Io ho il 3G sempre acceso.. Gioco nei momenti di attesa o di noia, mando messaggi e chiamo regolarmente tutto il giorno. Verso le 11 di sera la batteria è a terra
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
Io sono con la moon ora, ma vedo che con la fotocamera si va molto avanti e a qualcuno su xda funziona anche questo parziale fix.. purtroppo non a tutti.. Appena ci sarà qualcosa di piú sicuro ritorno alla cm9 *-*
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho cercato su xda ma non mi sembra che funzioni a nessuno... Solo uno ha rinominato un file e parte l'app... ma come scritto da uno dei dev, ha solo abilitato una modalità tipo demo... Manca il driver... Non può funzionare...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di smeroni68; 21-04-12 alle 15:39
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Dicono che funziona ma si vede male..
Ti mando un post scritto dall'utente Ostatni, a cui funziona..
Quest'altro è di ad0dh, a cui non funziona..Vibration works now great. Camera still same
for me not working, phone hangs on bootanimation
Ultima modifica di 00toto00; 21-04-12 alle 15:41
Se leggi nel 3D (che è diventato uno schifo tanti messaggi inutili e OT ci sono!!), lo sviluppatore (vpupkin) che ha sistemato la vibrazione ha scritto:
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Riporto il testo:
************************************************** **
Hey, ppl.
I've read couple of recent posts, want to comment.
So, I suppose, someone just renamed /system/lib/modules/hw/camera.goldfish.so to camera.ariesve.so and got some images. Well, congratulations, you've just loaded emulator module that don't speak with hardware. It's not connected to camera problem anyway.
The first step to resolve camera issue is getting sources of working HAL module other people written for similar hardware, then placing bunches of debug output commands (echo debugging), compile, upload to the device and look to the place where fails occure. Then try to play around with different camera parameters, like cameraID etc. Maybe even write executable that invokes different methods of camera HAL module with different parameters.
PS. I doubt very much that vibrator consumes battery a lot: changes I made are involved only when the actual vibration command is given.
************************************************** **
EDIT: se vuoi vedere cosa si vede ecco il link: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1334954785
Ultima modifica di smeroni68; 21-04-12 alle 15:46
![]()
Ho letto il post, praticamente cosa vorrebbe dire? Non è che ci abbia capito molto..
Cerco di tradurre il significato:
"So, I suppose, someone just renamed /system/lib/modules/hw/camera.goldfish.so to camera.ariesve.so and got some images. Well, congratulations, you've just loaded emulator module that don't speak with hardware."
"Suppongo che qualcuno abbia solo rinominato /system/lib/modules/hw/camera.goldfish.so in camera.ariesve.so ed ha visto qualche immagine. Bene, congratulazioni, avete solo caricato la modalità emulatore che non comunica con l'hardware."
Questo è quanto dice... chiaro che in modalità emulazione non trova problemi di comunicazione con il modulo HAL mancante... ciao
![]()
Grazie, ma non intendendomene non capivo il significato di certe espressioni >.<