Puoi usare il tasto thanks che trovi in basso a sx ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
Puoi usare il tasto thanks che trovi in basso a sx ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Pongo questa domanda
Dopo aver flashato l'ultima release della HendroiX Rom ho cambiato l'icona batteria con percentuale. In parte ho ottenuto ciò che volevo ma l'indicatore non mi piace tanto visto che viene ristretta l'icona della batteria. Tempo fa ne vidi un'altra in cui la percentuale era scritta all'interno della batteria la cui dimensione rimaneva normale e variava di colore in base alla carica.
Ora vi chiedo dove posso trovare il download (preferibilmente con screen) di una batteria simile alla descrizione che vi ho dato.
GRAZIE IN ANTICIPO
Ho un problemino... con rom stock quando sento la musica e lo schermo si spegne, dopo un pò si mette in pausa anche il lettore. Ho tolto la spunta da risparmio energetico ma continua a farlo... che può essere?
Scusate ma guardando la mia ram non e di 357 mb ma di 352 mb. Perche?Allegato 20234
Perché hai una 2.3.6 stock
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao :) qualcuno sa dirmi dove bisogna andare per impostare la cartella dove si salvano foto e screenshot? perchè vorrei si salvassero direttamente sulla sd esterna :) grazie :)
Prova a spostare la cartella dove vengono salvati nella sd esterna..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere