Perdonami... "camera still same" significa "la camera ancora uguale"... ma uguale a prima!!! Cioè non và!!!
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Beh perdonami tu, per aver postato una traduzione sbagliata.. che per'altro avevo preso da google traduttore quindi.. >.<
![]()
![]()
Ultima modifica di diego63; 22-04-12 alle 00:53
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Si ma sembra di stare a sentire dei ragazzini, si vuole fare un ragionamento sensato o si vuole avere solo un numero di versione più alto? Ci fossero dei vantaggi tangibili in cambio di una mancata funzione, potrei essere disposto a comprendere un ragionamento simile..
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
credo che questa frenesia sia piu dettata dalla novità,che pian piano va scemando,A parte tutto ho testato la CM9 per piu di una settimana ,bellissima fluidissinma come sistema sicuramente migliore di gb,ma con tutti quei bachi non ha nessun senso tenerla su per uso quotidiano,a questo punto conveniva prendere un telefono pienamente supportato da ics(credo per poi lamentarsi sempre di qualcosa tipo che i tastini sul tel si illuminano meno).Alla gente piace lamentarsi e lasciamola lamentare tanto quello che arriverà non andrà mai bene!ci sara da ridire anche in un eventuale decisione(si lo so sto fantasticando) di rilasciare ICS per il nostro telefono ne sono sicuro