già fatto.. ne crea una uguale in quella interna..
Visualizzazione stampabile
già fatto.. ne crea una uguale in quella interna..
E allora puoi provare con un app di terze parti
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
in che senso? tipo usare camera 360 o fx camera al posto di quella stock?
Si...ma per gli screen ci sono altre app...tipo screenshot it
ah ok :) beh no ma allora perdo quei 30 secondi a spostarle ogni volta piuttosto che installare un'app che fa la stessa cosa di una che c'è già :)
Bravo...sei giunto alla mia sessa conclusione
ciao a tutti!
ho un samsung galaxy s plus da diversi mesi...improvvisamente ieri sera mi dava problemi di connessione alla rete internet di casa mia nonostante prima non ne avessi avuti di problemi, ma il problema era del modem perchè nemmeno i portatili si connettevano. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem e ho risolto il problema con i pc portatili ma non col mio samsung che rileva la connessione di casa mia, inserisco la password cerca di connettersi a questa ma alla fine non si connette, anche se rileva altre reti internet tramite il wifi e si connette a queste ma non a quella di casa mia!
non capisco come mai all improvviso sia comparso questo problema con una rete già nota al cellulare!
spero in vostre risposte
grazie
Prova a riconfigurare la wifi ;) , i PC sono via cavo vero ;) ?
tapatalkando allegramente
Ciao a Tutti. da un mesetto ho un problema con il mio SG S+. Premessa: utilizzo come player musicale "playerPro" e non il classico "musica" in dotazione al telefono e ho la musica salvata sulla micro sd esterna. player pro permette ovviamente di dividere la musica in playlist il problema è che quando il telefono si spegne perdo, all'accensione, tutte le playlist che ho creato. la musica rimane tutta ma le playlist risultano vuote. in più se imposto una canzone come suoneria del telefono, all'accensione la suoneria non è più la musica da me scelta ma il classico e inquietante driinn. potete aiutarmi? grazie in anticipo
Ciao installa google music :)
tapatalkando allegramente