Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
qualcuno mi può indicare come fare, sempre che sia possibile:
- usare la fotocamera anche in conversazione e anche con la batteria al di sotto del 15%
- abbassare al minimo l'audio quando si è in conversazione. Attualmente non scende al di sotto di un livello che spesso risulta (per me) ancora alto
Grazie a tutti per le dritte
-
ciao a tutti ragazzi
sto cercando di capire perchè non mi si vede kies. il pc non lo vede nemmeno :/ il cellulare dice che devo aggiornare il telefono, ma quando vado su aggiornamento mi dice "nessuno disponibile", so che non è vero perchè ho ancora gingerbread !
-
è vero, non puoi aggiornarlo in via ufficiale.
in via non ufficiale si, ma perdi la garanzia (comunque se è ripristinabile)
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi sono pigliato l' S Plus approfittando dell' offerta Auchan, ho già il primo problema ...
con my phone explorer ho trasferito i contatti ed anche gli sms dal vecchio E51, ma come faccio con gli MMS?
Non li vede proprio ... grazie per la disponibilità.
ciao, pietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3tr0
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi sono pigliato l' S Plus approfittando dell' offerta Auchan, ho già il primo problema ...
con my phone explorer ho trasferito i contatti ed anche gli sms dal vecchio E51, ma come faccio con gli MMS?
Non li vede proprio ... grazie per la disponibilità.
ciao, pietro
salvali con qualche programma sul pc, altrimenti non conosco programmi per symbian che permettano di salvarli (e tra l'altro è ot)
-
scrivo qui in quanto penso sia il thred consigliatomi.
In recovery mode c'è una funzione wipe cache....a cosa serve e cosa cancella?
E' bene farla di tanto in tanto?
Grazie a tutti
-
si, è questo :) svuota la cache delle app (di seguito la definizione di cache -> è una memoria temporanea, non visibile al software, che memorizza un insieme di dati che possano successivamente essere velocemente recuperati su richiesta). viene creata per permette una maggiore velocità di utilizzo del telefono, di contro c'è la memoria fisica occupata nella sd
-
ma il fatto di non resettarla mai potrebbe causare dei rallentamenti nel telefono e quindi sarebbe consigliabile svuotarla di tanto in tanto?
-
no rallentamenti no, ti occupa spazio al massimo. in caso di app che funzionano male o mod che flashi in quel caso è sempre consigliato eliminarla
-
ho capito, garzie delle info.