Ragazzi ci sono rimasto un po' di cacca, apro facebook chat inserisco i dati clicco accedi e mi dice di inserire i dati, Are you fucking kidding me?
Ragazzi ci sono rimasto un po' di cacca, apro facebook chat inserisco i dati clicco accedi e mi dice di inserire i dati, Are you fucking kidding me?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo tu la rom l'hai messa per uso quotidiano??
io l'ho messa cinque minuti perchè volevo troppo vedere ics , ma momentaneamente tengo la rom che ho in firma , poichè amo la fotografia troppo , ma appena tutti i bug sono fixati la metto al volo , certo il mio sogno era una cm7 che come stable penso sia la migliore ma sono estremamente felice per il lavoro dell'utente Arco
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ok, ho trovato solo un bug: il gestore applicazioni non vede le app. Ovvero: le vede ma vede le dimensioni come 00 byte, e nello spostarla dice che è impossibile perché l'app non esiste. Poi le applicazioni vanno benissimo.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
No il task manager devi scaricarlo tu. Non so se funzioni quello samsung delle rom stock ma non penso...magari inserendolo in System/app ma non ho ankora provato...
Se vuoi qui c'e il link al task manager di samsung
http://www.4shared.com/android/c6ch7806/comsecandroidappcontrolpanel.html
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ultima modifica di blade44; 12-04-12 alle 21:31