CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 82 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Frattamaggiore
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s plus (i9001)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho anche io un galaxy s plus 9001, questa è già la seconda volta, quando accendo la fotocamera e la lascio accesa per un pò all'improvviso si blocca lo schermo ( parte il blocca screen) e non riesco più a tornare indietro, devo spegnere il cell. Come posso fare???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho il tuo stesso problema quando faccio un video dopo qualche minuto si blocca tutto e non risponde ai comandi devo togliere la batteria speriamo che con la 2.3.6 con value pack lo risolvono io ho solo la 2.3.6 senza value pack

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problemissimo. Lunedì scorso ho acquistato in abbonamento con la 3 un samsung galaxy s plus ieri sera mentre era sotto carica mi è scivolato dal letto ma è stata una caduta di 50 cm appena e avvenuta al rallentatore perchè attenuata dal filo del caricabatterie ho controllato se era tutto ok e il display e le icone erano al loro posto e il touch funzionava. Dopo un pò vado a ricontrollare il cell e dopo aver premuto il tasto centrale è diventato tutto bianco con una linea nera in alto orizzontale e ancora se provo ad accederlo è così lo schermo. Secondo voi me lo cambiamo se lo riporto a un tre store? Mi hanno detto di portarlo in assistenza ma secondo me non c'entra niente la caduta e poi non ha nemmeno un graffio si interno che esterno. Rispondetemi pleasee sono disperato!!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    a me è caduto un paio di volte da una cinquantina di cm ma non è accaduto nulla (avevo la cover gommosa)
    potrebbe dipendere da un difetto hardware secondo me
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete quando uscirà la value pack ???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttii... Ho un problemi con il mio galaxy.. Cioè quando lo riavvio e subito dopo parto dei giochi, questi mi vanno fluidi senza nessun rallentamento... Invece se il cell è acceso da un po e provo a partire dei giochi, questi rallentano di molto... Ho provato a cacciare tutti i programmi in esecuzione... Ho su la Nitrox Rom..
    Grazie in anticipoo

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo sia la sezione giusta...cmq...qualcuno sa dove posso trovare l'apk per la barra di ricerca come quella del SGS II dopo aggiornamento?? Secondo voi potrei postare direttamente nella sezione SGS II...?


    ....slipknot....
    galaxy s plus, nitroX 4.0, skyhigh 1.4

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, spero di postare nel posto giusto.
    Ho fatto un danno... ho formattato per sbaglio la memoria Usb al posto della Sd. Penso di avere recuperato i file, ma il programma di recupero mi rinomina le cartelle. Il telefono ha pochi giorni, ho fatto solo qualche foto ed ho installato solo qualche giochino, Ho perso cartelle importanti?, mi sono rimaste: Android, Dcim, Lostdir. In una cartella recuperata c'è una sottocartella webui, è importante?
    Grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di crisGS2


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi:-) Sapete come si fa ad aggiungere le aplpicazioni alla dock dopo che vengono tolte (dove ci sono sms, web, contatti e telefono)?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, credo che questa sia la sezione appropiata, il telefono galaxy s plus non è rootato(preciso), mi appare questo messaggio di errore quando vado a scrivere i messaggi:
    Attenzione! Il messaggio potrebbe danneggiare il dispositivo ricevente modificare la modalità di inserimento automatica.

    Qualcuno ha qualche soluzione o ha avuto questo problema?

Pagina 2 di 82 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy