grazie per la risposta. il problema è che cercandola usando google e non il market compare scritto questo "We're sorry. The Google Play music player is currently only available in the United States." qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Si intende solo il player...il servizio completo è solo in USA, ma il player lo puoi installare anche in sud africa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Permettimi ma la guida che hai in firma non ha utilità nello specifico, basta lamciare l'apk..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusatemi, ma io non ne esco. l'applicazione google play music non posso scaricarla. sul market, anzi google play dice che il prodotto non è disponibile nel mio paese. sbaglio sicuramente qualcosa... mi potreste gentilmente linkare l'app? grazie per la pazienza
http://www.mediafire.com/download.php?946dat81ujuqpnq
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
URGENTE
ciao a tutti, non riesco a capire una cosa; col mio vecchio smartphone android "cinese" riuscivo a usarlo come router e navigare sia col pc che con l'xbox 360, invece col mio nuovo galaxy s plus riesco solo navigare col pc ma NON riesco a giocare con xbox live, NON SI AVVIA LA CONNESSIONE.....TERRIBBILE!!!!aiutatemi!!!!!!!
Ciao, da ieri ho un problema con il mio i9001 all'improvviso quando ricevo una telefonata sento chi mi ha chiamato con un volume bassissimo quasi impercettibile. Chi mi ha chiamato mi sente correttamente con il viva voce tutto ok, il resto funziona tutto. Please help me. Grazie, ciao. Fabio
non è che hai il volume in chiamata quasi a zero?
impostazioni -> audio -> volume -> volume chiamate in arrivo