Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
00toto00
Dicono che funziona ma si vede male..
Ti mando un post scritto dall'utente Ostatni, a cui funziona..
Quest'altro è di ad0dh, a cui non funziona..
Perdonami... "camera still same" significa "la camera ancora uguale"... ma uguale a prima!!! Cioè non và!!!
-
Beh perdonami tu, per aver postato una traduzione sbagliata.. che per'altro avevo preso da google traduttore quindi.. >.<
-
Quote:
00toto00
Beh perdonami tu, per aver postato una traduzione sbagliata.. che per'altro avevo preso da google traduttore quindi.. >.<
Non c'è problema, figurati... come ho già scritto in un altro post/3D, quando e se la camera dovesse funzionare verrà riportato a caratteri cubitali ovunque... per avere una beta ufficiale manca solamente questa cosa da risolvere... ciao
-
Quote:
smeroni68
Non c'è problema, figurati... come ho già scritto in un altro post/3D, quando e se la camera dovesse funzionare verrà riportato a caratteri cubitali ovunque... per avere una beta ufficiale manca solamente questa cosa da risolvere... ciao
...e la radio... :(
-
Quote:
diego63
...e la radio... :(
bhè, la radio è come la vibrazione... chissene! :D
-
Quote:
Andrinez
Quoto... mai ascoltato la radio, anche perche serve la cuffia che fà da antenna... mai usata neanche la cuffia!!!
-
Quote:
Andrinez
Beh anche la camera, è come gmail, tanto ho tin.it, che ragionamento del c@@@o è? Prese una ad una, tutte le funzioni trovi qualcuno a cui non interessa qualcosa...
La parte di riproduzione audio, senza auricolari ha senso? Che ragionamenti fate?
-
Quote:
diego63
Beh anche la camera, è come gmail, tanto ho tin.it, che ragionamento del c@@@o è
se a lui non importa della vibrazione e della radio saranno anche affari suoi!io spero sempre in una CM9 pienamente funzionante,altrimenti c'e' sempre il buon vecchio GB che tutt'ora uso ancora.
-
Quote:
michhh
se a lui non importa della vibrazione e della radio saranno anche affari suoi!io spero sempre in una CM9 pienamente funzionante,altrimenti c'e' sempre il buon vecchio GB che tutt'ora uso ancora.
Si ma sembra di stare a sentire dei ragazzini, si vuole fare un ragionamento sensato o si vuole avere solo un numero di versione più alto? Ci fossero dei vantaggi tangibili in cambio di una mancata funzione, potrei essere disposto a comprendere un ragionamento simile..
-
Quote:
diego63
Si ma sembra di stare a sentire dei ragazzini, si vuole fare un ragionamento sensato o si vuole avere solo un numero di versione più alto? Ci fossero dei vantaggi tangibili in cambio di una mancata funzione, potrei essere disposto a comprendere un ragionamento simile..
credo che questa frenesia sia piu dettata dalla novità,che pian piano va scemando,A parte tutto ho testato la CM9 per piu di una settimana ,bellissima fluidissinma come sistema sicuramente migliore di gb,ma con tutti quei bachi non ha nessun senso tenerla su per uso quotidiano,a questo punto conveniva prendere un telefono pienamente supportato da ics(credo per poi lamentarsi sempre di qualcosa tipo che i tastini sul tel si illuminano meno).Alla gente piace lamentarsi e lasciamola lamentare tanto quello che arriverà non andrà mai bene!ci sara da ridire anche in un eventuale decisione(si lo so sto fantasticando) di rilasciare ICS per il nostro telefono ne sono sicuro