Scusate l'ignoranza ma come faccio ad integrare go launcher ex sulla memoria ram ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ma come faccio ad integrare go launcher ex sulla memoria ram ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Forse ha la funzione stay in ram, ma non ne sono sicuro
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Stacca..
Impostazioni-> wireless e rete-> impostazioni USB-> memoria di massa..
Riattacca..
Inviato dal mio computer
Salve,scusate se ho aperto un post,ma non sono riuscito a trovare una soluzione x il mio problema. praticamente ho comprato d Poco un galaxy s plus, e praticamente non mi arrivano le notifiche quando ricevo un sms da un particolare numero (che e normalmente salvato in rubrica) cioè praticamente è come se le suole notifiche nn vengono segnalate(ma solo x gli sms,x le chiamate va benissimo) cosa può essere? mi capita solo x qst contatto, non ho installato nessuna applicazione alternativa ai messaggi , cosa poi essere ?
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi
dove posso scaricare il value pack 2.3.6?
cerca nell'indice guide "flash stock rom con odin" e segui le istruzioni
Quale? LOL Comunque su sammfirmware
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ciao a tutti vorrei chiedere se è giusta la durata della mia batteria:
l'ho tolto dalla carica al 99%:è passata un'ora e 32 minuti ed ho il 76% di carica.
Considerate che ho attivi i seguenti programmi: 3G Watchdog (ma sto con wi fi) , Indicatore di batteria, e lo sto utilizzando quasi ininterrottamente tra facebook e scaricando e provando apps. come detto prima sto con wi fii e gps!
La temperatura (secondo l'indicatore di batteria è 35 gradi, anche se prima mi diceva 40, infatti lo sentivo un po caldo)
scusate ma sono 2 giorni che ho questo cel e ci tengo, fino a 3 giorni fa avevo un cel di 10 anni fa, quindi sono anche abbastanza ignorante in materia.
grazie a tutti, ciao!
Prova Camera Zoom FX, trovo le foto leggermente migliori rispetto allo stock, comunque è la stessa cosa che sostengo anch'io, col mio vecchio cellulare LG (cellulare non smartphone) riuscivo a fare foto migliori con una fotocamera da 2MP.