Visualizzazione stampabile

- 

Non ho capito0 quasi niente, comunque si devi fare wipe data e wipe cache, è scritto nella prima pagina, ho fatto una guida apposta, leggetela

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Obscurity

Non ho capito0 quasi niente, comunque si devi fare wipe data e wipe cache, è scritto nella prima pagina, ho fatto una guida apposta, leggetela

E dalwik. Fatele tutte onde evitare errori!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.

- 

qualcuno può postare il link del topic di xda nel quale discutono della cm9?? thanks!

- 

Quote:

Andrinez

qualcuno può postare il link del topic di xda nel quale discutono della cm9?? thanks!

[Development] CyanogenMod porting - xda-developers

- 

Inserito nuovo kernel con driver audio aggiornati postato oggi da arco in prima pagina ;)

- 

Raga io oggi sono tornato al value pack.. Per quanto sia ottima la rom di arco, la fotocamera mi serve.. Apetterò il fix..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Quote:

mene82

Ho installato Toggle2g,alcuni utenti su xda dicono che funzioni!
Adesso non ho la possibilità di testarlo,sono in una zona dove non si riesce ad avere la rete 3g.Ma appena riesco faccio sapere!:)
http://db.tt/x2qpS7A2
Deve essere installato tramite recovery!

A me funziona!Ma quando sblocchi lo schermo ci impiega un po' a tornare in 3g,deve rifare la ricerca rete.

- 

Quote:

Obscurity

Inserito nuovo kernel con driver audio aggiornati postato oggi da arco in prima pagina ;)

scusa se te lo richiedo ma che problema ti era successo al telefono? hardware o software?

- 

Quote:

dany360

Per il momento non ho avuto problemi con la scheda SD rotflrotfl

Ottima notizia!e i suoni sono migliorati?io sono stato costretto a tornare a gb a causa della sd corrotta e non ho potuto testare ancora l ultimo kernel rilasciato
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

- 

Ma qual'era il bug dei suoni? che si sentiva tutto pernacchioso ? xD
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2