Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, una domanda niubba!
esiste un modo per recuperare gli apk delle apps scaricate dal play store?
ho il tel rootato e facendo un giro per la root del telefono con root explorer ho trovato solo gli apk di sistema, di quegli altri nemmeno l'ombra.
-
Sono in data/app
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Sono in data/app
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
sei OVUNQUE rotfl
e sempre pronto e gentile!
spettacolare, era quello che cercavo. denghiu
-
ciao a tutti.. vi chiedo un piccolo aiuto.
Ho un galxy s plus da un mesetto..tutto fila liscio salvo che di tanto in tanto quando provo a fare una telefonata si blocca nella schermata dell'invio chiamata, rimane così, muto, per un minuto o due, poi fa un piccolo bip e si sblocca..riprovando a chiamare la telefonata parte liscia come se niente fosse..ma io intanto ho perso tre minuti e mi sono pure spazientito!
Come posso risolvere? sono nella versione originale2.3.5., ho provato a ripristinare i dati di fabbrica dalla sezione privacy ma nulla è cmabiato! Vorrei risolvere perchè ok essere smart..ma pure essere phone non guasterebbe :)
Grazie a chiunque mi voglia dare una mano
-
È un altro problema di ottimizzazione sw ...samsung
-
grazie mille ma... e come lo risolvo?
-
Io il telefono stock l'ho tenuto veramente poco...:D mi era capitato, da quando ho iniziato a moddarlo nessun problema ;)
-
quindi lo devo aggiornare per risolvere?
-
Si, oppure lo porti in assistenza e lo aggiornano loro a KQI
-