CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalizzare desktop

    Salve a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta. ho un nuovo Galaxy Plus S GT I9001 ed il mio primo smartphone. Volevo solo sapere alcune semplici cose. Come posso modificare il "desktop home" sul display, mi piacerebbe personalizzarlo? Posso scegliere tra alcuni sfondi o mie foto, ma vorrei rimuovere alcuni collegamenti e non riesco a farlo, riesco solo ad aggiungere collegamenti al desktop. Ad esempio volevo modificare l'impostazione orologio mettendolo più in grande....ma niente non riesco. Come ad esempio non riesco a modificare la grafica che mi indica le chiamate perse ( volevo qualcosa di più visibile invece della cornetta rossa piccola in alto a destra). altra cosa..posso rimuovere il blocco schermo che mi parte sempre Grazie per la disponibilità e per il bel servizio

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può cambiare lo sfondo nel menù delle applicazioni?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

  5. #24
    Androidiano L'avatar di KPB27


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Moscow
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono eccessive ma quando il telefono non prende è cosi...Quanto non ce campo mettilo in modalità aereo così risparmierai molta batteria.
    A me è acceso da 1d 16h 9m e lo standby cella ha consumato solo il 6%

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti io ho un galaxy s plus e mi trovo molto molto bene infatti lo consiglio agli amici ma oggi volevo farvi una domanda visto che s plus ha lo schermo grosso pensavo di metterci qualche film ma non riesco a capire quale formato video bisogna avere mi potete aiutare grazie!!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di KPB27


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Moscow
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andre98 scarica dal market mxplayer e ti leggerà tutti i formati video e audio che vuoi!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve' mi potreste dire come risparmiare la memoria interna, e fare in modo che la maggior parte dei programmi/applicazioni possano essere inserite su sd esterna;grazie


    Inviato dal mio PP803

  9. #28
    Androidiano L'avatar di KPB27


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Moscow
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jbpell prova link2sd dal market.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Spero sia la sezione corretta
    Ho un I9001 che non legge la SIM
    Ora, prima di portarlo in assistenza, ammesso e concesso che l'assistenza passi in garanzia un problema del genere (sempre se è un problema) volevo capire se E' effettivamente un problema del cellulare o magari c'è dell'altro
    L'utente che me lo ha venduto ha detto che ha sempre funzionato con qualsiasi SIM e non era a conoscenza dell'eventuale problema
    Siamo in buoni rapporti, è una persona corretta e si è subito prestato al rimborso del terminale e alla sua restituzione
    Ma mi sembra molto 'strano' che ieri vada e oggi NO
    Che si sia danneggiato durante il trasporto ?
    Ho provato 2 SIM che su altri telefoni vanno ma sul Plus NO
    Ho provato a pulire e 'soffiare' nell'alloggiamento SIM pensando a polvere o altro
    Nulla
    Ho effettuato nuovamente una reinstallazione del FW Samsung ma nulla
    A vostro avviso, che tipo di problema può essere ?
    Che sia davvero un problema del telefono e quindi debba andare in assistenza ?
    Grazie a tutti

    @EDIT
    Il mistero si infittisce
    Il Plus legge regolarmente una SIM ABBONAMENTO della H3G ma NON legge nessuna SIM Ricaricabile sia H3G che Wind. Ho fatto diverse prove ma nulla. SIM Abbonamento SI ma Ricaricabili NO
    E' stranissimo, molto troppo strano
    Chi me l'ha venduto l'ha acquistato NOLOCK sul sito della H3G e lo utilizzava con SIM Vodafone & TIM Ricaricabili
    Ora, che un abbonamento SI ma una Ricaricabile NO la dice lunga
    Secondo voi, cosa può essere ? Un problema Software ? Ho reinstallato il FW Originale OPEN Nobrand KQB ma nulla
    Non ho più idee a riguardo
    Non credo sia bloccato perchè altrimenti non avrebbe letto SIM diverse dalla H3G e nè SimLock altrimenti leggeva solo la sim abbinata ... Insomma, non so più dove sbattere la testa e non credo neanche sia un problema da portare in assistenza perchè la SIM Abbonamento viene letta
    Ultima modifica di Glen; 24-06-12 alle 12:44
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #30
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il figlio di un mio collega di lavoro ha un galaxy s i9001,comperato da me al mediaworld in offerta.Appena llo ha preso ha messo la password quella a tracciato e non se la ricorda più. Nin sapendolo usare non ha neanche creato un account gmail. adesso non so cosa fare per riuscirlo a ripristinarlo,volevo metterci una recovery ma odin non me lo riconosce ho windows seven.Conoscete un modo grazie

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy