Lo hai mai modificato??. Se non lo hai modificato hai touchwiz, è un launcher mooolto buggato
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Scusami ma sono un neofita della materia. Non credo di averlo mai modificato. Se può interessarti ho unfirmware 2.3.4 e un kernel2.6.35.7.
Assodato che ho un launcher buggato...cosa mi consigli?
Istalla in qualunque launcher : appex, , go launcher hai ecc :), li trovi sullo store
risolto con go launcher...GRAZIE MILLE
bastava tu premessi, mentre eri nell'app drawer, il tasto menù, tappi su modifica, e poi ti trascinavi giù le icone.
Dovresti provare a chiedere agli sviluppatori di mxplayer, non azzardo ipotesi essendo poco esperto dei video
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Piccola domanda, solo a me se metto il telefono in modalità debug usb quando lo attacco al pc vede due dispositivi di memoria inutilizzabili? intendo che se provo a entrare nella memoria per copiarci dei file mi dice che non è formattata e mi chiede se voglio formattarla.
devi andare sulle notifiche e cliccare su "collega usb" , altrimenti non te le riconosce.
Se già lo fai e non ti riconosce le memorie invece non è normale.
Sistema operativo? I driver sono correttamente installati? te lo fa solo con debug mentre se lo togli va tutto bene?
lo fa sia su debian stable che su windows 7... ma non vedo nessuna notifica su cui cliccare! e a dire il vero in questo momento non mi vede nessuna memoria. se levo la modalità debug usb mi collego e vedo la sd esterna e la memoria usb del telefono. driver installati a detta di windows 7, con kies il telefono funziona correttamente... ti dirò non mi ha preoccupato più di molto sta cosa perché per giochicchiare con le cartelle sulla partizione che non vedo ho copiato sulla sd e poi ho usato root explorer, però non capisco perché faccia così
Scusate la domanda banale ma in 154 pagine di manuale del 9001 non ho trovato un'indicazione su come modificare la schermata di avvio, di fatto la mia esigenza sarebbe quella di eliminare la S che si compone e la musichetta di sottofondo, sostituendole con uno schermo nero e un suono breve, ma non capisco come si fa.
Thanks in advance :)
ok, risolto... non compariva la notifica ma ora è comparsa (probabilmente le altre volte non ci ho fatto caso e ora semplicemente non lo aveva riconosciuto, staccando e riattaccando va alla grande :D) grazie!!!
li dovresti riconoscere abbastanza facilmente i due file, ma comunque non so poi se c'è qualche procedimento particolare
spero che qui scrivo bene, o almeno questo è il posto che mi è stato suggerito. qualche anima buona mi aiuta?
inizialmente mi era impazzito il cell prima che mi ha disistallato whats up così, senza che io facessi niente.
poi cercavo di installarlo e mi dava un errore file pacchetto non trovato...o una cosa del genere...mi hanno consigliato di rimuovere gli aggiornamenti di play store, e l'ho fatto e poi mi diceva che play sotre non era più installato...poi mi hanno consigliato, sempre qui su, di ripristinare le impostazioni iniziali, ma ll'improvviso il cell si è riavviato e da qui in poi non sono riouscita più ad avviarlo completamente perchè quando lo riavvio mi escono una quantità di errori da premere il tastino arresto forzato, e poi così via...come faccio...vi prego aiutatemi!!!!!
Ti abbiamo risposto di la, non fare crossposting, abbiamo iniziato di la e finiamo di la
vedevo che non rispondevi...per questo ho postato di qui...scusa! ... infatti non rispondi, chi ha volontà di aiutarmi?
Ti ho risposto di la, ancora doppio post e segnalo
NOn mi si installano piu i programmi...dove sbaglio?
Ho fatto il root del telefono, sucessivamente ho collegato il telefono via usb al pc collegato in rete..sono andato su google play e ho provato ad installare ProxyDroid e riconosciuto il modello di telefono collegato mi compare la scritta: a breve verrà installato sul tuo telefono
NON SUCCEDE NULLA :-(
Ho provato a scollegarlo dal pc e a connettermi in wifi...vado su google play seleziono il programma e faccio INSTALLA...risultato: nessuno resta bloccato in installazione in corso per 15min..
La connessione è buona, prende bene..ho fatto anche il riavvio del tel...NULLA!!
Il problema me lo da con tutti i programmi
grazie
Un bell'full wipe e sei a cavallo :)
Ragazzi è roba da matti ho portato il tel in assistenza ( essendo in garanzia) me lo hanno tenuto 10 gg me lo hanno reso tre gg fa e dice che mi hanno permutato la scheda elettronica...il tel va bn x tre gg...ora di punto in bianco da sl si è spento e riacceso...ritemperature alte...e durata batteria a minimi storici.....ho chiesto gia due volte la sostituzione ma a quanto pare n me lo vogliono sostituire ( alla fine mi incazzo e vado all'associazione consumatori poi voglio vedere come va a finire ) ma che cazzo c'è le streghe in sto telefono!!! Samsung di merda!!!
P.s: cos'è la scheda elettronica?
Salve ragazzi. Ho acquistato l's plus a maggio e mi trovo benissimo tranne un piccolo problema che spesso si presenta. Non sono molto esperta, per voi sará una domanda banale, ma mi chiedo perché a volte la tastiera nn funziona. Mi spiego meglio io schiaccio i tasti, si illuminano le lettere si ingrandiscono, ma non scrive. Dopo che clicco ripetutamente riprende a scrivere. Un pó fastidioso
Ragazzi un mio amico ha il galaxy s plus e chiedeva come si fanno le screenshot, non avendo questo telefono mi potete dire come si fanno?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Tasto menu più indietro contemporaneamente :)
ciao a tutti. ecco il mio problema,
ho inserito tutti i parametri in Gmail e tutto funziona, poi vorrei usare l'applicazione E-mail per gli altri account che uso per lavoro, posta in entrata tiscali ed in uscita fastwebnet
ma non ci riesco,
metto tutto per benino pop.tiscali.it in uscita con la porta 110 e per l'uscita mtp.fastwebnet.it
porta 25.
Che fare?
problema ripristino con titanium backup:
Ciao, spero di essere nel 3D corretto.
ho fatto un backp delle chiavi d'accesso wifi con titanium da una rom ICS, adesso ho provato a ripristinare su una GB (solo dati), ma dopo il ripristino non mi funziona più il sistema wifi. è un problema di incompatibilità? si può risolvere?
grazie Hellis
Non è mai consigliabile ripristinare i dati di sistema con titanium, specie nel passagggo GB-->ICS o viceversa. A sto punto dovresti ripristinare il dato orignale GB se lo hai salvato. A me è successo, ma ho risolto solo riflashando la ROM
Leggi bene, non è consigliabile ripristinare dati di sistema, e le chiavi wi-fi lo sono. Soprattutto è decisamente sconsigliato nel passaggio da una roma ad un'altra, e men che meno da GB ad ICS o viceversa, che sono due diversi sistemi operativi.
La cosa più semplice è un file di testo per la chiave wi-fi, da aprire alla bisogna, e fare copia-incolla. magari il file va criptato con password per sicurezza.
La chiave la puoi vedere anche nel tuo router se è per quello, oppure se vai in impostazioni sul telefono dovresti poterla vedere in chiaro. Sul come estrapolarla da titanium non saprei, mai tentato per i motivi sopra detti.
hai provato prima a rimpiccolire l'immagine sul pc e poi metterla?
ot
chiedo scusa non ho fatto quota,
mi riferivo alle immagini scaricate da pcche rimanevano grandi sullo scermo