ah ok.. allora boh.. comunque anche dopo il reboot niente.. boh :(
Visualizzazione stampabile
ah ok.. allora boh.. comunque anche dopo il reboot niente.. boh :(
scaricato.. questo è quello che ho fatto.. avevo wifi attivo.. sono andato su impostaz.-->apn e ho fatto ripristina predefiniti ( apn risultatiuguali a quelli che c'erano prima), staccato wifi, attivato 3g, premuto download sull'mms in attesa..
risultato: mi ha scalato 50 cent e l'ha scaricato.. ma è possibile!!? :(
chiama la vodafone e reclama
domani chiamo si.. oppure mi han fatto pagare l'mms mandato al 404 ma anche in quel caso reclamo.. preferisco far la donazione per un'app che buttarli nel cesso così per un servizio scadente!!
Credo ci sia ben poco da reclamare...credo (ne sono quasi sicuro ma chiama per conferme) piuttosto che è una cosa legata all'operatore...mi spiego, non è come wathsapp che serve solo internet, ti porto piuttosto l'esempio delle chiamate e dei messaggi, puoi anche essere connesso in wifi ma se sei in modalità aereo non funge
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ma il punto è che ho inviato un mms che un operatore qualche anno fa mi aveva detto che non si paga (quello al 404) e ricevuto un'altro (e è gratuito ricevere..) per 50 cent chissenefrega ma il servizio fa schifo..
quelli assolutamente sì
Più che altro non c'è scritto da nessuna parte (su documenti ufficiali Vodafone) che gli MMS al 404 sono gratuiti...diciamo che gli operatori di call center sono...operatori, ti può capitare quello che ne sa o uno che non sa nemmeno cosa sia il 404.
Se partono li paghi temo, sennò non dovrebbero partire. Come quando chiami un numero inesistente, ovviamente non paghi perchè non va a buon fine.
ciao a tutti. ho nuovamente qualche problema con il mio SGS+. qualche giorno fa ho formattato il cellulare: ho salvato le cose che mi interessavano sulla micro sd, ho fatto il backup dei messaggi e ho utilizzato il "ripristina dati di fabbrica". dopo ho rimesso tutto come volevo. prima che formattassi il telefono capitava che l'applicazione "messenger" (quella per la chat di facebook) si chiudesse da sola, anche diverse volte, quando cercavo di utilizzarla. bene, adesso, dopo il ripristina dati di fabbrica, questo scherzetto me lo fanno praticamente tutte le app (sicuramente il calendario, you tube, messenger, browser... più altre) come posso risolvere? grazie mille
wipe cache e dalvik in recovery