Copiare e incollare semplicemente le foto nella sd? (Non ne ho idea se Kies crea un file di backup intero)
Visualizzazione stampabile
Risolto, ripristinate normalmente da Kies. Comunque si, era stato creato un file di backup intero.
Grazie mille!
Ho bisogno di un consiglio , ho il vecchio caricatore da auto del mio n97 con connettore micro USB come il nostro ... non é Nokia é uno generico ... dite che possa andare bene ? O potrebbe rovinarmi la batteria ?
inviato in uo stato paranoico
Se voltaggio e amperaggio sono gli stessi puoi usarlo senza problemi :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
In effetti era il mio dubbio ... solo che non saprei dove ricavare le specifiche sopratutto per il caricatore ... se guardo sulle 2 batterie dici che lo si capisce ???
inviato in uno stato paranoico
qual' è la migliore applicazione per gestire la ram?
non ho capito scusa, a te interessa quella in entrata di cosa? del telefono? quella del telefono è 5V in entrata.
Sullo spinotto (è del caricabatteria) che c'è scritto?
Comunque con una rapida ricerca ho visto che dovrebbe essere da 5V come il nostro, ed in effetti penso sia una specifica comune a tutti i carica batteria micro usb.
si intendo quella in entrata del telefono .. ovviamente sullo spinotto da auto c'è la presa 12v ... solo che essendo quelle marche economiche non è scritto il range di ricarica ... ne ho un'altro per un telefono che uso per lavoro dove c'è ... in questo no ...
è anche vero che in teoria le tensioni dovrebbero essere simili per batterie lithion però ...
Ragazzi domanda veloce: Ho i permessi di root e la CWM recovery, vorrei installare la rom ics migliore per la fluidità del gaming e del sistema in generale (che sia stabile e priva di bug) quale mi consigliate? Non sono interessato particolarmente alla durata della batteria (pvvio che non mi deve durare mezz ora XD) e attualmente ho la rom stock 2.3.6 che però non mi permette di giocare ad alcuni giochi (es dead trigger) perchè non e aggiornato. Grazie!
chiedo scusa non avevo notato che c'era scitto no modding ^^
salve a tutti. ho da poco fatto il root al mio galaxy s plus e volevo chiedervi se mi potevate dire le app "must have" o comunque le app più utili che utilizzano i privilegi root (escluso titanium backup ;))
Aiuto non riesco a spostare i programmi sulla sd esterna, (ho inserito una sd da 16gb), anche utilizzando app 2 sd pro, i programmi me li sposta sulla sd interna
cosa devo fare?
Ciao a tuttisulle
Volevo porvi in essere un problema che mi è capitato questa mattina.
Ho un SGS+, che non mi ha mai dato particolari problemi; da questa mattina però, non mi da più la possibilità della connessione dati, cioè, anche attivando i "dati a pacchetto" nella schermata principale proprio non compare il simboletto "3g". Che può essere, ho controllato le impostazioni delle "reti mobili" e delle "connessioni", ma non ho trovato niente di strano.
Che può essere?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Provato con un riavvio? Controllato che l'apn sia settato nel modo corretto
ciao volevo farti una domanda...ho un s plus e sulla mail (app YAHOO) non riesco a visualizzare allegati pdf inviati come posta certificata...ho altri amici che invece ricevono normalmente gli allegati.il problema è strano perchè se vado nella mail sul pc gli allegati ci sono...
Ciao ragazzi,io ieri sera andavo che era una scheggia,poi all'improvviso la connessione andava e veniva ma era talmente lenta che neanche le pagine riuscivo ad aprire!! poi ad un certo punto sono sparite le freccette e sono ricomparse stamattina.:( Sto in EDGE,ho fatto lo Speed-Test addirittura vado a 11/kbps.:) Il mio operatore è vodafone è monto da due giorni la mod. GIGA+.Mi potete mandare gentilmente le guide di Toggle2G grazie.;)
ciao volevo chiederti una cosa...sul desktop mi è letteralmente SPARITA l'icona dei messaggi...per spiegarmi meglio era in basso dove c'è quella della rubrica,telefono e applicazioni...è possibile rimetterla al suo posto?tutto ciò è successo dopo che il telefono si è spento e riacceso da solo...altro problema che ho visto essere di molti..grazie in anticipo
Non è un PC, non c'è il desktop, ma quella che intendi tu è la dock. Se non erro mentre sei nel drawer (quando schiacci applicazioni nella dock) schiaccia menu, modifica e trascini messaggi nella dock. Per i riavvii è colpa della stock, metti una custom e risolvi
Io ho un grosso problema con il mio galaxy s plus. Sabato si è bagnata un po' e da allora lo schermo resta completamente nero, solamente i soft key si illuminano quando lo provo ad accendere. Si potrebbe essere bruciato lo schermo?
