Quote:
Originariamente inviato da dellup
Grazie, quindi se persisto una mezz'oretta non ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Grazie, quindi se persisto una mezz'oretta non ci sono problemi?
basta che non lo tieni pure sotto carica, che genera altro calore. un consiglio, metti una custom rom, anche i giochi miglioreranno e scalderà di meno
scusami ma sono ignorante in materia, cos'è una custom rom? mi si annulla poi la garanzia se la metto? grazie scusa l'ignoranza
una rom creata dagli utenti, non da samsung. ti si invalida ma cè un procedimento per ripristinarla
mmm ok terrò in considerazione, ma dato che non sono x niente pratico di tutto ciò preferisco non rischiare nulla, a meno ché non sia indispensabile. grazie, ciao a tutti
certo che ce l'ha, in alto a sinistra. per google talk non ti saprei dire perché non lo uso :p
Ciao a tutti ho scaricato l'app do hotmail ma le e mail non me le fa leggere tutte.
ho messo il limite a 100 kb ma mi sembra strano che una e mail di solo testo sia superiore a 100kb, tant'è però che non me la visualizza sullo smartphone...
come si fa a vedere la dimensione in kb di una e mail?
grazie
ciao a tutti... ho un problema... sia in wifi che in 3g, si collega ad internet e si riesce a navigare, ma non riesco a scaricare nulla dal market o a fare gli aggiornamenti... la ricerca sul market funziona, ma se provo a scaricare o aggiornare, rimane tutto con la dicitura download, la barra fa il classico movimento di quando il download sta per partire, ma poi rimane li per ore senza fare nulla... avete qualche idea in merito?
che versione del'play store hai ?