Sd maid è il migliore, ma per tutti questi tipi di app servono i permessi di root
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sd maid è il migliore, ma per tutti questi tipi di app servono i permessi di root
Si ma non essendo esperto mi sembra un pò complicatino da usare......e come potrei fare per avere i permessi di root sul telefono?
Così https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
Per ringraziare usa il tasto thanks! Lo trovi in basso a sx di ogni post, cliccaci se mi trovi d'aiuto ;)
ho un problema con gli album musicali ! avendo usato il bluetooth per inviarli al telefono sono stati messi nella cartella bluetooh appunto ma inviando un immagine per la medesima via la ha impostata automaticamete come immagine di tutte le canzoni ...come posso fare per cambiarla e/o evitare questa modifica automatica?
grazie ;)
Togli l'immagine dalla cartella, o sposta la musica, dovresti risolvere :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ciao a tutti sono nuovo ma ho gia un problema !!!!!!!!!!!!!
Nel forum non ho trovato risposta... Ho utilizzato odin per la recovery 1.2 ma il down si bloccava a big partition size e poi a amss.mbn download... cosi dopo venti minuti di attesa ho provato a staccarlo. ora pero non si accende piu mi da il simbolo del telefono e del pc... che dovrei fare??? grazie mille a a chi mi volesse aiutareee !!!!!!!!!!!!!!!!
Devi riflashare
Inviato dal mio stereo jelly metal
Si ok, ma comunque si blocca sempre. Non c'è un modo con odin per ripristinare i dati di fabbrica visto che la recovery non funge?? oppure non so dimmi tu... scusate per l'over comunque :-D
Hai messo tutti i file nella Messina cartella?
Inviato dal mio stereo jelly metal
Non so per quale motivo ma ora è andato tutto bene.. meglio così !!! grazie mille hypnossss !!!!