Lo hai mai modificato??. Se non lo hai modificato hai touchwiz, è un launcher mooolto buggato
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Scusami ma sono un neofita della materia. Non credo di averlo mai modificato. Se può interessarti ho unfirmware 2.3.4 e un kernel2.6.35.7.
Assodato che ho un launcher buggato...cosa mi consigli?
Istalla in qualunque launcher : appex, , go launcher hai ecc :), li trovi sullo store
risolto con go launcher...GRAZIE MILLE
bastava tu premessi, mentre eri nell'app drawer, il tasto menù, tappi su modifica, e poi ti trascinavi giù le icone.
Dovresti provare a chiedere agli sviluppatori di mxplayer, non azzardo ipotesi essendo poco esperto dei video
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Piccola domanda, solo a me se metto il telefono in modalità debug usb quando lo attacco al pc vede due dispositivi di memoria inutilizzabili? intendo che se provo a entrare nella memoria per copiarci dei file mi dice che non è formattata e mi chiede se voglio formattarla.
devi andare sulle notifiche e cliccare su "collega usb" , altrimenti non te le riconosce.
Se già lo fai e non ti riconosce le memorie invece non è normale.
Sistema operativo? I driver sono correttamente installati? te lo fa solo con debug mentre se lo togli va tutto bene?
lo fa sia su debian stable che su windows 7... ma non vedo nessuna notifica su cui cliccare! e a dire il vero in questo momento non mi vede nessuna memoria. se levo la modalità debug usb mi collego e vedo la sd esterna e la memoria usb del telefono. driver installati a detta di windows 7, con kies il telefono funziona correttamente... ti dirò non mi ha preoccupato più di molto sta cosa perché per giochicchiare con le cartelle sulla partizione che non vedo ho copiato sulla sd e poi ho usato root explorer, però non capisco perché faccia così