@dario2106
Si però devi dare credito al lavoro altrui!
il video è stato fatto dall'utente annqx del forum xda (vedi post), e tu non lo hai citato, facendo pensare che sia tu l'autore e prendendoti magari ringraziamenti che spettano ad altri;
poichè non è la prima volta che posti link a materiale che che non è tuo, e te lo avevo giò fatto notare, penso che tu debba porre PARTICOLARE ATTENZIONE le prossime volte, e riconoscere i giusti crediti a chi ha speso tempo per condividere un informazione con la comunità.
E meno male che sei un developer di una rom, quindi dovresti essere più sensibile al problema, fosse solo per questione di rispetto per il lavoro altrui.
E per finire voglio specificare questo: poichè fa piacere che il proprio lavoro sia apprezzato o reputato utile, e quindi "compensato" a discrezione degli altri utenti con un "thanks", è altrettanto importante ricambiare noi stessi gli altri utenti che ci sono stati di aiuto, o ci hanno fatto scoprire una cosa che non sapevamo (mi riferisco alla mia sull'undervolting, per cui mi sarei aspettato da te uno stupido thanks, dato che hai partecipato attivamente a quella discussione effettuandolo a tua volta);
per quanto mi riguarda, io ti ho ringraziato in molte occasioni, così come ho ringraziato tanti, qui come in altri forum, perchè in una comunità esistono delle regole di buona convivenza ed educazione a cui tutti dovremmo attenerci.