Portalo in assistenza e chiedi a loro, se si sono bruciati/ossidati i contatti o qualsiasi altra cosa
grazie...ho risolto il problema delle icone messaggi...
Se un messaggio ti è stato utile usa il tasto thanks
Il problema é che avevo una rom moddata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Metti la download mode, se odin lo riconosce flashi la stock senza problemi e sei a posto
Non sapevo che senza linea ci fossero problemi nel telefonare???:( in questo momento non ho nemmeno le freccette porco XXX.....:bd:
AIUTO! ho un problema con l'aggiornamento delle app ...play mi dice che queste app non possono essere aggiornate secondo il procedimento standard!..... cosa devo fare?
ciao il mio s plus va a scatti e spesso si blocca...cosa posso fare evitando il ripristino e così perdendo la app?
problemi da stock rom ... purtroppo ... senza fare il root non puoi fare molto ...anzi niente ! con il root almeno qualche task efficace lo puoi mettere ma ancora meglio considera di moddare il tuo s plus ... si può arrivare quasi alla fluidità e velocità di un s2 ...;)
root significa ripristino ?
collegando il telefono all'autoradio o dock station sento sempre le casse del telefonino. help!
Inviato dal mio GT-I9070
Inviato dal mio GT-I9070
no root significa acquisire la propietà della gestione del tuo s.plus (ovviamente perdi la garanzia, ma volendo si può ripristinare) .
leggi qui ...:https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
Ragazzi come si chiama l app per usare il joystick della ps3 sul cell?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ho problemi con l'aggiornamento delle app ...mi dice che "l'aggiornamento non è riuscito perchè le app non possono essere aggionate con il percorso standard" ...cosa devo fare?????!
thanks;)
Ciao a tutti
Stasera mi è caduto in terra il mio Galaxy S plus... ed è morto lo schermo.
Il telefono si accende, fa il classico suono ma il monitor resta nero (il vetro è crepato e se ne è pure staccato un pezzo).
Ora... come faccio a recuperare ciò che non è sulla sd?
Tipo i contatti... c'è un modo?
Il telefono era configurato per fare il backup su google...ma cio che è salvato sulla memoria interna del telefono c'è un modo per recuperarlo?
Se collego il telefono al pc vedo le due periferiche removibili, ma non potendo cliccare sul cel su connetti non riesco ad accedervi!
Grazie a tutti!
se il tuo dispositivo è rootato ed hai attivato l'USB debugging sul tuo galaxy ,puoi controllarlo.
questi esempi valgono per linux ma penso che puoi arrangiarti anche con windows.
prima cosa, scarica l'android sdk da qui :https://developer.android.com/sdk/index.html#download e spacchettalo.
ora procurati androidscreencast :https://code.google.com/p/androidscreencast/
è un programma java. avrai bisogno di java installato.
ora vai nella cartella di android sdk e vai su sdk/platform-tools : ci troverai adb.
attacca il cellulare al pc col cavo usb.
dai questi comandi:
adb shell
nella shell che si apre esegui:
su
chmod 777 /data/dalvik-cache
cd /data/dalvik-cache
chmod 777 ./
ora esci dalla shell e sempre nella cartella sdk/platform-tools esegui come root (amministratore; questo è importante) sul tuo pc:
adb start-server
a questo punto esegui il programma androidscreencast
javaws ./androidscreencast.jnlp
ti chiederà due volte di cliccare su "run". tu clicca.
se hai c... cioè dicevo, se è andato tutto bene vedrai lo schermo nero del tuo galaxy:
a questo punto "sveglia" lo schermo toccando il tasto home o power:
miracolo, ecco qui il tuo android , e lo puoi controllare col mouse. allego lo screenshot del risultato dell'operazione e ti auguro ottima fortuna. ecc