installa...
provo a riscaricarla...
-
-
Quote:
dario2106
non me la installa...
provo a riscaricarla...
Devi mettere la sua recovery.img! L'ha anche riuploadata, versione adb e versione Odin!
-
Quote:
umberts
Devi mettere la sua recovery.img! L'ha anche riuploadata, versione adb e versione Odin!
pensavo bastasse flashare la rom da recovery...
siccome ho la prima versione pensavo che la recovery fosse la stessa...
-
Versione della ricovery sua? Boh io rimetterei la nuova.
-
Ho scaricato la recovery da flashare con odin,da odin dove la devo mettere?
-
rilasciata la versione con wifi e bug notifica usb fixati su xda da arco 68
update-cm-9.0.0-RC0-ariesve-UNOFFICIAL-signed.zip
-
quanto vado a casa flasho la nuova recovery e poi la rom...
-
Scusate da odin dove devo mettere la recovery?
-
ragazzi io ho inserito il file recovery.img quello con il fix del wifi con il programmino i9001_Quick_Flasher_v1.1 ( quello che mi prima mi ha aiuto per risolvere il problema della memoria esterna) cmq ora dopo quell 'installazione il device si accende ,provo ad attivare il wifi ma si blocca tutto e non si riesce nemmeno a spegnersi ,come devo risolvere per il fix dell wifi senzaa installare da capo tutta la rom ? grazie :)
-
Se è vero che arco68 non ha nemmeno a disposizione un i9001 per fare le prove, mi viene il sospetto che arco68 abbia la pelle verde e l'aspetto di un androide rotfl
-
Quote:
dario2106
pensavo bastasse flashare la rom da recovery...
siccome ho la prima versione pensavo che la recovery fosse la stessa...
si la recovery è sempre la stessa
-
Quote:
diego63
Se è vero che arco68 non ha nemmeno a disposizione un i9001 per fare le prove, mi viene il sospetto che arco68 abbia la pelle verde e l'aspetto di un androide rotfl
Concordo! E, in senso positivo ovviamente, ne invidio le capacità!
Magari ne possedessi un decimo! Mi sentirei un grande!!! :D :D :D
-
Quote:
diego63
ma se ci pensate,adesso siamo più avanti del W,ovvero la base di tutto questo lavoro xD
-
ho riscontrato un grandissimo buug ,spero solo che una mia impostazione errata .ma a voi visualizza i contatti nella sim ?'
-
Quote:
Denis992
ho riscontrato un grandissimo buug ,spero solo che una mia impostazione errata .ma a voi visualizza i contatti nella sim ?'
E' un problema noto ma non credo rientri tra le priorità di risoluzione...
-
Quote:
jogalaxy
E' un problema noto ma non credo rientri tra le priorità di risoluzione...
Nel senso che il problema è solo la visualizzazione dei contatti, spero, consentendo però la copia da sim a telefono?
-
Quote:
Denis992
se riuscito ad installare la nuova???? quella col fix???
-
Quindi a questo punto dei lavori, ora che il WiFi funziona, mi sembra di capire che il problema principale rimane il far funzionare la fotocamera.
Sbaglio?
-
il problema della visualizzazione dei contatti sim ,si puo risolvere a importati ,da li vengono visualizzati in automatico nel contatto gmail ::))))
-
Si il problema principale ora è la fotocamera
EDIT: Ho installato la nuova rom con la recovery di ieri ;)
-
Quote:
dany360
Si il problema principale ora è la fotocamera
EDIT: Ho installato la nuova rom con la recovery di ieri ;)
come cavolo hai fatto...
a me non la installa...